Serie A e Serie B 2018-19 –COSENZA- LECCE - LIVORNO - PADOVA

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Fo Serie B 2018/19

Ciao, a tutti... ;)

La Serie B 2018/19 con inserite le 4 squadre neopromosse:

COSENZA- LECCE - LIVORNO - PADOVA


Download: FO Serie B 2018/19 V1
http://www.mediafire.com/file/h6lxnvlo74vrg78/Pes2018-FO-SerieB-2018-19-V1.rar

Sostituite la cartella della Serie B V11 del Pesteam con questa e il gioco è fatto...
Le 4 squadre neopromosse si vanno a sostituire a Pro Vercelli, Novara, Ternana e Virtus Entella...


Contenuti

Inseriti nomi squadre, loghi e kit* delle 4 squadre neopromosse di Serie C
Squadre editate con nomi giocatori, statistiche e volti:

Progetto By @pes1972 - @streetpride - @Stralele

*kit maglie realizzate in parte da @oldflosky , (altre prese da questo forum),
ringraziamo i ragazzi che le hanno realizzate e messe a disposizione di tutti.

Ringraziamo anche: @capitan marchisio che ci ha dato il Cosenza.

Installazione option file:
Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer.
Se Mac utilizzate il programma Keka.
1 - Creare la cartella WEPES
(mettendo all’interno le immagini dei kits, emblemi, file .ced e file .ted),
e Spostare in un dispositivo USB (fat32)
2 - Collegare il dispositivo USB alla PS4
3 - Andare in modalità Modifica
4 - Selezionare Gestione dati
5 - Selezionare Importa/Esporta
6 - Selezionare Importa Competizione
7 - Selezionare tutto con quadrato
8 - Selezionare OK
9 - Selezionare Importa Squadra
10 - Selezionare tutto con quadrato
11 - Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra
12 - Selezionare OK
13 - Attendete il trasferimento dei files
14 - Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
15 - Enjoy!

Se scarichi questo FO ... Clicca su Mi Piace alla fine del Post. Grazie ;)

PS: Potrebbe dare problemi con 4 squadre della Bundesliga.
 
Ultima modifica:

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Dopo le promozioni di ieri possiamo completare il post:

SERIE A 2018-19

ATALANTA
BOLOGNA
CAGLIARI
CHIEVO
EMPOLI
FIORENTINA
FROSINONE
GENOA
INTERNAZIONALE
JUVENTUS
LAZIO
MILAN
NAPOLI
PARMA
ROMA
SAMPDORIA
SASSUOLO
SPAL
TORINO
UDINESE

SERIE B 2018-19

ASCOLI
AVELLINO
BARI
BENEVENTO
BRESCIA
CARPI
CESENA
CITTADELLA
COSENZA
CREMONESE
CROTONE
FOGGIA
HELLAS VERONA
LECCE
LIVORNO
PADOVA
PALERMO
PERUGIA
PESCARA
SALERNITANA
SPEZIA
VENEZIA
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Farete una patch con le neopromosse e retrocesse di A e B ?!
Ciao, ci sto pensando... attualmente abbiamo le 4 squadre si Serie C...
solo che sono state editate su campionati diversi...
bisognerebbe salvarle in altre europa al posto delle ultime 4 squadre...
e poi da li spostarle in Serie B... ecc.. ecc..
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ciao, ci sto pensando... attualmente abbiamo le 4 squadre si Serie C...
solo che sono state editate su campionati diversi...
bisognerebbe salvarle in altre europa al posto delle ultime 4 squadre...
e poi da li spostarle in Serie B... ecc.. ecc..
Bene, anch'io ci sto pensando.
Se vuoi possiamo procedere insieme, fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: pes1972

