Segnalazioni PESFan.it FO v6

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
dakobn ha detto:
michele ha detto:
dottoreds ha detto:
Visto che è stato fatto del piero che ne dite di fare anche il mitico didier drogba? :cool:

non vorrei dire una caxxata, ma Drogba dovrebbe trovarsi nella sua nazionale...

Non è una ca**ata, Drogba c'è, e fatto anche bene in nazionale

avete perfettamente ragione la caxxata l ho detta io scusate nn c pensavo più alle nazionali
 

geom.max

Esordienti
26 Luglio 2012
104
0
16
secondo me il giocatore "Cristian Molinaro" che milita nello "Stoccarda" ha un viso che non assomiglia al giocatore reale..
 

dakobn

Pulcini
2 Maggio 2012
38
5
8
geom.max ha detto:
secondo me il giocatore "Cristian Molinaro" che milita nello "Stoccarda" ha un viso che non assomiglia al giocatore reale..

I volti dei giocatori tedeschi verranno aggiustati nella prossima versione del FO. Se trovi alcuni volti fatti bene è perché sono giocatori che militano nelle varie nazionali
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
valdes ilicic maicosuel sono inguardabili.èpossibile levare il motherwoll o come si chiama e mettere il partizan?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Buonasera a tutti, scusate ma non si potrebbero mettere le carte abilità ai giocatori della bundes completamente creati da zero? o ai giocatori di squadre come anzhi o bate? so che è un lavoro faticoso ma le squadre acquistereb un impronta molto più profonda , insomma un anima, e anche a livello di gameplay darebbero più soddisfazione
Guardate che secondo me è importantissima questa cosa, messi con o senza le carte abilità non è mica uguale, è un esempio, oppure il Dortmund che ha tutti i titolari presi dalle varie nazionali sembra una squadra fatta dalla Konami pad alla mano, spero di essere stato chiaro
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Allora?cosa ne pensate della mia idea? Potremmo avere squadre bundes o di serie b molto più consone alle originali Konami
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
l elder ha detto:
Allora?cosa ne pensate della mia idea? Potremmo avere squadre bundes o di serie b molto più consone alle originali Konami
Non ti garantisco nulla, però provo a parlarne con Admin :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Em1x96 ha detto:
l elder ha detto:
Allora?cosa ne pensate della mia idea? Potremmo avere squadre bundes o di serie b molto più consone alle originali Konami
Non ti garantisco nulla, però provo a parlarne con Admin :)


Ok ho ricevuto il tuo mess em1x96, anche se mi è dispiaciuto che ai miei sondaggi ha praticamente risp solo Olindo, evidentemente tutti preferisco giocatori random, possibile? , alla fine per me l avrei fatto ugualmente, però pensavo fosse ovvio anche per gli altri quindi la proposta l avevo fatta a tutti per avere tutti una bundes più caratterizzata e non con giocatori senza le loro abilità..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
l elder ha detto:
Buonasera a tutti, scusate ma non si potrebbero mettere le carte abilità ai giocatori della bundes completamente creati da zero? o ai giocatori di squadre come anzhi o bate? so che è un lavoro faticoso ma le squadre acquistereb un impronta molto più profonda , insomma un anima, e anche a livello di gameplay darebbero più soddisfazione
Guardate che secondo me è importantissima questa cosa, messi con o senza le carte abilità non è mica uguale, è un esempio, oppure il Dortmund che ha tutti i titolari presi dalle varie nazionali sembra una squadra fatta dalla Konami pad alla mano, spero di essere stato chiaro


d accordissimo con te! le statistiche appropriate + le carte abilità sicuramente darebbero una caratteristica migliore e più reale ai giocatori...
 

Sergente Garcia

Pulcini
16 Ottobre 2012
56
0
6
Modifiche da fare nel prossimo FO,la Prima Maglia dell'Arsenal :
Design Base : 6 (19,1,2)
Des.1 : 20 Bianco
Des.2 : 78 (19,1,2)
Des.3 : 28 (0,2,6)
Des.4 : 22 Bianco

Secondo me è più assomigliante possibile in particolare nelle bordature delle maniche,cmq.Admin e soci siete veramente bravi,complimenti come sempre e dovuti ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82