Seleziona squadra su cui importare

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
scusate una domanda, quando importiamo i file option tipo pesfan non spuntiamo questa opzione perché il file è fatto apposta per essere messo assieme e correggere intere leghe(serie a Bundesliga ecc...).
Ma se invece io utilizzassi ora che ho la v9 questa opzione, per scegliere le ultime squadre fake da sostituire magari inserendo da diverse fonti le nuove squadre?
Combinerei dei guai ?
Mettiamo che io voglia inserire il Milan del 2000 su una delle squadre fake rimaste, usando il seleziona squadra su cui importare e scegliendo una fake sudamericana che problemi potrei avere?non mi copia paro paro su quello slot la nuova squadra?
Ci potrebbero essere problemi se usassi giocatori già presenti in altre squadre ? Per via dell'id unico?
Sarebbe possibile per assurdo copiare così un secondo Chelsea o eventon su quelle squadre?o mi scombinerebbero le rose del file di pesfan?(perché mi sparirebbero i giocatori dal Chelsea di pesfan ?)
Non so se riuscite a capire
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Fai un macello.
I giocatori hanno un id specifico.
Importando una squadra da un altro fo su una squadra togli gli id dei giocatori che sono serviti a costituire il milan per esempio. Alla fine ti ritrovi il Milan 2000 in ordine, ma la squadra sorgente incasinata.
Spero di esser stato chiaro.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Fai un macello.
I giocatori hanno un id specifico.
Importando una squadra da un altro fo su una squadra togli gli id dei giocatori che sono serviti a costituire il milan per esempio. Alla fine ti ritrovi il Milan 2000 in ordine, ma la squadra sorgente incasinata.
Spero di esser stato chiaro.

Grazie mille allora non faccio nulla.
Diciamo che per stare sicuro dovrei sapere quali giocatori hanno utilizzato per farci una squadra praticamente.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Grazie mille allora non faccio nulla.
Diciamo che per stare sicuro dovrei sapere quali giocatori hanno utilizzato per farci una squadra praticamente.
Io per saperlo, faccio una simulazione di importazione.
Ovvero, faccio come se dovessi importare e spunto la possibilità di importare su una squadra a scelta. Nel caso venisse sovrascritta una squadra che voglio conservare torno indietro.
Oppure(questa è una soluzione un po' complicata da spiegare), sovrascrivo la squadra originale con la squadra che voglio inserire, copio i giocatori su una terza che non mi interessa. salvo. reimporto la squadra originale nel suo slot. importo la squadra editata senza spuntare alcuna selezione nella doppia scelta che mi pone al momento dell'importazione. In questo modo ho le squadre in ordine sia come giocatori che come maglie ecc..
faccio un esempio.
Milan99 da importare che andrebbe a sovrascrivere il bayern, ma a me non interessa il celta vigo.
Importo il milan99, sovrascrivendo il bayern (è bene esportare la squadra che si vuole salvare prima di procedere, se fa parte di un fo è facile ritrovarla)
Copio i giocatori del milan99 sul celta vigo. Salvo.
Importo di nuovo il bayern nel suo slot e il milan99 (ma senza spuntare la selezione su giocatori).
Non so se sono riuscito a spiegarmi
 
Ultima modifica:

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Milan99 da importare che andrebbe a sovrascrivere il bayern, ma a me non interessa il celta vigo.
Importo il milan99 [quale voce devo spuntare ?] , sovrascrivendo il bayern [esposto la squadra su una chiavetta usb](è bene esportare la squadra che si vuole salvare prima di procedere, se fa parte di un fo è facile ritrovarla)
Copio i giocatori del milan99 sul celta vigo. [si intende fare la copia base dei giocatori, usando come base il celta?] Salvo.
Importo di nuovo il bayern nel suo slot e il milan99 (ma senza spuntare la selezione su giocatori) [solo la prima voce?].
Non so se sono riuscito a spiegarmi

Ciao,
ho scritto in rosso le domande, puoi aiutarci?
Io ho lo stesso problema con 4 squadre asiatiche che vorrei togliere e mettere altre 4 cinesi.

Grazie
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
1) Puoi spuntare entrambe le voci se sai gia' quale squadra verra' sovrascritta.
2) Si, esporta la squadra su chiavetta. In alternativa la potresti reimportare da un qualsiasi fo che contiene tale squadra.
3) si. copia base giocatori.
4)No, nessuna delle due voci! La prima serve per segliere la destinzione,la seconda per apportare modifiche ai giocatori. Senza nessuna scelta importa solo lo stemma e maglie.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.