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ciao, allora tu cosa sai fare? hehe ;)
Sinceramente non so fare molto.
In passato ho sempre editato ma solo su PC, la PS4 l'ho presa da poco e ancora non mi sono cimentato con l'edit, ma in ogni caso si può sempre imparare.
Tu invece cosa sai fare???
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Aspita allora penso che non ci siano problemi.
Se mi mandi i valori del Cosenza già oggi lo creo su una retrocessa.
Comunque spiegami un pò come lavorare, nel caso sentiamoci su fb.
Ciao, scusa se ti fermo ma penso che non sia un buon sistema editare su una squadra esistente che risenta degli aggiornamenti della Konami...
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ciao, scusa se ti fermo ma penso che non sia un buon sistema editare su una squadra esistente che risenta degli aggiornamenti della Konami...
Non penso che ormai la Konami aggiorni più il gioco, almeno negli anni precedenti è sempre stato così.
In ogni caso ho visto il tuo lavoro sulla Serie C e mi potresti dare qualche dritta su come lavorare, programmi o tutorial da seguire.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Non penso che ormai la Konami aggiorni più il gioco, almeno negli anni precedenti è sempre stato così.
In ogni caso ho visto il tuo lavoro sulla Serie C e mi potresti dare qualche dritta su come lavorare, programmi o tutorial da seguire.
Se usi una squadra già esistente ti potresti trovare a non poter editare un giocatore o trovare la sua foto con i capelli lunghi su un giocatore calvo o magari la foto di un giocatore di colore su uno bianco... quindi la cosa migliore è editare su una squadra fake o della lega Peu ma li c'è la Bundesliga o editare su una squadra di altre europa ... e poi spostare le 4 retrocesse in altre europa e le nuove in Serie A... sulla Serie top 20 abbiamo editato tutto su lega peu e abbiamo ri editato le migliori squadre della Bundesliga in altre europa... se metti la patch Top 20 Serie C, basta editare il Cosenza al posto di una che abbiamo già fatto... e poi spostare in B quelle promosse e in Top 20 C le retrocesse dalla B...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Non abbiamo usato nessun programma solo l'editor... abbiamo usato dei giocatori base... che poi abbiamo clonato squadra per squadra, dando nome viso statistiche adatte... quindi uno per uno...
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Se usi una squadra già esistente ti potresti trovare a non poter editare un giocatore o trovare la sua foto con i capelli lunghi su un giocatore calvo o magari la foto di un giocatore di colore su uno bianco... quindi la cosa migliore è editare su una squadra fake o della lega Peu ma li c'è la Bundesliga o editare su una squadra di altre europa ... e poi spostare le 4 retrocesse in altre europa e le nuove in Serie A... sulla Serie top 20 abbiamo editato tutto su lega peu e abbiamo ri editato le migliori squadre della Bundesliga in altre europa... se metti la patch Top 20 Serie C, basta editare il Cosenza al posto di una che abbiamo già fatto... e poi spostare in B quelle promosse e in Top 20 C le retrocesse dalla B...
Se dovessi trovarmi davanti un giocatore che non posso editare, lo svincolerei e non farei altro che andare a creare un nuovo giocatore e poi quest'ultimo lo registro nella squadra di appartenenza. In alternativa avevo pensato anche di svincolare tutti i giocatori della Ternana (per fare un piccolo esempio) e di creare tutti i giocatori del Cosenza (sempre per fare un esempio), e poi inserirli. Ma tutto ciò non so se è fattibile.
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Non abbiamo usato nessun programma solo l'editor... abbiamo usato dei giocatori base... che poi abbiamo clonato squadra per squadra, dando nome viso statistiche adatte... quindi uno per uno...
Quindi lavoro anche abbastanza lungo. Io ad ora ho trovato alcuni valori dei giocatori che mi interessano.
Ma se io volessi avere i valori dei giocatori del Livorno, del Padova o del Lecce sarebbe possibile averli???
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Se dovessi trovarmi davanti un giocatore che non posso editare, lo svincolerei e non farei altro che andare a creare un nuovo giocatore e poi quest'ultimo lo registro nella squadra di appartenenza. In alternativa avevo pensato anche di svincolare tutti i giocatori della Ternana (per fare un piccolo esempio) e di creare tutti i giocatori del Cosenza (sempre per fare un esempio), e poi inserirli. Ma tutto ciò non so se è fattibile.
Per il Cosenza c'è una base già pronta fatta da capitan marchisio... basterebbe fare copia base di tutti i giocatori...
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Quindi lavoro anche abbastanza lungo. Io ad ora ho trovato alcuni valori dei giocatori che mi interessano.
Ma se io volessi avere i valori dei giocatori del Livorno, del Padova o del Lecce sarebbe possibile averli???
Quelli li abbiamo gia.... almeno i nostri.. sono già editati su giocatori fake... ci manca solo il Cosenza... ma in un ora faccio tutto devo solo decidere dove mettere la squadra...
se vuoi ti posso insegnare un trucchetto...
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Per il Cosenza c'è una base già pronta fatta da capitan marchisio... basterebbe fare copia base di tutti i giocatori...
Io vorrei creare questo aggiornamento sulla V11 della Patch del forum.
Anche perchè vorrei aggiornare anche le nazionali, ovviamente quelle del mondiale.

Vai con il trucchetto son tutto orecchie.
Anche perchè se sapessi come fare inserire già kit e loghi sulle retrocesse dalla B.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Io vorrei creare questo aggiornamento sulla V11 della Patch del forum.
Anche perchè vorrei aggiornare anche le nazionali, ovviamente quelle del mondiale.

Vai con il trucchetto son tutto orecchie.
Anche perchè se sapessi come fare inserire già kit e loghi sulle retrocesse dalla B.

Intanto vuoi fare un lavoro solo per te o pubblico x tutti?
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Se dovessi fare questo lavoro lo renderei pubblico senza alcun problema.
Anzi appena inizierei i lavori aprirei un topic.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771