Semifinali e finale coppa veloci

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
REGOLAMENTO PARTITA:
- Eliminazione diretta con gare di andata e ritorno SENZA FATTORE CAMPO. In caso di parità di reti, terza partita con supplementari e rigori attivi.
- NOTTURNA
- 10 minuti
- 3 cambi
- condizione giocatori NORMALE
- Infortuni Sì
- In caso di espulsione nella partita di andata, il giocatore non può giocare la partita di ritorno contro la stessa persona. Nel caso in cui venga espulso nel ritorno, il giocatore salta l'eventuale 'spareggio'.
- Il turno va giocato entro il 13/12 (incluso), il 14 mattina sorteggiamo il turno successivo, caschi il mondo.


Il nick indicato tra parentesi è quello del psn, per il resto contattate l'avversario qui o tramite facebook col nostro gruppo: http://www.facebook.com/groups/187633251271698/

Contatti dei nuovi: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=234&t=9531
Contatti dei giocatori già nelle leghe (visibili solo a chi sta già nella lega purtroppo): http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=197&t=9195


SEMIFINALE:
Celtic (kornprincipe) - BYE (accede direttamente alla finale)
Manchester United (paoloottavio) - Manchester City (delpieropes) 2-6 0-6

FINALE
Celtic (kornprincipe) - Manchester City (delpieropes) 3-1
 

buffon92

Giovanissimi B
8 Gennaio 2012
205
0
16
PSN ID
paoloottavio
delpiero quando ti trovo???stasera ci dovrei essere intorno lle 22.30
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
Alla sera non c sono mai in settimana,oggi c sn dalle 14.30 fino alle 19,domani lavoro tutto il giorno,forse mi connetto verso le 22.30 cmq se ci sei Su fb c sentiamo li...fammi sapere...
 

buffon92

Giovanissimi B
8 Gennaio 2012
205
0
16
PSN ID
paoloottavio
Io a quell'ora non ci sono mai xk o lavoro o sto all'uni.....al max il sabato ci sono x quell'ora....oppure la mattina.....cmq su fb sono Paolo Ottavio Moneta
domani alle 22.30 è impossibile
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
Manchester United (paoloottavio) - Manchester City (delpieropes)

m.city - m.united:6-2
m.united - m.city:0-6

belle partite per il m.city!!!il m.united non e' sceso proprio in campo stasera...alla prossima ciao!
 

buffon92

Giovanissimi B
8 Gennaio 2012
205
0
16
PSN ID
paoloottavio
delpieropes ha detto:
Manchester United (paoloottavio) - Manchester City (delpieropes)

m.city - m.united:6-2
m.united - m.city:0-6

belle partite per il m.city!!!il m.united non e' sceso proprio in campo stasera...alla prossima ciao!

già ieri la mia squadra faceva acqua ovunque
Non posso far altro che confermare e fare i complimenti all'avversario
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
ciao non mi hai fatto sapere ancora nulla,io stasera ci sono fino a mezzanotte poi domani mattina,fammi sapere che domani sera scade il termine,ciao e grazie...

p.s.per gli admin la finale e' con and e rit?
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
we dovevamo giocare la finale stasera dopo l'inter,eri connesso al psn ti avro' mandato almeno 5/6 mess e non hai neanche risposto....perche'?e poi sei stato online almeno 1 ora e mezza..e poi sei uscito!!!.domani a che ora ci sei?la mattina?
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
kornprincipe(celtic) - delpieropes(m.city)

m.city - celtic:1-3

belissima finale nonostante qualche errore per il m.city,bravo il celtic ad approfittare e ha portare il trofeo a casa,alla prossima!!ciao
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
delpieropes ha detto:
kornprincipe(celtic) - delpieropes(m.city)

m.city - celtic:1-3

belissima finale nonostante qualche errore per il m.city,bravo il celtic ad approfittare e ha portare il trofeo a casa,alla prossima!!ciao


CONFERMO RISULTATO E ANALISI

alla prossima
 

grovman11797

Esordienti
6 Luglio 2012
175
0
16
kornalba ha detto:
joecarna ha detto:
Complimenta a kornalba per la vittoria

THANKS !! scusate ma come faccio a partecipare alla FANTAMASTER ufficiale ?!
noi del torneo dei nuovi possiamo scegliere le rose dal 27 dicembre in poi e se non mi sbaglio tu sei in seconda fascia quindi potrai scegliere la tua rosa solo dopo che l'avranno fatto i due finalisti del torneo dei nuovi
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
grovman11797 ha detto:
kornalba ha detto:
joecarna ha detto:
Complimenta a kornalba per la vittoria

THANKS !! scusate ma come faccio a partecipare alla FANTAMASTER ufficiale ?!
noi del torneo dei nuovi possiamo scegliere le rose dal 27 dicembre in poi e se non mi sbaglio tu sei in seconda fascia quindi potrai scegliere la tua rosa solo dopo che l'avranno fatto i due finalisti del torneo dei nuovi

ok grazie!! dove c'è scritto tutto ciò?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti