Sette lance di ashina mi massacra ogni volta, ho finito la pazienzaAvete qualche calendario che vi avanza?
Io ho finito i santi
Sette lance di ashina mi massacra ogni volta, ho finito la pazienzaAvete qualche calendario che vi avanza?
Io ho finito i santi
Il Demone dell'odio,boss opzionale,34 morti consecutive prima di rompergli il deretano.Sette lance di ashina mi massacra ogni volta, ho finito la pazienza
Io sarò a 10... il problema è che non c'è partita, gli tolgo 1 vita perché lo colgo di sorpresa, poi al massimo arrivo a togliergli il 10% della barra, lui con qualsiasi colpo mi disintegra, mi pare non ce ne sia uno parabile con ribattuta... spiace perché è un bel gioco, ma così diventa solo frustrante, i programmatori avrebbero dovuto pensare a una IA più umanaIl Demone dell'odio,boss opzionale,34 morti consecutive prima di rompergli il deretano.
Di Elden ring non si sa una data,le notizie che circolano sono davvero poche. Chi dice autunno 2020,ma va a sapere.scopro ora l' esistenza di questo topic... troppi topic, no party. premetto che ho finito tutto ciò che From ha pubblicato, tranne Sekiro. sono un ultrafansfegatato dei pazzi giappi, ma dopo averlo preso un po' in fiducia, pur sapendo che l'ambientazione non mi beccava (i ninja mi fanno cag...) l'ho abbandanato mesi or sono dopo aver sconfitto il samurai a cavallo dopo il serpente gigante (cioè all'inizio ). prima o poi lo riprenderò, il gioco è tantissima roba, ma non è scattata la scintilla che mi ha fatto finire i vari souls ennemila volte... e poi, tra non so quanto, uscirà pure Elden Ring , medieval-horror, il mio genere prediletto...
i senza testa sono quelli nella grotta che ti paralizzano con quella nebbiolina "terrorizzante"? li ho visti una volta e sono morto appena riesco lo riprendo e conto di finirlo prima che esca Elden...beh almeno ci proverò. .. una cosa che mi sono sempre chiesto: visto che morirò sicuramente un altro miliardo di volte e che, mi risulta, le cure per il mal del drago si trovano col contagocce, la malattia degli npc castra sensibilmente l' avventura o nel complesso si può portare a termine comunque senza perdere per strada chissacosa?Di Elden ring non si sa una data,le notizie che circolano sono davvero poche. Chi dice autunno 2020,ma va a sapere.
L'unica cosa certa è che appena esce lo piglio.
In Sekiro ho fatto tutti i finali,più far fuori i 5 senza testa. E lo sto rigiocando ora
In Sekiro il segreto è il tempismo della parata. Non basta tenere schiacciato L1,ma devi premerlo e ripremerlo ad ogni attacco nemico. Così gli riempi la barra della postura e,quando diventa rossa,puoi piazzare un colpo mortale anche se ha barra della vitalità piena. Per far più danno i coriandoli divini funzionano bene; si possono comprare dai mercanti o li droppano i nemici. I souls e Bloodborne secondo me sono più facili;in più c'è il comparto online per evocare,essere evocati o invasi dai nemici. Più nei Souls che in Bloodborne. Tutti bei giochi però.Alla fine l'ho battuto quel boss, solo perché si è buttato da solo lui di sotto
Però avevo capito come fare, cioè un colpettino ogni tanto; peccato che poi subito dopo ce n'è un altro che si chiama ombra solitaria con spadone e lo devi battere in uno spazio ristrettissimo.
Non mi spiego però come mai sti personaggi che ti battono con 2 colpi ne hanno bisogno invece di almeno una decina per schiattare..da che pianeta provengono? Sono supereroi?
Sto genere non fa per me, non parlo solo dei combattimenti. E oltre a Sekiro ho pure Bloodborne e la trilogia di DS da completare. Fortuna che i giochi li prendo sempre in formato fisico.
In pratica per sconfiggere la AI bisogna diventare la AI, provato il metodo della parata ripetuta a ogni colpo ma non riesco a far avanzare completamente la barra, visto che bastano pochi secondi per farla scendere del tutto. Ti ringrazio comunque per i suggerimenti, ma in conclusione vedo questo genere troppo vicino a un Fifa Ultimate Team per la frustrazione e il nosense, sotto il mio punto di vista, che da.In Sekiro il segreto è il tempismo della parata. Non basta tenere schiacciato L1,ma devi premerlo e ripremerlo ad ogni attacco nemico. Così gli riempi la barra della postura e,quando diventa rossa,puoi piazzare un colpo mortale anche se ha barra della vitalità piena. Per far più danno i coriandoli divini funzionano bene; si possono comprare dai mercanti o li droppano i nemici. I souls e Bloodborne secondo me sono più facili;in più c'è il comparto online per evocare,essere evocati o invasi dai nemici. Più nei Souls che in Bloodborne. Tutti bei giochi però.
