[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ma i tuoi kit io li uso anche per pc, manualmente anche io non ho bisogno di file cpk
Questo è un venditore ambulante di frutta che viene nel mio negozio di frutta e dice: "provate la mia di frutta, è più buona!"
Al di là del fatto che io non vendo nulla, è il principio che mi da fastidio
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
certamente concordo, molti copiano i lavori degli altri qui sopra e li spacciano per i loro lavori
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
certamente concordo, molti copiano i lavori degli altri qui sopra e li spacciano per i loro lavori
Spero non abbia copiato i miei, spero solo abbia cercato di pubblicizzare i suoi perché altrimenti mi inc....zo davvero.
Detto questo, fine dell' O.T., gli abbiamo dato fin troppa importanza
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Ciao
Scrivo solo per informare che mi sembra che le due squadre in Altre Europa, se modificate (io esempio ci ho fatto la Fiorentina) , non vengono poi caricate correttamente nella master League: i kit rimangono quelli default. Mi dà errore pure reimportando il file della squadra esportato da lì.
Su una della lega PEU funziona tutto
Mi tocca rifarla da 0 asd quindi voi occhio
 

SparK

Primi Calci
11 Settembre 2019
12
5
3
PSN ID
Aeroscopic
Questo è un venditore ambulante di frutta che viene nel mio negozio di frutta e dice: "provate la mia di frutta, è più buona!"
Al di là del fatto che io non vendo nulla, è il principio che mi da fastidio
Dennis ,

Ho preso il tuo lavoro come base, pubblicato solo nel tuo argomento. come le persone possono cambiare i moduli di licenza senza questo file. Scusa se ho infranto le regole. Fatto per me
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Dennis ,

Ho preso il tuo lavoro come base, pubblicato solo nel tuo argomento. come le persone possono cambiare i moduli di licenza senza questo file. Scusa se ho infranto le regole. Fatto per me
Ho chiesto a tutti, nel primo messaggio a pag. 1 di non utilizzare i miei lavori per modificarli e farli diventare loro e di non pubblicarli da nessuna parte senza il mio consenso.
Tutto qua, condivido il mio duro lavoro che va avanti da ormai tre mesi senza chiedere nulla in cambio, solo rispetto.
Bastava chiedere, non ti avrei detto di no
 
  • Like
Reactions: mi67

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ciao stavo seguendo dettagliatamente il tuo tutorial e ti ringrazio molto ma arrivo al punto settaggio divisa e mi dice non puoi modificare questa divisa squadra UDINESE
cosa posso fare ? vi ringrazio anticipatamente
 

PrimoFC

Pulcini
12 Settembre 2019
22
14
3
PSN ID
lucaimmo

L'effetto è spettacolare. Ormai gioco solo con la maglia creata da Dennis.. i loghi, il doppio tessuto e la fascia di Astori sono impagabili. Per me giocando rimane solo ancora un po troppo elettrico tendente al blu, il colore. Ma io sono il superpignolo :)
Grazie ancora Dennis
 
  • Like
Reactions: dennisb1

ennedi85

Pulcini
2 Gennaio 2019
32
12
8
L'effetto è spettacolare. Ormai gioco solo con la maglia creata da Dennis.. i loghi, il doppio tessuto e la fascia di Astori sono impagabili. Per me giocando rimane solo ancora un po troppo elettrico tendente al blu, il colore. Ma io sono il superpignolo :)
Grazie ancora Dennis
Il top sarebbe se Konami ci permettesse di modificare anche i numeri mettendo quelli originali!!
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e PrimoFC

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Il top sarebbe se Konami ci permettesse di modificare anche i numeri mettendo quelli originali!!
ehh magari, guarda quest'anno mi pare abbiano aggiunto 2 font in più e per gli standard Konami è tanta roba, ormai il sistema di editing dei kit è uguale da boh, tipo 10 anni.

Io comunque per la Fiorentina ho messo font 11 sia per nomi che numeri, mi piace molto e mi pare abbastanza vicino alla realtà
 
  • Like
Reactions: PrimoFC e ennedi85

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ehh magari, guarda quest'anno mi pare abbiano aggiunto 2 font in più e per gli standard Konami è tanta roba, ormai il sistema di editing dei kit è uguale da boh, tipo 10 anni.

Io comunque per la Fiorentina ho messo font 11 sia per nomi che numeri, mi piace molto e mi pare abbastanza vicino alla realtà
Vogliamo parlare delle pettinature per creare i giocatori? Sono più o meno le stesse da quando si chiamava ancora ISS pro.
Non capiscono che quello che fa tanta ma tanta differenza col rivale è anche la sezione editing. Andrebbe proprio rivoluzionata però ad un certo punto
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e PrimoFC

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao stavo seguendo dettagliatamente il tuo tutorial e ti ringrazio molto ma arrivo al punto settaggio divisa e mi dice non puoi modificare questa divisa squadra UDINESE
cosa posso fare ? vi ringrazio anticipatamente
Forse perché oltre al mio tutorial dovresti leggerti bene il mio primo messaggio di pag. 1 (ma nessuno Lo fa?!?), dove c'è scritto "Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta..."
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
L'effetto è spettacolare. Ormai gioco solo con la maglia creata da Dennis.. i loghi, il doppio tessuto e la fascia di Astori sono impagabili. Per me giocando rimane solo ancora un po troppo elettrico tendente al blu, il colore. Ma io sono il superpignolo :)
Grazie ancora Dennis
Grazie a te! Sono i messaggi come questo che mi ripagano tutto lo sbattimento
 
  • Like
Reactions: PrimoFC

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Forse perché oltre al mio tutorial dovresti leggerti bene il mio primo messaggio di pag. 1 (ma nessuno Lo fa?!?), dove c'è scritto "Visto che in molti lo chiedono chiarisco ancora una volta..."
sorry ma ieri ho giocato proprio vs Udinese ho spulciato un po' e ho trovato il tuo kit perfetto , dell'udinese appunto, ho preso subito una usb .....avevo tralasciato maggior parte della lettura...
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604