Segnalazioni PESFan.it FO v6

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Non sò se è stato detto, io vedo Studio orione, invece di Stadio orione.
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
ho appena comprato pes...e quest'anno sono in ritardo x segnalazioni...però ho notato facendo una partita che con il genoa i nomi sulle maglie nn compaiono...nonostante nella sezione modifica giocatori compaiono...mi sapete spiegare il xchè?ps togliere la d di milito sulla maglia.....
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
naturalmente se è una cosa già notata e rompo chiedo scusa in anticipo....ma cm detto ho preso pes solo ieri...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Kas ha detto:
naturalmente se è una cosa già notata e rompo chiedo scusa in anticipo....ma cm detto ho preso pes solo ieri...
Tranquillo... Comunque è un errore Konami, che non è stato corretto nemmeno col DLC :cry: :cry:
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
o segnato i doppioni di bundesliga -nazionali nel forum v6 sopra ;) ;) ma i vostri portieri

hanno troppa RESISTENZA 75 80 90 :eek: E OFF 1 DIF 3 fanno sballare il valore totale

i portier konami hanno resistenza dai 50 55 65 massimo i piu forti e off 2 dif 2

solo NOIER E ALTRI 2 HANNO 3 off 2 dif , 1 off 3 dif nessuno ce l ha :? mettere a posto

io ho messo resitenza dai 55 ai 65 i piu forti e off 2 dif 2 cosi sono in linea con konami ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
genio ha detto:
o segnato i doppioni di bundesliga -nazionali nel forum v6 sopra ;) ;) ma i vostri portieri

hanno troppa RESISTENZA 75 80 90 :eek: E OFF 1 DIF 3 fanno sballare il valore totale

i portier konami hanno resistenza dai 50 55 65 massimo i piu forti e off 2 dif 2

solo NOIER E ALTRI 2 HANNO 3 off 2 dif , 1 off 3 dif nessuno ce l ha :? mettere a posto

io ho messo resitenza dai 55 ai 65 i piu forti e off 2 dif 2 cosi sono in linea con konami ;)
questo?:
errori da mettere a posto bundesliga comunque ottimo lavoro

ci sono 2 RAFAEL angola e fortuna dussendorf
2 ALMER AUSTRIA E fortuna dussendorf
2 EKICI TURCHIA E WERDER BREMA
2 AMSIF marocco e augusta
2 orozco VENEZUELA E wolfsburg quello venezuela è scritto orozoco ma è lui

ma ROBERTO CARLOS lo avevano messo nel dlc in brasile class, perchè l avete messo
svincolato e avete messo sto BRANCO AL SUO POSTO

grazie genio
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
jappyjoker ha detto:
genio ha detto:
o segnato i doppioni di bundesliga -nazionali nel forum v6 sopra ;) ;) ma i vostri portieri

hanno troppa RESISTENZA 75 80 90 :eek: E OFF 1 DIF 3 fanno sballare il valore totale

i portier konami hanno resistenza dai 50 55 65 massimo i piu forti e off 2 dif 2

solo NOIER E ALTRI 2 HANNO 3 off 2 dif , 1 off 3 dif nessuno ce l ha :? mettere a posto

io ho messo resitenza dai 55 ai 65 i piu forti e off 2 dif 2 cosi sono in linea con konami ;)
questo?:
errori da mettere a posto bundesliga comunque ottimo lavoro

ci sono 2 RAFAEL angola e fortuna dussendorf
2 ALMER AUSTRIA E fortuna dussendorf
2 EKICI TURCHIA E WERDER BREMA
2 AMSIF marocco e augusta
2 orozco VENEZUELA E wolfsburg quello venezuela è scritto orozoco ma è lui

ma ROBERTO CARLOS lo avevano messo nel dlc in brasile class, perchè l avete messo
svincolato e avete messo sto BRANCO AL SUO POSTO

grazie genio
si quello poi SASSI non è turco ma tunisino grazie a voi ;) fantastico lavoro
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
easport ha detto:
Lo stadio del Torino non ha la pista d'atletica.
Ciao
Purtroppo la copertura rotonda senza pista d'atletica non si può. E comunque c'è ancora parte della pista anche se è coperta dal "pavimento verde".
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
MastersGenius ha detto:
ramses ha detto:
Non sò se è stato detto, io vedo Studio orione, invece di Stadio orione.
Non è modificabile... come lo stadio della Juve :|

E' modificabile invece!!!! lo stadio della juve è licenziato quindi non modificabile.... lo studio orione non è con licenza.
vai su modifica-stadio e ne modifichi il nome
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Ciao admi, volevo chiederti: per quanto riguarda i doppioni club/nazionali ? Avete in programma di sistemarlo nella v7 (quella con la serie B) ? Perché sarebbe più funzionale, anche in vista della ML Offline, se no ovviamente me lo sistemerò per conto mio ;)
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
cambiare modello numeri maglia di (chelsea-carattere 3)-(arsenal-1-)-(liverpol-4)-(city-6) poi scarpini gialli a pereira udinese capelli a maicosuel nome dietro la maglia a marquinho roma è marcos a castan che è l.castan a moralez atalanta è maxi G.denis è denis a alvarez inter è ricky anche ilicic era meglio in pes 2012 mettere nomi agli stadi inglesi cambiare stadio a shaktar e olimpyacos.questi sono gli errori secondo me da modificare.cmq ottimo.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
sted83 ha detto:
MastersGenius ha detto:
ramses ha detto:
Non sò se è stato detto, io vedo Studio orione, invece di Stadio orione.
Non è modificabile... come lo stadio della Juve :|

E' modificabile invece!!!! lo stadio della juve è licenziato quindi non modificabile.... lo studio orione non è con licenza.
vai su modifica-stadio e ne modifichi il nome
Giustissimo errore mio :roll: ;)
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
dottoreds ha detto:
Visto che è stato fatto del piero che ne dite di fare anche il mitico didier drogba? :cool:

non vorrei dire una caxxata, ma Drogba dovrebbe trovarsi nella sua nazionale...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL