Segnalazioni PESFan.it FO V11

swarz89

Pulcini
22 Ottobre 2010
30
0
6
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
swarz89 ha detto:
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!
anche la bundesliga? è per Ps3 o per altre console?
 

swarz89

Pulcini
22 Ottobre 2010
30
0
6
jappyjoker ha detto:
swarz89 ha detto:
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!
anche la bundesliga? è per Ps3 o per altre console?


si anke la bundesliga...tutte le squadre hanno il proprio logo originale, si per PS3!!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
swarz89 ha detto:
jappyjoker ha detto:
swarz89 ha detto:
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!
anche la bundesliga? è per Ps3 o per altre console?


si anke la bundesliga...tutte le squadre hanno il proprio logo originale, si per PS3!!!
prova a chiederli dove l'ha presa e poi scrivimi un messaggio privato. grazie
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
è impossibile!! avrà sicuramente la console mod....non c'è altro modo per metterli tutti!! un amico mio ha un botto di campionati in più e ha la telecronaca di caressa bergomi...ma solo perche ha la console mod e ha potuto mettere le mani sulla iso!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
roghi7 ha detto:
è impossibile!! avrà sicuramente la console mod....non c'è altro modo per metterli tutti!! un amico mio ha un botto di campionati in più e ha la telecronaca di caressa bergomi...ma solo perche ha la console mod e ha potuto mettere le mani sulla iso!
si, molto probabile che abbia una ps3 mod. ricordo che è proibito parlare di ps3 modificate e tutto ciò che ci gira intorno. inoltre questo è il topic delle segnalazioni della v11, è per questo che gli ho scritto di mandarmi un messaggio privato, per non intasare.. grazie a tutti! ;)
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
jappyjoker ha detto:
roghi7 ha detto:
è impossibile!! avrà sicuramente la console mod....non c'è altro modo per metterli tutti!! un amico mio ha un botto di campionati in più e ha la telecronaca di caressa bergomi...ma solo perche ha la console mod e ha potuto mettere le mani sulla iso!
si, molto probabile che abbia una ps3 mod. ricordo che è proibito parlare di ps3 modificate e tutto ciò che ci gira intorno. inoltre questo è il topic delle segnalazioni della v11, è per questo che gli ho scritto di mandarmi un messaggio privato, per non intasare.. grazie a tutti! ;)

difatti non ho parlato di mod ;-) e solo che era giusto puntualizzare :) tutto qui!!
 

swarz89

Pulcini
22 Ottobre 2010
30
0
6
roghi7 ha detto:
è impossibile!! avrà sicuramente la console mod....non c'è altro modo per metterli tutti!! un amico mio ha un botto di campionati in più e ha la telecronaca di caressa bergomi...ma solo perche ha la console mod e ha potuto mettere le mani sulla iso!


la play non è stata in alcun modo alterata...deve esserci un modo per farlo..tipo quello per mettere la barba ai giocatori con la faccia...abbiamo anke controllato e ricontrollato e tutte le squadre e dico tutte hanno lo stemma originale ke hanno nella realtà...appena so dove l ha presa vi faccio sapere!!!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
:lol: impossibile!!! guarda se ha lo sponsor l'udinese il genoa,il parma.i nomi il parma,il genoa ,se li ha la play e' modificata!!!!!