[DOMANDA] Selezione stadi

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Salve a Tutti, volevo sapere se è normale che in modalità amichevole io contro Cpu, quando vado a selezionare gli stadi in cui giocare a volte in totale sono solo 36 mentre a volte son 52/53 nn ricordo bene. Ho la V.8 installata .Qualcuno può rispondere cortesemente.Grazie a Tutti
 

scdro

Primi Calci
8 Maggio 2017
2
2
3
PSN ID
Django
Salve a Tutti, volevo sapere se è normale che in modalità amichevole io contro Cpu, quando vado a selezionare gli stadi in cui giocare a volte in totale sono solo 36 mentre a volte son 52/53 nn ricordo bene. Ho la V.8 installata .Qualcuno può rispondere cortesemente.Grazie a Tutti
Si confermo è normale,purtroppo ci sono alcune limitazioni credo da parte della Konami per la selezione stadi,una cosa che non mi piace affatto
 
  • Like
Reactions: pancio78

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve a Tutti, volevo sapere se è normale che in modalità amichevole io contro Cpu, quando vado a selezionare gli stadi in cui giocare a volte in totale sono solo 36 mentre a volte son 52/53 nn ricordo bene. Ho la V.8 installata .Qualcuno può rispondere cortesemente.Grazie a Tutti
Stiamo promuovendo una petizione per chiedere a Konami di reinserire lo Stadium Creator (come c'era da PES 2011 a PES 2013), e/o reinserire vecchi stadi generici, oltre che per migliorare l'atmosfera stadio:


Firmala anche tu se sei un altro appassionato di stadi che vorrebbe vedere più varietà in PES. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online