Segnalazione errori PESunites.org OF

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Non si può modificare un volto reale su Ps4, mentre su Pc puoi fare ciò che vuoi...quindi a meno che non sia Konami a modificarlo, su Ps4 ti devi tenere Saponara con i capelli
Grazie mille Kimi peccato piccole accortezze che konami non fa....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Semplice, basta cambiare ed impostare la seconda maglia del Manchester... :)
Chiaro, peccato però che la seconda del MU sia tutta nera e anche quella non è il massimo per affrontare la prima del Milan. La combinazione migliore sarebbe inserendo la terza del MU bianca.

Cmq è un problema che si verifica anche con il Bayern, lì facilmente dovrebbe dare di default la bianca al Bayern... probabilmente il gioco riconosce la prima del Milan come colore primario nero e quindi non va in contrasto col rosso degli avversari.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Non si può modificare un volto reale su Ps4, mentre su Pc puoi fare ciò che vuoi...quindi a meno che non sia Konami a modificarlo, su Ps4 ti devi tenere Saponara con i capelli

Fa prima a chiedere direttamente a Saponara di farsi crescere i capelli che tanto la Konami non farà niente
 
  • Like
Reactions: Depress

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Una domanda... ieri ho comprato Pes 2021, e ho notato alcune maglie di serie A della scorsa stagione, come quelle di Napoli e Sassuolo, come è possibile? Inoltre alcune maglie sono prive di sponsorizzazioni, come Atalanta o Torino per intenderci... ultima cosa, perché lo Spezia si trova ancora nella sezione serie B?
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Una domanda... ieri ho comprato Pes 2021, e ho notato alcune maglie di serie A della scorsa stagione, come quelle di Napoli e Sassuolo, come è possibile? Inoltre alcune maglie sono prive di sponsorizzazioni, come Atalanta o Torino per intenderci... ultima cosa, perché lo Spezia si trova ancora nella sezione serie B?
E normale per quanto riguarda le maglie e lo spezia le aggiornerà Konami il 22 ottobre.. X altro scarica la v3 con le modifiche io le sto facendo manualmente...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda... ieri ho comprato Pes 2021, e ho notato alcune maglie di serie A della scorsa stagione, come quelle di Napoli e Sassuolo, come è possibile? Inoltre alcune maglie sono prive di sponsorizzazioni, come Atalanta o Torino per intenderci... ultima cosa, perché lo Spezia si trova ancora nella sezione serie B?


LEGGETE BENE


1) La Serie A e la Serie B verranno aggiornate alla stagione 2020/2021 il 22 Ottobre tramite DLC da Konami. Quindi se trovate le retrocesse in Serie A(Spal, Brescia e Lecce) e in Serie B, i kit di Serie A e B vecchi e' NORMALISSIMO.

2)Le squadre spagnole retrocesse dalla Liga Adelante

Racing Santander
Numancia
Deportivo La Coruña
Extremadura

Non sono state toccate nel File Opzioni, perchè presumibilmente verranno tolte da Konami il 22 Ottobre.

3)La Bundesliga uscirà nelle seguenti versioni del FO di Pesunites.

4)Per le Leggende c'e' un problema di doppioni(Messi e Ronaldo giovani) che verrà fixato nella prossima versione.

5) Il FO di Pes 2021 non e' compatibile con Pes 2020.

6)I kit delle squadre di Serie A verranno aggiornati da Konami.

7)Non fate il Live Update delle nazionali perchè vi tornerebbero fake, e dovrete poi nuovamente reimportarle.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_