La protesi "castagnola" è efficace.Ombra solitaria con lo spadone fa due attacchi: il primo una combo di calci veloci chiusi da un calcio dritto;se hai attivato contromossa mikiri premi L1 per parare i calci e O per l'ultimo calcio quando compare l'ideogramma rosso. Il secondo attacco è un salto e poi spazzata quando compare l'ideogramma rosso: a quel punto salti in alto e colpisci.
A differenza dei souls,dove puoi arretrare e pensare alla prossima mossa,in Sekiro devi stare attento si,ma bisogna incanzarlo il nemico,non lasciarlo respirare.In pratica per sconfiggere la AI bisogna diventare la AI, provato il metodo della parata ripetuta a ogni colpo ma non riesco a far avanzare completamente la barra, visto che bastano pochi secondi per farla scendere del tutto. Ti ringrazio comunque per i suggerimenti, ma in conclusione vedo questo genere troppo vicino a un Fifa Ultimate Team per la frustrazione e il nosense, sotto il mio punto di vista, che da.
Lo devo ancora iniziare anche se l’ho già scaricato.Sekiro è l'unico "Souls" che non ho mai ripreso dopo aver finito (non ho finito proprio nulla in realtà, nel senso sono arrivato alla fine ma lasciando lì quasi tutto l'opzionale). Bello, ma da una parte l'ambientazione non è proprio tra le mie preferite, dall'altra ha delle meccaniche molto molto tecniche che purtroppo non sono mai riuscito a padroneggiare bene. Quando prendi il ritmo delle parate la soddisfazione è altissima, però alla lunga sentivo la mancanza di altre opzioni... le protesi aiutavano, ma fino ad un certo punto, alla fine si trattava sempre di fare parry. All'inizio stentavo tantissimo, poi ho preso il via e (non senza bestemmie) sono arrivato alla fine, ma avevo il rifiuto dopo. Come successo con Nioh, che infatti ho mollato dopo poche ore. Chissà, magari un giorno mi riprenderà la voglia e ci riproverò.
Io continuerò a preferire sempre i Dark Souls, secondo me sono molto più profondi, e anche il ritmo più compassato si adatta di più al mio stile di gioco. La possibilità di costruirsi build più focalizzate sulla difesa e sugli attacchi pesanti, che è come gioco io i Souls, non l'ho mai trovata né in Sekiro né tantomeno in Bloodborne che ti "costringe" ad attaccare continuamente per non venire sfondato anche dai nemici base. In DS facevo certe build dove l'arma più forte... era lo scudo. Per questo ho quasi odiato DS2, col fatto che le cure erano più lente, alla fine mi trovavo sempre a scappare dalle orde nemiche bestemmiando invece di giocare sullo scambio di colpi.
Rispetto ai Souls Sekiro è molto più rapido,nello sviluppo. È quasi più un action. Il rampino poi aumenta la velocità quando lo utilizzo,portando lo sviluppo del gioco,e l'esplorazione,anche in verticale. Utile per fare uccisioni dall'alto furtive,o per tenere d'occhio i movimenti dei nemici.Lo devo ancora iniziare anche se l’ho già scaricato.
Non ho mai giocato gli altri “souls”, non mi hanno mai attirato moltissimo ( quindi non potrei proprio fare paragoni circa il gameplay) mentre l’ambientazione di Sekiro e‘ ciò che mi interessava di più sin dai trailers solo che, come scritto sopra, considerando le difficoltà che il gameplay avrebbe offerto (note a tutti proprio per la tipologia dei giochi from) ed il fatto che lo avrei dovuto giocare in giapponese (audio e sottotitoli) ho sempre desistito dal comprarlo.
Certo le meccaniche tecniche di cui parli, che ho notato in parte da diversi video visti, potrebbero essere l’incognita per quel che mi riguarda, ma è anche vero che i gameplay con parti frenetiche (in particolare con i combattimenti frenetici) alla fine mi hanno sempre entusiasmato.
boh per il momento aspetto di avere un po’ di giorni consecutivi per iniziare e per abituarmi al gameplay..
In effetti il rampino sembrerebbe essere polifunzionale, da quello che ho percepito osservando un po’ di tizi giocare. Ho visto alcuni spostamenti rapidi tra gli alberi tipo Spider-Man, il che non mi dispiace perché ho notato una grande libertà di azione sia in verticale che in orizzontale.Rispetto ai Souls Sekiro è molto più rapido,nello sviluppo. È quasi più un action. Il rampino poi aumenta la velocità quando lo utilizzo,portando lo sviluppo del gioco,e l'esplorazione,anche in verticale. Utile per fare uccisioni dall'alto furtive,o per tenere d'occhio i movimenti dei nemici.
Nel mentre che ci pensi se giocarlo io l'ho finito un'altra voltaIn effetti il rampino sembrerebbe essere polifunzionale, da quello che ho percepito osservando un po’ di tizi giocare. Ho visto alcuni spostamenti rapidi tra gli alberi tipo Spider-Man, il che non mi dispiace perché ho notato una grande libertà di azione sia in verticale che in orizzontale.
Mitico Zona, ho iniziato a giocarlo.Nel mentre che ci pensi se giocarlo io l'ho finito un'altra volta
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