Sempre più in basso: Challenge under 60.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Iniziamo col taggare.
Seguirà regolamento, nel secondo post.
Seguiranno FAQ, nel terzo post.
Non mancheranno ovviamente utilissime patch e corposi DLC, nel solco della tradizione.

@The__Sorrow @jonnvald @GMat14 @Giki74 @nux @cousingerry @Prelu (aka Barabba, il nostro Ministro degli stickers).

@TUTTI I SOCI DELL'OURCLUB. Ognuno tagghi l'altro, al momento non ho la lista a portata di mano, sorry.

@tonnolo (perché no? No problem)

@tecnova (full manual non credo ci sia alcuno svantaggio, anzi.☻).

@TUTTI GLI ISCRITTI A QUESTO FORUM (ma anche a codesto o quello).
Taggo i primi che mi vengon in mente: @VENTICELLO @Benzina @sofficino ma l'invito è esteso a tutti.

@Anche quelli veramente bravi. Giocatori come @alefab93 per esempio, se ne han tempo e voglia saremmo onorati d'averli con noi. Di Ettorito non ho recapiti, chi li ha lo informi. ☻

E, ovviamente, taggo anche chi partecipa sempre e comunque ad ogni torneo/campionato/competizione, il gioviale @Ankle_Spawn

Edit 07/03/2020: Da ora fino alla fine dei tempi troveremo qui


Classifica, lista ammoniti/espulsi e MSC



Edit 19/03/2020: elenco Partecipanti (RIPORTATO DA POST #38).

psn id / nick pesteam / nome squadra

The__Sorrow / @The__Sorrow / CELTIC BIRRA FC
GoMat14 / @GMat14 / ZBFC
giki1974 / @Giki74 / PARMA
FoggianiOVUNQUE / @nux / FO99IA
daiquiri7519 / @daiquiri7519 / The Queen
cousingerry / @cousingerry / LECCE
Barabba73 / @Prelu / TRIESTINA
artyom82 / artyom82 / Centola United
marilu240481 / @jonnvald / PARTENOPE ENDGAME
SickThunder / @SickThunder / Sick Thunders
GiaDux_86 / @Jack86 / AC GOTHAM CITY
peppeshake / @Peppeshake 76 / SAMPDORIA
Sawyer_1510 / @Sawyer_1510 / ROMA
Arepo55 / @arepo55 / ARKHAMADORO FC​
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Nome ufficiale della competizione: SFC (SvuotaFrigo Challenge).

Requisiti tecnici richiesti: Playstation 4.
Potrebbe esser la killer app che convincerà finalmente @Doc Holliday a fare il grande passo? Ne dubito.

Regolamento: posson partecipare alla SFC solo ed esclusivamente squadre composte di calciatori dalla Valutazione Generale Massima 59.

La valutazione è da intendersi relativa alla figurina del calciatore. Se in campo, fuori ruolo, vale 987, tutto ok; se invece in campo vale meno di 60 ma in panca vale di più, allora non va bene per niente, altrimenti saremmo pieni di CR101 in porta e di gente che fischietta allegramente, facendo finta di nulla.


60 no, 60 non è under 60, 60 è uguale a 60 e 60 è troppo grosso e non ci entra, neanche se spingiamo forte forte; massimo 59.

Struttura della competizione: ignota, prima o poi la scopriremo.
Data presunta Inizio Lavori: 01/03/2020.

Fine regolamento.
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nome ufficiale della competizione: SFC (SvuotaFrigo Challenge).

Requisiti tecnici richiesti: Playstation 4.
Infami, per un torneo così potrei uccidere, ho 80 bianchini su 200 giocatori e l'idea del torneo è stupenda.
Peccato che non ho la playstation :( ma mi fate venire voglia di comprarla solo per poter fare i tornei con voi.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Infami, per un torneo così potrei uccidere, ho 80 bianchini su 200 giocatori e l'idea del torneo è stupenda.
Peccato che non ho la playstation :( ma mi fate venire voglia di comprarla solo per poter fare i tornei con voi.

Ho cliccato "Like" perché l'opzione "Mi dispiace" non è prevista.
Però mi dispiace, peccato.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Forse è soltanto una mia impressione ma mi sembra che i prezzi per accaparrarsi all'asta gli osservatori due stelle di Thailandia, Gibilterra, Andorra, San Marino, Vaticano, Liechtenstein e Zamunda sian lievitati.

Ipotizzo che qualcosa si stia muovendo. ☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
È graditissima l'occasione per sfatare un trito luogo comune: non è affatto vero che una combo al 50% garantisca la pescata del più scarso.

