Segnalazione errori PESunites.org OF

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ma posso installare direttamente la V5 senza installare quelle precedenti o c'è bisogno di installare prima quelle precedenti ?? E un'altra cosa sposta anche il Benevento e la Spezia in serie A al posto di Brescia e Lecce ?? Grazie mille.

Direttamente la V5

La Serie A(e B)verrà aggiornata giovedi 22 Ottobre tramite DLC
 
  • Like
Reactions: William990

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Nelle rivalita segnalo che il valencia dovrebbe avere :

Villareal , Levante e Real Madrid credo...
nel Fo hanno inseirto :
Real Betis, Barcelona e Real Madrid

Lo stadio del Manchester city è da rinominare : Etihad stadium e non Ethiad

Grazie ancora ragazzi per il mega lavoro:)
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Salve a tutti! Mi è capitato che importando file immagini in risoluzione 2048x2048 mi è saltata la corrente.. Dopo che ha effettuato il riavvio la play pes2021 non mi fa più caricare file di quella risoluzione dicendomi caricamento fallito.. È risolvibile la cosa?
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ho provato a resettare tutto il gioco... Ma il problema non va via i file immagini 2048x2048 mi da caricamento fallito pure per il tutorial del club wepes... Se a qualcuno fosse accaduto ho una Ps4 del 2015 con l ultimo aggiornato
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ho provato a resettare tutto il gioco... Ma il problema non va via i file immagini 2048x2048 mi da caricamento fallito pure per il tutorial del club wepes... Se a qualcuno fosse accaduto ho una Ps4 del 2015 con l ultimo aggiornato

Cancellando da zero i dati di modifica?
Altrimenti temo ti tocchi provare a reinstallare il gioco da zero...
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Cancellando da zero i dati di modifica?
Altrimenti temo ti tocchi provare a reinstallare il gioco da zero...
Ho fatto tutti i tentativi che potevo ho cambiato USB porta di locazione chiavetta ma nnt e pure gioco originale non mi carica i slot dell immagini 2048x2048 mi rimane sempre su 147 disponibile e poi caricamento fallito... Le ho provate tuttea nnt è come se mi avesse terminato i salvataggi il resto posso salvarci tranquillamente con gli altri pes mi era capitato ma poi tutto tornava a funzionare... Mah come ultima spiaggia ho simulato lo sbalzo di corrente mi ha resettato ma poi il risultato è lo stesso...
 

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
3
3
Ciao ragazzi, non so se è un problema solo mio, ma dopo la v5 mi risultano nomi fake per alcuni allenatori che nelle precedenti versioni erano stati corretti (per esempio Preuss nel PSG, Rauzzini nel Torino).
Non è una lamentela, è solo una segnalazione
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ciao ragazzi, non so se è un problema solo mio, ma dopo la v5 mi risultano nomi fake per alcuni allenatori che nelle precedenti versioni erano stati corretti (per esempio Preuss nel PSG, Rauzzini nel Torino).
Non è una lamentela, è solo una segnalazione
Il logo della Champions forse è meglio mettere soltanto il pallone della Champions come e nel reale....
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Il logo della Champions forse è meglio mettere soltanto il pallone della Champions come e nel reale....
Ti do un consiglio: scarica la v3 e prendi il logo dalle competizioni....lo importi e automaticamente ti sovrascrive quello nuovo.
Anche per l'Europa League stessa cosa.
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
È corretto: la maglia del portiere dell'Inter ce l'ha proprio arancione su arancione, esattamente come hanno fatto i ragazzi. Devono cambiare solo il logo dell'Inter che per errore è quello vecchio ma provvederanno nella v6.
Mi sa che c’è un altra versione ora : logo Nike sulla maglia portiere di color nero ...e anche il colletto e la riga verticale ...
 

Allegati

  • 40E416DF-0373-4F3F-8092-D8929CEBCE11.jpeg
    40E416DF-0373-4F3F-8092-D8929CEBCE11.jpeg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 30

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
446
48
28
Ciao raga, volevo segnalarvi qualche trasferimento che la Konami inspiegabilmente non li fa, e secondo me non li farà questi, li lascia negli svincolati
Atalanta :aggiungere tumminello e b. Radunovic
Cagliari aggiungere anche l. Tramoni
Genoa svincolare spinelli che se ne è andato
Juventus aggiungere s. Gori e io ho aggiunto anche coccolo
Lazio aggiungere d. Di Gennaro, durmisi, e Gabriel Pereira del monacp
Milan aggiungere roback quello svedese
Napoli aggiungere a. Daniele
Roma aggiungere s. Farelli (por)

Chelsea aggiungere baba (ts)


Ce ne saranno altri ma non ricordo, Se potete farlo voi così non dobbamo farlo ogni volta che aggiungiamo il fo
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,354
113
Ciao raga, volevo segnalarvi qualche trasferimento che la Konami inspiegabilmente non li fa, e secondo me non li farà questi, li lascia negli svincolati
Atalanta :aggiungere tumminello e b. Radunovic
Cagliari aggiungere anche l. Tramoni
Genoa svincolare spinelli che se ne è andato
Juventus aggiungere s. Gori e io ho aggiunto anche coccolo
Lazio aggiungere d. Di Gennaro, durmisi, e Gabriel Pereira del monacp
Milan aggiungere roback quello svedese
Napoli aggiungere a. Daniele
Roma aggiungere s. Farelli (por)

Chelsea aggiungere baba (ts)


Ce ne saranno altri ma non ricordo, Se potete farlo voi così non dobbamo farlo ogni volta che aggiungiamo il fo
Uau saponetta radunovic all Atalanta???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online