Segnalazioni PESFan.it FO v6

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Noi abbiamo lavorato per voi, ora è arrivato il momento che voi lavorate per noi, lavorando allo stesso tempo per voi. Bel giro di parole eh? :mrgreen:
Questa versione è MOLTO corposa. Oltre 300 nuovi giocatori creati totalmente da 0, con statistiche convertite da football manager... qualcosa, sicuramente, ci sarà sfuggito. Quello che vi chiediamo quindi, è semplicemente di segnalare TUTTO quello che si può migliorare, e raccoglierlo in questo topic. A breve rilasceremo la v6.1, con tutti i volti per tutti i giocatori della Bundesliga, e in quella integreremo anche le vostre segnalazioni.
NB: siete pregati di segnalare solo le cose da sistemare, non le vostre preferenze, ad esempio vorrei la capigliatura e il volto a Lavezzi. Per queste cose ci penseremo noi, perchè per fortuna siete tanti, e quindi è purtroppo impossibile accontentare tutti :)

Tutti insieme, per il FO perfetto! :)

NB: non ci chiedete di modificare le divise di genoa e palermo, mettendo sponsor e nomi. Non è possibile modificare le divise delle squadre con licenza (vale anche per le altre).
 

michael8mcm

Primi Calci
29 Ottobre 2012
1
0
1
salve.. allora ho trovato 2 nomi sbagliati nella Bundesliga, Friedrich (non friederich) del Bayer Leverkusen e Rüdiger (non rüdigder) nello Stoccarda!
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Lo stadio del Pescara si chiama "Adriatico G. Cornacchia" e non "Adriatico Pescara".
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Buonasera, ne approfitto x ringraziarvi dell'immemso lavoro che fate x noi!!! Vorrei cmq chiedere il perché, se vado nel menù degli stadi, mi compaiono ancora gli stadi cn i nomi fasulli, come il royal london stadion che dovrebbe essere lo Stanford bridge! Grazie..
 

leonesolitario76

Primi Calci
11 Ottobre 2012
8
0
1
Salve a tutti intanto vorrei ringraziare tutto lo staff per il gran lavoro che a svolto , però ci avete chiesto di lasciarvi dei commenti ed io mi sono sentito di dirvi questo : Allora per prima cosa se nella prossima ver. FO potreste aggiungere lo stadio Massimino di Catania. Poi lo stadio Renzo barbera del Palermo che avete già inserito sullo sfondo si intravedono dei palazzi che a mio avviso non e cosi' in quanto il Barbera di Palermo e circondato da Montagne. poi sulle divise del Palermo e del Catania non ci sono gli sponsor se potreste cortesemente e sottolineo, aggingere. Basta al momento a primo acchitto e solo quello che o notato magari se ci sono altre migliorie da poter apportare alla FO. e che noterò vi segnalero senza perdere tempo vi ringrazio nuovamente e Buon lavoro Ciaoooo.
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
leonesolitario76 ha detto:
Salve a tutti intanto vorrei ringraziare tutto lo staff per il gran lavoro che a svolto , però ci avete chiesto di lasciarvi dei commenti ed io mi sono sentito di dirvi questo : Allora per prima cosa se nella prossima ver. FO potreste aggiungere lo stadio Massimino di Catania. Poi lo stadio Renzo barbera del Palermo che avete già inserito sullo sfondo si intravedono dei palazzi che a mio avviso non e cosi' in quanto il Barbera di Palermo e circondato da Montagne. poi sulle divise del Palermo e del Catania non ci sono gli sponsor se potreste cortesemente e sottolineo, aggingere. Basta al momento a primo acchitto e solo quello che o notato magari se ci sono altre migliorie da poter apportare alla FO. e che noterò vi segnalero senza perdere tempo vi ringrazio nuovamente e Buon lavoro Ciaoooo.


Le divise del Palermo e del Catania non si possono modificare perchè sono originali e create dalla stessa Konami lo staff di pesfan non può farci nulla come per il solito problema per i nomi dei giocatori dietro le maglie di parma e genoa
cmq grandissimi come sempre
 

leonesolitario76

Primi Calci
11 Ottobre 2012
8
0
1
NB: non ci chiedete di modificare le divise di genoa e palermo, mettendo sponsor e nomi. Non è possibile modificare le divise delle squadre con licenza (vale anche per le altre).