Proprio ieri con osservatore Scrausonia 2 stelle + Incapacità d'intendere e volere 5 stelle, ho rischiato ed ho girato; tra un banalissimo attaccante 70 ed uno splendido centrocampista 57 m'è toccato il bronzino.

Di contro va detto che Il luogo comune "quando peschi ti rifilan sempre quello che non volevi pescare" resiste saldamente.
 
  • Like
Reactions: Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Concordo
È graditissima l'occasione per sfatare un trito luogo comune: non è affatto vero che una combo al 50% garantisca la pescata del più scarso.

Proprio ieri con osservatore Scrausonia 2 stelle + Incapacità d'intendere e volere 5 stelle, ho rischiato ed ho girato; tra un banalissimo attaccante 70 ed uno splendido centrocampista 57 m'è toccato il bronzino.

Di contro va detto che Il luogo comune "quando peschi ti rifilan sempre quello che non volevi pescare" resiste saldamente.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
c'è qualche altra limitazione? l'unica condizione è che siano tutti di generale max 59?
come si fa ad iscriversi?
Attendete e il direttore @artyom82 passerà ad illuminarvi.

Nel frattempo, se avete piacere di tastare il polso al gruppo di gioco, fate riferimento a questo topic ed eventualmente chiedete di entrare nell'OurClub PSN Official Group, dove potrete godere di tutti i comfort e degli splendidi Stick di Barabba aka @Prelu.

https://www.pesteam.it/forum/threads/gruppo-amichevoli-myclub-ps4.32763/

Se vi piace giocare e rispettare gli altri, siete i benvenuti.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
come si fa ad iscriversi?

Ciao.

Mi confermi che Giadux86 è il tuo psn id?

Per iscriversi sarai prima iscritto al gruppo psn OurClub2020, nel quale avrai modo di conoscere tanti giocatori che son interessati, tra le altre cose, alla SFC.

Successivamente creeremo altro gruppo denominato SFC in cui confluiranno tutti gli iscritti alla challenge.

Per favore controlla di non avere restrizioni della privacy altrimenti non mi sarà possibile aggiungerti ad alcun gruppo; grazie.

@SickThunder quanto scritto vale ovviamente anche per te, con l'aggiunta che non conosco il tuo psn id, puoi scrivermelo? Grazie.

Benvenuti.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82


Aggiungo (specificando ché non si sa mai, potrebbe non essere ovvio) che la valutazione deve essere quella attuale e non quella "di nascita", quindi non sono ammessi giocatorini over59 che "eh ma quando l'ho preso, al livello 1, valeva 48, ora l'ho pompato a livello massimo ma secondo me va bene lo stesso, anche se ha valutazione 87" no, sia chiaro, non va bene lo stesso, deve essere under60. ☻
 

Jack86

Primi Calci
6 Maggio 2015
6
2
3
PSN ID
Giadux_86
Ciao.

Mi confermi che Giadux86 è il tuo psn id?

Per iscriversi sarai prima iscritto al gruppo psn OurClub2020, nel quale avrai modo di conoscere tanti giocatori che son interessati, tra le altre cose, alla SFC.

Successivamente creeremo altro gruppo denominato SFC in cui confluiranno tutti gli iscritti alla challenge.

Per favore controlla di non avere restrizioni della privacy altrimenti non mi sarà possibile aggiungerti ad alcun gruppo; grazie.

@SickThunder quanto scritto vale ovviamente anche per te, con l'aggiunta che non conosco il tuo psn id, puoi scrivermelo? Grazie.

Benvenuti.
il mio nick è GiaDux_86.Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: artyom82

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Ciao.

Mi confermi che Giadux86 è il tuo psn id?

Per iscriversi sarai prima iscritto al gruppo psn OurClub2020, nel quale avrai modo di conoscere tanti giocatori che son interessati, tra le altre cose, alla SFC.

Successivamente creeremo altro gruppo denominato SFC in cui confluiranno tutti gli iscritti alla challenge.

Per favore controlla di non avere restrizioni della privacy altrimenti non mi sarà possibile aggiungerti ad alcun gruppo; grazie.

@SickThunder quanto scritto vale ovviamente anche per te, con l'aggiunta che non conosco il tuo psn id, puoi scrivermelo? Grazie.

Benvenuti.
il mio psn è SickThunder, grazie!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Madonna mia manco se mi ci impegno mi escono sotto i 62
Il direttore ci deve dare il tempo di scovarli, quegli inetti, inutili, deplorevoli giocatorini che costantemente abbiamo convertito in allenatori per qualche briciola di punti exp in più per i nostri gioielli!!!!
Senza nemmeno immaginare che prima o poi ci sarebbero tornati utili!!!! Ahahahaahahahahahahaha
 
  • Like
Reactions: Giki74

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77