Semifinale e Finale Coppa di Lega Iberica

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA DI LEGA IBERICA


Semifinale e Finale: dal 06/05 al 12/05


Partite ANDATA E RITORNO!! MENTRE LA FINALE PARTITA SECCA!!
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)

Vige la regola del GOL in Trasferta
Nel caso di perfetta parità reti nelle due partite (Es. 3-2 // 2-3 o 2-2 // 2-2 ecc ecc) si farà una TERZA PARTITA con SUPPLEMENTARI e RIGORI ATTIVI

Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario: viewtopic.php?f=232&t=9195



SEMIFINALI:

TECLIS - SEMPREAZZURRI 5-0 3-1

AIESSIO - MANURA87 5-3 2-0


FINALE:

TECLIS - AIESSIO 2-1


TECLIS CAMPIONE
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Sempreazzurri di nuovo contro... altra ennesima sfida ai vertici.. ci sono dopo la mezzanotte di quasi tutti i giorni, fammi sapere un giorno!
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
ciao Mattia...e già arrivato a questo punto è scontato dover affrontare un top come te :( ... cmq se per te va bene potremmo provare a giocarla domani ... per me si potrebbe fare ;)
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
ANDATA
SPORTING 5 - BENFICA 0

RITORNO
BENFICA 1 - SPORTING 3

Poco da dire in questa semifinale in quanto nn è stato mai in discussione l'esito della qualificazione ( come ampiamente si pronosticava alla vigilia :) ).. Nella prima partita con bale arancione sembrava una partita tra alieni e umani :) e sono stato asfaltato nettamente ... Nella seconda bale era normale e ho resistito un pelino in più ma senza mai mettere seriemante in difficolta mattia... Rispetto alle altre volte che ho incontrato Mattia nn ci ho capito veramente nulla ... mi domando se le altre volte mi faceva giocare lui :) ..alla prossima campione ;)
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
AIESSIO - MANURA87 5-3 2-0

prima partita fantastica con il mio rayo che ribatte gol su gol ai ragazzi di manura che sembrano incontenibili...
nel finale pero' mandzukic e mitroglu dalla panchina segnano 2 gol che permettono di affrotnare il ritorno piu' tranquillo
al ritorno il gioco lento non va a genio di manura che non entra mai in partita e non riesce a innescare i pendolini terribili davanti.. finisce con un meritato 2 a 0...
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
aiessio81 ha detto:
AIESSIO - MANURA87 5-3 2-0

prima partita fantastica con il mio rayo che ribatte gol su gol ai ragazzi di manura che sembrano incontenibili...
nel finale pero' mandzukic e mitroglu dalla panchina segnano 2 gol che permettono di affrotnare il ritorno piu' tranquillo
al ritorno il gioco lento non va a genio di manura che non entra mai in partita e non riesce a innescare i pendolini terribili davanti.. finisce con un meritato 2 a 0...

avevo fatto un commento di 20 righe, poi si è bloccato tutto....adex fottetevi non lo riscrivo
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
FINALE:

TECLIS - AIESSIO 2-1 (JacksonM JAcksonM // Higuain)

Bellissima partita, concediamo pochissimo e quel poco che concediamo riusciamo a concretizzare. Prima azione pericolosa da parte di Alessio, che con un filtrante su Higuain, in dubbio fuorigioco, sfiora il gol seppur tirando in malomodo. Il primo goal di JacksonM viene grazie ad una strepitosa azione di Bale sulla fascia, lanciato da Constant e driblandone 3 entra in area per il Tapin vincente della punta colombiana. Il raddoppio poco dopo, azione diversa, gioco di squadra, finche la palla non arriva a JacksonM che dal limite dell'area insacca con una bomba all'angolino.
Alessio riesce nel secondo tempo ad accorciare le distanze con un filtrante su Higuain, inseguito da T.Silva che nonostante essendo Rosso, non riuscito a recuperare il metro di distanza che li separava.
Da li partita tesissima dove l'appena entrato Mandzukic crea apprenesione alla difesa portoghese che però blocca ogni sua incursione.
Sul finale altre due occasioni per lo Sporting, ma entramb respinte dal portiere e dalla traversa!

il Capitano Di Natale alza al cielo la coppa di Lega, dopo aver incontrato avversari fortissimi come appunto Aiesso, Sempreazzurri, Turiddu e Sal.
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
TECLIS - AIESSIO 2-1 (arango,martinez---higuain)

grande finale iberica tra i dominatori del campionato confermatisi anche nella coppa di lega

parto meglio io con 2 buone occasioni prima higuain fuori imbeccato da weiss...poi fabregas esalta victor valdes
teclis poi prende in mano la partita e con una bella azione di bale si porta in vantaggio...nel momento di esaltazione raddoppia con un gran tiro di martinez.
nel secondo tempo subito higuain accorcia le distanze..poi grande equilibrio con teclis che soffre un po' ma riesce comunque a ripartire e allentare la pressione avversaria.
match di altissimo livello equilibrato per quasi tutto l'incontro tranne que 15 minuti dove mattia ha trovato 2 bei gol che li hanno permesso di vincere la coppa

COMPLIMENTI
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619