Chiedo infinitamente scuse allo staff ma non avevo letto Buon lavoro e grazie.
 

capomillegno

Primi Calci
29 Settembre 2010
18
1
3
Grazie del lavoro che fate per rendere sempre piu' bello questo gioco,volevo chiedervi se riuscivate a inserire Giuseppe Rossi.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
michele ha detto:
Lo stadio del Pescara si chiama "Adriatico G. Cornacchia" e non "Adriatico Pescara".
Michè, va bene anche cosi'.. con tutto il rispetto per il prof Cornacchia, l'intestazione al mio stadio Adriatico non mi piace.. ;)
 

asher84

Primi Calci
15 Ottobre 2010
13
0
1
ganso al san paolo dal santos(numero 8 e cambiare i numeri in base a quello che dice wikipedia), alex dal fenerbache al coritiba(numero 10 o 20 sempre secondo wikipedia), fontas dal barcellona al mallorca(numero 24)
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
tex18 ha detto:
michele ha detto:
Lo stadio del Pescara si chiama "Adriatico G. Cornacchia" e non "Adriatico Pescara".
Michè, va bene anche cosi'.. con tutto il rispetto per il prof Cornacchia, l'intestazione al mio stadio Adriatico non mi piace.. ;)

Pure per me va bene così ;) , però almeno si può togliere "Pescara" e rinominarlo solo "Adriatico".

Vorrei segnalare pure un paio di scarpini da cambiare, anche se non so se ve ne occupate ora o ci si penserà in seguito con il lavoro di Jappyjoker.
Comunque: mettere le Puma evoSPEED 1 - bianco/azzurro/rosso a Verratti e le Adidas Adizero f50 - bianco/lime/onice a Immobile.
 

cristian10

Primi Calci
22 Aprile 2011
14
0
1
Tachtidis e non Taxtidis, sulla maglia Panagiotis.
Castan sulla maglia è L. Castan e Marquinhos sulla maglia è Marcos
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
cristian10 ha detto:
Tachtidis e non Taxtidis, sulla maglia Panagiotis.
Castan sulla maglia è L. Castan e Marquinhos sulla maglia è Marcos
Tachtsidis è giusto, e pure Panagiotis sulla maglia ;)
 

Yape81

Primi Calci
29 Ottobre 2012
5
0
1
Ciao gran bel lavoro,ma mi potreste spiegare qual'è il problema per la serie b?ciao buon lavoro.. :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
tex18 ha detto:
michele ha detto:
Lo stadio del Pescara si chiama "Adriatico G. Cornacchia" e non "Adriatico Pescara".
Michè, va bene anche cosi'.. con tutto il rispetto per il prof Cornacchia, l'intestazione al mio stadio Adriatico non mi piace.. ;)
Io ho messo Adriatico Pescara perchè ho visto che anche il Lanciano ci gioca ed era per non fare "confusione" !
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Radu ha detto:
tex18 ha detto:
michele ha detto:
Lo stadio del Pescara si chiama "Adriatico G. Cornacchia" e non "Adriatico Pescara".
Michè, va bene anche cosi'.. con tutto il rispetto per il prof Cornacchia, l'intestazione al mio stadio Adriatico non mi piace.. ;)
Io ho messo Adriatico Pescara perchè ho visto che anche il Lanciano ci gioca ed era per non fare "confusione" !

il lanciano? e che roba è il lanciano? :)
di Adriatico ce n'è uno solo.. e sta a Pescara :)
mi dicono che il langien abbia giocato e rovinato il prato dell'adriatico un po' di partite quest'anno per mancanza del loro campetto che stavano rifacendo a fianco dell'oratorio diocesiano.. per i loro 40spettatori basta e avanza..chissà se avranno messo i tornelli.. si ma quelli del supermercato!
 

cristian10

Primi Calci
22 Aprile 2011
14
0
1
Obi sulla maglia è JOEL OBI.
De Luca è alto 168 e pesa 64 (errore della Konami).
Pedro Obiang sulla maglia solo OBIANG.
Maicosuel è alto 178 e pesa 62 (errore della Konami).
E. Vargas sulla maglia è EDU V.
C. Carmona sulla maglia solo CARMONA.
M. Moralez sulla maglia solo MAXI.
G.Denis sulla maglia solo DENIS.
Danilo Avelar sulla maglia solo Avelar.
Juan (Inter) sulla maglia è JUAN JESUS.
Alvarez (Inter) sulla maglia è RICKY.
Alvaro Pereira sulla maglia solo PEREIRA.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
cristian10 ha detto:
Obi sulla maglia è JOEL OBI.
De Luca è alto 168 e pesa 64 (errore della Konami).
Pedro Obiang sulla maglia solo OBIANG.
Maicosuel è alto 178 e pesa 62 (errore della Konami).
E. Vargas sulla maglia è EDU V.
C. Carmona sulla maglia solo CARMONA.
M. Moralez sulla maglia solo MAXI.
G.Denis sulla maglia solo DENIS.
Danilo Avelar sulla maglia solo Avelar.
Juan (Inter) sulla maglia è JUAN JESUS.
Alvarez (Inter) sulla maglia è RICKY.
Alvaro Pereira sulla maglia solo PEREIRA.
non ti preoccupare per i nomi maglia :cool:
invece per le modifiche fisiche dei giocatori originali, penso che verranno prese in considerazione solo gli errori macroscopici come per esempio De Luca (penso)
grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,648
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988