Segnalazioni Problematiche Pesfan.it 3.0

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non posso pure fare topic annunci come si faceva prima per avere un topic visibile in ogni sezione. Quindi per il momento lo faccio qui. Tanto nel nostro gruppo abbiamo un piccolo campione completo di tutta l'utenza pesfan ;)

Quindi scriveteci qua le cose che non vi tornano, bug e quan'altro. Io briga e alex vedremo di darvi una risposta e nel caso magari segnalarla poi per tutti!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah. Lo so, le faccine sono poche e fanno schifo. A parte che pure quelle di prima non erano un granchè, ma ovviamente a breve ne verranno agguinte di altre. Spero.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ah. Lo so, le faccine sono poche e fanno schifo. A parte che pure quelle di prima non erano un granchè, ma ovviamente a breve ne verranno agguinte di altre. Spero.

E' una minaccia? Accontentati di avermi fatto perdere 2 settimane di vita per il momento! XD Fine OT :p
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se scrivo spero, è una speranza. Perchè so già che dovrò ricordartelo 250mila volte. Se bisogna passare alle minacce aspetto il Briga.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Intanto due segnalazioni.

1)Per sistemare l'orario dovete a)cambiare il fuso su quello di +1 di parigi madrid ecc b) sotto mettere ora legale sempre attiva. Non so perchè ma non la rivela automaticamente. Almeno a me.

2)Per le foto avatar e profilo consiglio di importarla da pc. Così facendo a prescindere dalle dimensioni il sistema la ridimensionerà automaticamente. Se invece la stessa immagine le importate da indirizzo url, dovrà essere precisa come nelle specifiche.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Se scrivo spero, è una speranza. Perchè so già che dovrò ricordartelo 250mila volte. Se bisogna passare alle minacce aspetto il Briga.


rimetti le faccine e gli spoiler e tutti i comandi che servono per il nostro spam. il mio avatar parla chiaro.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Peeta per l'orario io ho messo prima +1 (ho salvato) e poi rileva automaticamente ora legale...ed è tutto ok! ;)

Comunque credo che siano utili:
1) Le faccine! ;)
2) Gli strumenti per modificare i messaggi (grandezza, colore, grassetto, corsivo, sottolineato ecc) più altri strumenti tipo spoiler, youtube, img, insomma la roba che c'era nel vecchio forum!
3) Ovviamente tutto ciò vale anche per la firma.
4) Possibilità di scegliere la grandezza del carattere del forum (come nel vecchio tanto per cambiare).
5) Poter vedere chiunque è online a fine pagina oltre che con il pallino verde!
6) Eliminare briganti (dal forum chiaro, non fisicamente. E' un bravo ragazzo tutto sommato e mi dispiacerebbe!!!).
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Peeta per l'orario io ho messo prima +1 (ho salvato) e poi rileva automaticamente ora legale...ed è tutto ok! ;)

Comunque credo che siano utili:
1) Le faccine! ;)
2) Gli strumenti per modificare i messaggi (grandezza, colore, grassetto, corsivo, sottolineato ecc) più altri strumenti tipo spoiler, youtube, img, insomma la roba che c'era nel vecchio forum!
3) Ovviamente tutto ciò vale anche per la firma.
4) Possibilità di scegliere la grandezza del carattere del forum (come nel vecchio tanto per cambiare).
5) Poter vedere chiunque è online a fine pagina oltre che con il pallino verde!
6) Eliminare briganti (dal forum chiaro, non fisicamente. E' un bravo ragazzo tutto sommato e mi dispiacerebbe!!!).

1. Fatto più o meno
2. Fatto
3. Da fare
4. Mi sa che non si può fare
5. Al momento è disattivato perchè vb richiede molte risorse dal server, vediamo dopo che ci siamo stabilizzati
6. Loading
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Grazie per le risposte!!! ;)

Peccato per il punto 4!
E spero che il loading del punto 6 sia quasi al 100%!!!! :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Caricamento completato
:rolleyes:;)

Manca lo spazio e la dicitura del nome ID PSN o XBOX che sia,io l'ho messo nel mio profilo in HOBBY mi pare,ma non appare sotto all'avatar nel forum sotto alla localita' per intenderci...


Complimenti ancora per l'ottimo lavoro.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiunto anche questo, ora sto cercando di capire come farlo vedere sotto il profilo ;)
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
mi continua a segnalare da leggere topic in realtà già letti.

Grazie ciao
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Caricamento completato
:rolleyes:;)

Manca lo spazio e la dicitura del nome ID PSN o XBOX che sia,io l'ho messo nel mio profilo in HOBBY mi pare,ma non appare sotto all'avatar nel forum sotto alla localita' per intenderci...


Complimenti ancora per l'ottimo lavoro.

Quoto sia il suggerimento (anche io avevo provato cosi) che i complimenti! ;-)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
loading per la vostra impiccagione! admoker
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando