[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Buon pomeriggio Dennis,hai potuto vedere ieri....sighhhh:(...la terza maglia Inter....in effetti i particolari che ti dicevo sono corretti come da mia info,ho visto anche che sulla schiena non compare il brand DRIVER in Champions non è contemplato.
il tutto giusto per info nei tuoi confronti.
Grazie
Già sistemato anche questo e anche il blu dell'Inter home, ora decisamente meglio. Grazie ancora per la segnalazione.
Stesso discorso, se ho tempo stasera, altrimenti appena ho tempo
 
  • Like
Reactions: Mark 10
D

Deletedmember15071

Guest
Già, lui le faceva perfette perché mi diceva sempre "Non avere fretta, controlla e ricontrolla prima di postare". Io invece ho troppa fretta e ogni tanto ci scappa l'errore. Non ho ancora imparato questa cosa. Ma del resto mi son sparato tutta la serie A da solo, sono più di 100 divise. Come potevo non avere fretta
Pace all'anima sua :rotfl:
 

FaustoRomolo

Primi Calci
11 Maggio 2019
14
9
3
PSN ID
FaustoRomolo
Ciao Dennis, come saprai ieri c'è stata la presentazione ufficiale della terza divisa della Roma. Ti volevo chiedere se a fine progetto, a tempo perso, potresti aiutarmi a farne una versione rossa a bordo gialli, una bianca ed una nera a bordo giallorossi, tutte con il lupetto al posto della Lupa, con bordi giallorossi della maglia e inserti dei calzettoni a due righe invece di tre e come sponsor Barilla. Scusa se la richiesta possa essere off-topic e ti ringrazio anticipatamente sia che tu possa aiutarmi o diversamente non possa. Buon lavoro!
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e dany12

Totoio15

Primi Calci
12 Settembre 2019
5
3
3
Ciao, abbiate pazienza, ma materialmente dove trovo i kit da scaricare ad es. della Juve? Nella prima pagina vedo solo il logo.
Una buona giornata a tutti!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao Dennis, come saprai ieri c'è stata la presentazione ufficiale della terza divisa della Roma. Ti volevo chiedere se a fine progetto, a tempo perso, potresti aiutarmi a farne una versione rossa a bordo gialli, una bianca ed una nera a bordo giallorossi, tutte con il lupetto al posto della Lupa, con bordi giallorossi della maglia e inserti dei calzettoni a due righe invece di tre e come sponsor Barilla. Scusa se la richiesta possa essere off-topic e ti ringrazio anticipatamente sia che tu possa aiutarmi o diversamente non possa. Buon lavoro!
Il tuo modo di chiedere è molto azzeccato per cui ci penserò anche se avevo detto "solo kits realmente esistenti". Il problema è, come ho già detto ad altri, che per richieste particolari come questa bisogna aspettare che io finisca tutto il lavoro su quelle ufficiali. Poi prenderò volentieri in esame qualche richiesta. Diciamo che la tua è un po troppo "soggettiva", non credo possano interessare a qualcun'altro. Però vediamo dai...
 
  • Like
Reactions: FaustoRomolo

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao, abbiate pazienza, ma materialmente dove trovo i kit da scaricare ad es. della Juve? Nella prima pagina vedo solo il logo.
Una buona giornata a tutti!
Apri la pagina e lasciala lì qualche minuto, aspetta che si apra tutto. Poi clikka su "spoiler" e attendi ancora. Ci sono tantissime immagini quindi è molto pesante, ci mette un po' a caricare tutto.
Dipende anche dal tipo di connessione ovviamente. Per la Juve nel pomeriggio caricherò anche quella di Champions utilizzata ieri sera.
 

FaustoRomolo

Primi Calci
11 Maggio 2019
14
9
3
PSN ID
FaustoRomolo
Il tuo modo di chiedere è molto azzeccato per cui ci penserò anche se avevo detto "solo kits realmente esistenti". Il problema è, come ho già detto ad altri, che per richieste particolari come questa bisogna aspettare che io finisca tutto il lavoro su quelle ufficiali. Poi prenderò volentieri in esame qualche richiesta. Diciamo che la tua è un po troppo "soggettiva", non credo possano interessare a qualcun'altro. Però vediamo dai...
Grazie Dennis. Si la mia richiesta è sicuramente molto personale: ho seguito un progetto e ho già creato la mia Roma all stars partendo dalla rosa creata da TheDex e i kit da mi67; è solo che avendo visto questo nuovo kit della Roma mi intriga molto la trama della maglia e sarei curioso di vederne l'effetto nel gioco. Aspetterò comunque il kit originale da te creato, poi eventualmente ti ricontatterò dopo che avrai finito il tuo progetto per chiederti nuovamente la tua disponibilità. Grazie
 
  • Like
Reactions: dennisb1

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Grazie Dennis. Si la mia richiesta è sicuramente molto personale: ho seguito un progetto e ho già creato la mia Roma all stars partendo dalla rosa creata da TheDex e i kit da mi67; è solo che avendo visto questo nuovo kit della Roma mi intriga molto la trama della maglia e sarei curioso di vederne l'effetto nel gioco. Aspetterò comunque il kit originale da te creato, poi eventualmente ti ricontatterò dopo che avrai finito il tuo progetto per chiederti nuovamente la tua disponibilità. Grazie
Ciao Dennis complimenti per i lavoro che fai su PES, è gia disponibile la terza maglia della Roma? Non riesco a trovarla... grazie mille
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online