Semifinale e Finale Coppa di Lega Anglolandese

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA DI LEGA ANGLOLANDESE


Semifinale e Finale: dal 06/04 al 12/05


Partite ANDATA E RITORNO!! MENTRE LA FINALE PARTITA SECCA!!
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)

Vige la regola del GOL in Trasferta
Nel caso di perfetta parità reti nelle due partite (Es. 3-2 // 2-3 o 2-2 // 2-2 ecc ecc) si farà una TERZA PARTITA con SUPPLEMENTARI e RIGORI ATTIVI

Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario: viewtopic.php?f=232&t=9195



SEMIFINALE:

GICA - COX__7 4-1 5-5

TECLAS - CHAMPAGNE 6-1 1-0


FINALE:

GICA - TECLA 2-4




TECLAS CAMPIONE DI COPPA DI LEGA
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Cox__7 ha detto:
Gica vs Cox 4-1///5-5

Belle partite, dramma nel finale della seconda, intorno all'80°, a qualificazione ampiamente archiviata, mi stavo per cagare addosso, ho finito la partita in condizioni pietose, contorcendomi HAHAHAHAHAH

Non per nulla ho preso 2 goal assurdi, ma davvero non capivo più nulla!

Bella cox, ottima connessione. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
aggiornato

vi ricordo che la finale è a partita SECCA

in bocca al lupo a gica e teclas
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Teclas 4- Gica 2

Prendo subito gol con una bella finta in area dell'esterno che poi batte Cech, poco dopo prendo il 2-0 con un Moura in forma pazzesco, allo scadere del primo tempo trovo il gol su rigore che mi da speranze .
Alla ripresa parto bene e alla fine trovo il gol del pareggio che mi spinge al ribaltòne grazie all'entrata del manzo!
Per lui due grandi occasioni parate dal mio super portiere .
Grande partita tra i favoriti per il campionato .
Nonostante un po' si lag all'inizio dopo é stata giocabile , bravo Carlo
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
teclas ha detto:
Teclas 4- Gica 2

Prendo subito gol con una bella finta in area dell'esterno che poi batte Cech, poco dopo prendo il 2-0 con un Moura in forma pazzesco, allo scadere del primo tempo trovo il gol su rigore che mi da speranze .
Alla ripresa parto bene e alla fine trovo il gol del pareggio che mi spinge al ribaltòne grazie all'entrata del manzo!
Per lui due grandi occasioni parate dal mio super portiere .
Grande partita tra i favoriti per il campionato .
Nonostante un po' si lag all'inizio dopo é stata giocabile , bravo Carlo


io ne parlerei.

ne parlerei molto... Spirito 0

Inizio perfetto, vado 1-0 ( intorno al 15'). Dalla ripresa del gioco lag a palla (buffo)... mi accorgo della cosa e butto fuori la palla, sprecando tt il tempo di pausa o quasi. Dopo rientriamo (palla 'restituita con un bel contropiede a tradimento) e il lag scompare, faccio 2-0 e spreco qualche palla x il 3. Nel recupero prendo un pallone in area e l'arbitro si inventa un rigorino. 2-1. Sembra tutto ok, così si va avanti. Inizio perfetto, poi intorno ancora al 15' nuova ondata di lag pesante, io nn ho tempo di pausa e nn fermo, iniziano gol a raffica coi miei in chiaro ritardo. credo di averne presi 4 in 20', un buon tempismo.

Questa stagione era stata la migliore x le connessioni, giocando in orari funzionali avevo evitato ogni guaio, ovviamente la finale capita questo. Subito dopo ho giocato cn cioni e bidda e andava benissimo, nn penso sia il miracolo dell'adsl

ora in campionato siamo a pari punti, pero' credo sia il caso di nn fare partite simili, perché nn e' giocare.
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Non so che dirti,c'era anche Alessio per quanto possa servire e inoltre da quello che so se vuoi "laggare" la stanza la devi creare invece li mi avevi invitato te.
Comunque sia quando all'inizio andava male che scattava di continuo ho anche preso gol ma non ho detto nulla perché era coppa e c'era la condizione , ultima cosa quando hai tirato fuori la palla entrambe le volte te l'ho restituita, la seconda poteva sembrare un lancio ma era un tranquillo manuale verso il tuo portiere.
Poi pensala come ti pare ma fatto sta che invece che sentirmi fare i complimenti come tutti gli utenti hanno fatto senza mai lamentarsi, mi devo vedere finire la finale con 3 tuoi autogol e da te non mi è piaciuto poi ognuno fa cosa crede.
Spero che campionato lo vorrai fare senza storie , io non ho alcun problema ;)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
teclas ha detto:
Non so che dirti,c'era anche Alessio per quanto possa servire e inoltre da quello che so se vuoi "laggare" la stanza la devi creare invece li mi avevi invitato te.
Comunque sia quando all'inizio andava male che scattava di continuo ho anche preso gol ma non ho detto nulla perché era coppa e c'era la condizione , ultima cosa quando hai tirato fuori la palla entrambe le volte te l'ho restituita, la seconda poteva sembrare un lancio ma era un tranquillo manuale verso il tuo portiere.
Poi pensala come ti pare ma fatto sta che invece che sentirmi fare i complimenti come tutti gli utenti hanno fatto senza mai lamentarsi, mi devo vedere finire la finale con 3 tuoi autogol e da te non mi è piaciuto poi ognuno fa cosa crede.
Spero che campionato lo vorrai fare senza storie , io non ho alcun problema ;)

Beh è ovvio che non hai problema, non puoi perdere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp