SERIE A '87-'88 - Compatibile con V8 - by The Dex (PS4)

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Come si fa a fare un confronto con i tempi moderni?? In quegli anni il calcio in Italia era il top nel mondo... io credo essendo campionato 87 88... le sfide le si fa con quelle dello stesso anno... e quindi in questo caso specifico il problema non sussiste.. mio parere però eh ;)

Ok...va bene... ma partendo dal presupposto che se a cr7 diamo un 95 di vg, a Pelé quanto daresti?
Il 95 del 1970 sarebbe un 95 ancora ora?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ok...va bene... ma partendo dal presupposto che se a cr7 diamo un 95 di vg, a Pelé quanto daresti?
Il 95 del 1970 sarebbe un 95 ancora ora?

Pelé l'ho creato con i parametri che ho trovato su pes miti del calcio... e di overall é 97 ... penso che per il più grande di tutti ci possa stare...Screenshot_20190225-224101_YouTube.jpg
 
  • Like
Reactions: gemix76

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@The Dex complimenti per il lavoro che stai facendo sulle classiche di tutti i tempi.
Vedo che sei molto impegnato, se però per caso non hai tempo per la B 87/88 potresti fare almeno le 4 promosse Bologna, Lecce, Lazio e Atalanta.

Così facciamo i campionati con promozioni e retrocessioni.
Se per caso non fai più la b per mancanza di tempo potresti fare solo queste 4 e magari crearle al posto di 4 fakeAsia del campionato pas così mettiamo pas League a 16 squadre e queste 4 le spostiamo in altre asia insieme alle altre 87 88 di serie A così da avere TUTTE E 20 queste squadre storiche insieme in ALTRE ASIA
Che ne pensi?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@The Dex complimenti per il lavoro che stai facendo sulle classiche di tutti i tempi.
Vedo che sei molto impegnato, se però per caso non hai tempo per la B 87/88 potresti fare almeno le 4 promosse Bologna, Lecce, Lazio e Atalanta.

Così facciamo i campionati con promozioni e retrocessioni.
Se per caso non fai più la b per mancanza di tempo potresti fare solo queste 4 e magari crearle al posto di 4 fakeAsia del campionato pas così mettiamo pas League a 16 squadre e queste 4 le spostiamo in altre asia insieme alle altre 87 88 di serie A così da avere TUTTE E 20 queste squadre storiche insieme in ALTRE ASIA
Che ne pensi?

Ciao amico mio... la Serie B è prevista... cosi come le prime 4 di ogni girone di C ..ci vorrà un po... le squadre le metto sopra altre sudamerica che sono 21... +7 che non ho deciso ancora dove... probabilmente in Asia...
Così se si vuole su nuovo account si possono mettere nei campionati inglesi 20+24 ;)
Sto aspettando le maglie ... più o meno di quella stagione e poi parto ;)
 
  • Like
Reactions: mbaye78

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao amico mio... la Serie B è prevista... cosi come le prime 4 di ogni girone di C ..ci vorrà un po... le squadre le metto sopra altre sudamerica che sono 21... +7 che non ho deciso ancora dove... probabilmente in Asia...
Così se si vuole su nuovo account si possono mettere nei campionati inglesi 20+24 ;)
Sto aspettando le maglie ... più o meno di quella stagione e poi parto ;)
Grande! addirittura la C!!! fantastico! Non vedo l'ora!
 
  • Like
Reactions: The Dex

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao amico mio... la Serie B è prevista... cosi come le prime 4 di ogni girone di C ..ci vorrà un po... le squadre le metto sopra altre sudamerica che sono 21... +7 che non ho deciso ancora dove... probabilmente in Asia...
Così se si vuole su nuovo account si possono mettere nei campionati inglesi 20+24 ;)
Sto aspettando le maglie ... più o meno di quella stagione e poi parto ;)
Ehi amico? Novità? Ho fatto 4 campionati completi con la tua splendida serie a. ora sono in attesa della tua serie b che sarà superba sicuramente . Come procedono i lavori? Già mi vedo a fare dei campionati col Parma, Atalanta e Messina ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ehi amico? Novità? Ho fatto 4 campionati completi con la tua splendida serie a. ora sono in attesa della tua serie b che sarà superba sicuramente . Come procedono i lavori? Già mi vedo a fare dei campionati col Parma, Atalanta e Messina ;)

Nessuna novità... appena ho le maglie di quel periodo parto... cmq con le mie classic all time mi sto facendo un bel database anche per quelle squadre ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,799
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar