Segnare su cross ( difficoltà superstar)

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
Qualcuno mi dica come segnare su cross perché io in una stagione di ML avrò segnato massimo 1 volta su cross basso .. la cosa che mi fastidio e che invece la CPU riesce a segnare tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qualcuno mi dica come segnare su cross perché io in una stagione di ML avrò segnato massimo 1 volta su cross basso .. la cosa che mi fastidio e che invece la CPU riesce a segnare tranquillamente.
Allenamento e capire il giusto tempismo per cross,inserimento e tiro. Non c'è un trucco,non ci sono scorciatoie.
 

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
Allenamento e capire il giusto tempismo per cross,inserimento e tiro. Non c'è un trucco,non ci sono scorciatoie.
Gioco la ML senza simulare mai una partita e credimi se ti dico che non è una questione di allenamento .. e un grande problema del gioco secondo me perché se abbasso la difficoltà o gioco con amici riesco a segnare .. una cosa oltre che frustante irrealistica che spero venga aggiustata
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gioco la ML senza simulare mai una partita e credimi se ti dico che non è una questione di allenamento .. e un grande problema del gioco secondo me perché se abbasso la difficoltà o gioco con amici riesco a segnare .. una cosa oltre che frustante irrealistica che spero venga aggiustata
Non è né irrealistica né un problema di gioco o di taratura di livello. Altrimenti non mi spiegherei come mai a me e ad altri riescono i gol con cross,di testa,di piede ecc sia a superstar che Leggenda,sia offline che online in fullmanual. Il gioco ha altri problemi,di certo non i cross.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
@Jasonv91 se non mi credi,o mi ritieni uno sbruffone o uno a cui piace fare il fenomeno,liberissimo di farlo;):p. Però posso dirti che è la prima volta che sento questa problematica. Chiedi a @the elder @Ronin @alberico @Lucawe11 @giuliosr e chi più ne più ne metta ;):)
A Pes il tempismo è tutto...Se premi un'istante prima o uno dopo cambia tutto.
Neanche io sono un fenomeno ma sono arrivato a fuocare in full manual a superstar/leggenda .
Faccio un esempio stupido: io prima di ricevere il pallone premevo R1 leggermente troppo presto convinto che avrei guadagnato tempo per scattare prima dell'avversario e invece venivo sempre anticipato o mi partiva l'animazione di tentativo di stoppare il pallone...
Anche lasciare lo stick prima di ricevere un passaggio può fare la differenza ma dipende sempre da QUANDO lo fai...
Da quando lancio in profondità e mollo tutti i comandi fino a che non ho la palla tra i piedi faccio molte più azioni pericolose.
Potrei fare migliaia di esempi sul tempismo e ho sempre la sensazione che non ci sia limite a quello che questo pes può offrire in termine di scoperta...
Per otto mesi ho praticamente ignorato lo stick destro adesso lo uso quasi quanto il sinistro e non solo per fare belle ma inutili finte ma spostarsi il pallone all'ultimo momento fa prendere dei falli e può facilitare un passaggio....
E dirò di più...Io sono tra quelli contenti che il gameplay del 2021 rimanga così perchè ho ancora tanto da imparare e divertirmi...
Proprio perchè non sono un fenomeno ma se otto mesi fa giocavo assistito e a livello campione vuol dire che migliorare e scoprire certe cose è vero e possibile.
Senza polemiche verso nessuno eh!
Buon pes,godiamocelo con pazienza e perseveranza anche se ha dei difetti indiscutibili!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Per il cross basso è molto più conveniente provare a metterla in mezzo o a rimorchio con la classica X piuttosto che premere due volte il cerchio
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
@Jasonv91 se non mi credi,o mi ritieni uno sbruffone o uno a cui piace fare il fenomeno,liberissimo di farlo;):p. Però posso dirti che è la prima volta che sento questa problematica. Chiedi a @the elder @Ronin @alberico @Lucawe11 @giuliosr e chi più ne più ne metta ;):)
Figurati .. non ho pensato niente di tutto ciò .. comunque ho lo stesso problema anche sui corner .. su 100 riesco a segnare 1 volta .. praticamente riesco a segnare sempre con le stesse azioni palla a terra . Io invece leggo spesso queste problematiche sia su FB che su YT . Vorrei farti vedere una mia partita contro la CPU
 

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
Per il cross basso è molto più conveniente provare a metterla in mezzo o a rimorchio con la classica X piuttosto che premere due volte il cerchio
Esatto molto meglio ! sto facendo praticamente sempre così ... anche perché 2 volte cerchio molte volte l’attaccante inspiegabilmente lascia passare il pallone per l’attaccante sul 2 palo che puntualmente viene anticipato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,194
113
diciamo che su cross basso, quello con doppio cerchio, per intenderci, ai livelli più alti negli ultimi mesi le difese si posizionano meglio.
Fino a qualche mese fa era veramente troppo semplice fare gol in quel modo, con qualche patch lo hanno reso un po' più complesso. Giustamente, direi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Figurati .. non ho pensato niente di tutto ciò .. comunque ho lo stesso problema anche sui corner .. su 100 riesco a segnare 1 volta .. praticamente riesco a segnare sempre con le stesse azioni palla a terra . Io invece leggo spesso queste problematiche sia su FB che su YT . Vorrei farti vedere una mia partita contro la CPU
Questo è uno schema che utilizzo sia Vs Cpu che online. Seleziono "corsa dal limite" e poi passo con O verso il mio giocatore al limite. Non so in assistito si riesca,ma in fullmanual ogni tanto si.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con giocatori sono bravi di testa. segno tranquillamente sui cross. meno del passato dove si arrivava a fare anche tre gol a partita con cross, ma la media rimane alta.
 

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
Questo è uno schema che utilizzo sia Vs Cpu che online. Seleziono "corsa dal limite" e poi passo con O verso il mio giocatore al limite. Non so in assistito si riesca,ma in fullmanual ogni tanto si.
Bellissimo
Questo è uno schema che utilizzo sia Vs Cpu che online. Seleziono "corsa dal limite" e poi passo con O verso il mio giocatore al limite. Non so in assistito si riesca,ma in fullmanual ogni tanto si.
Questo è uno schema che utilizzo sia Vs Cpu che online. Seleziono "corsa dal limite" e poi passo con O verso il mio giocatore al limite. Non so in assistito si riesca,ma in fullmanual ogni tanto si.
Gran bel schema si vede spesso anche in serie A spero funzioni anche in assistito Un altra cosa per tenere la palla così bassa al tiro premi 2 volte quadrato ?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
con giocatori sono bravi di testa. segno tranquillamente sui cross. meno del passato dove si arrivava a fare anche tre gol a partita con cross, ma la media rimane alta.
Io di testa non riesco a segnare neanche con quelli bravi e altri 2 metri
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bellissimo


Gran bel schema si vede spesso anche in serie A spero funzioni anche in assistito Un altra cosa per tenere la palla così bassa al tiro premi 2 volte quadrato ?
No,premo rapidamente il tasto tiro. In manuale,mi riferisco;in assistito credo sia uguale.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
con giocatori sono bravi di testa. segno tranquillamente sui cross. meno del passato dove si arrivava a fare anche tre gol a partita con cross, ma la media rimane alta.
Mah !!! io Con però assistito goal di testa su cross ben pochi Liv campione Rigori mai
 
  • Like
Reactions: Jasonv91

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771