Segnalazione errori PESunites.org OF

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Mirkvus_1981 perdonami ma essendo a lavoro non ho ancora potuto installare la v3, la procedura che dici serve ad eliminare eventuali doppioni presenti tra le leggende? Quindi andando nella sezione "Giocatori creati" vanno eliminati tutti i giocatori presenti?

Si ma come ha riferito @KazimKazim pare non si possano eliminare...si attendono però conferme :)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Cioè raga fatemi capire.... Una volta che si copia una leggenda poi anche andando nella sezione GIOCATORI CREATI non si possono piú cancellare?
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Propongo una modifica nel Milan siccome ho appena giocato il derby .....

La maglia portiere sarebbe meglio quella verde siccome per prima cosa :
viene usata più spesso e seconda cosa:
pure quella da portiere del Inter è gialla ( poi ovvio ...si troveremmo altre maglie da portiere o squadra gialle nel gioco però appunto per quello )
Grazie ancora ragazzi
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Una soluzione per le leggende doppie, almeno temporanea, potrebbe essere l'escludere da WEPES la cartella Z000 - Classic?
 
  • Like
Reactions: Scary75

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Per me non sarebbe un problema, dato che sulle squadre fake con le leggende io di mio creo le all-stars Europa e Resto del mondo con i giocatori attuali (come quelle di una volta) e con divise tutte mie
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Buona sera, io non ho mai perso la calma in nessuna circostanza e mai lo faro, ma tengo particolarmente a questo F.O. e palesemente, sono incappato nell'elemento speciale del gruppo @Mirkvus_1981, mi dispiace di averti irritato, non era assolutamente il mio scopo ma questa pagina di discussione è incentrata nel segnalare ciò che per i vari utenti non è corretto. Certo mai avrei immaginato di ricevere "minacce" corporali, ma tranquillo, va tutto bene :)

Per tutti gli altri, vorrei spiegare che si sta continuando a fare confusione con due parole che hanno significato simile ma profondamente diverso, ovvero Abbreviazione e Acronimo,
Prendendo in esame, ad esempio, il Chelsea Football Club, se vogliamo il suo ACRONIMO allora usiamo CFC perché:


acronimo
/a·crò·ni·mo/

sostantivo maschile

  1. Nome formato con le iniziali di altre parole; più com. sigla.
ma se ci troviamo nel nostro caso, ovvero ABBREVIAZIONE allora usiamo CHE perché:

abbreviazione
/ab·bre·via·zió·ne/

sostantivo femminile

  1. 1.
    Riduzione a proporzioni minori o più modeste.
    "a. di un percorso"
  2. 2.
    PARTICOLARMENTE
    Riduzione grafica di parole o frasi per esigenze di spazio o risparmio di tempo; concr., la parola o la frase abbreviata.

    "l'elenco delle a. del vocabolario"
Ma se non bastasse, basta controllare semplicemente le squadre con licenza ufficiale Konami e prendere spunto:

Atalanta Bergamasca Calcio acronimo: ABC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): ATA
Bologna Football Club 1909 acronimo: BFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): BOL
Associazione Calcio Fiorentina acronimo: ACF, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): FIO
Hellas Verona Football Club acronimo: HVFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): VER
Juventus Football Club acronimo: JFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali)): JUV
Società Sportiva Calcio Napoli acronimo: SSCN, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): NAP

Cambio campionato?
Futbol Club Barcelona acronimo: FCB, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): BAR
Arsenal Football Club acronimo: AFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): ARS
e cosi via...

Certo, in alcuni casi come ad esempio Paris Saint-Germain Football Club dato che il nome del club e composto dalle parole Paris Saint e Germain si usa per convenzione l'acronimo PSG che nel tempo è diventato il modo in cui la squadra viene chiamata un pò da tutti.

Spero di essere stato chiaro e continuo a ripetere a tutti voi GRAZIE per il lavoro clamoroso di ogni anno e grazie per il semplice fatto che volete migliorarvi raccogliendo il parere di TUTTI, spero solo che tutti gli editer accettino le "critiche" senza che queste causino di nuovo istinti di violenza fisica. ;)
In aggiunta a questo, ma ignorate pure questo mio post, quelli non sono nemmeno acronimi bensì sigle, in quanto l'acronimo è una parola pronunciabile (tipo FIAT, ONU...) mentre è una sigla quando pronunciamo le lettere singolarmente ("a bi ci" per Atalanta Bergamasca Calcio o "ci effe ci" per Chelsea Football Club)

Tutto questo per la precisione (cit.)
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Che poi, fondamentalmente, qual è il problema di avere qualche doppione nelle due squadre delle leggende finchè non fixano con la v4 se tanto li si può tranquillamente mettere "in tribuna" nello schema di gioco dal menù modifica?!

Io parlo della Master, che te li ritrovi fra gli svincolati
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Buona sera, io non ho mai perso la calma in nessuna circostanza e mai lo faro, ma tengo particolarmente a questo F.O. e palesemente, sono incappato nell'elemento speciale del gruppo @Mirkvus_1981, mi dispiace di averti irritato, non era assolutamente il mio scopo ma questa pagina di discussione è incentrata nel segnalare ciò che per i vari utenti non è corretto. Certo mai avrei immaginato di ricevere "minacce" corporali, ma tranquillo, va tutto bene :)

Per tutti gli altri, vorrei spiegare che si sta continuando a fare confusione con due parole che hanno significato simile ma profondamente diverso, ovvero Abbreviazione e Acronimo,
Prendendo in esame, ad esempio, il Chelsea Football Club, se vogliamo il suo ACRONIMO allora usiamo CFC perché:


acronimo
/a·crò·ni·mo/

sostantivo maschile

  1. Nome formato con le iniziali di altre parole; più com. sigla.
ma se ci troviamo nel nostro caso, ovvero ABBREVIAZIONE allora usiamo CHE perché:

abbreviazione
/ab·bre·via·zió·ne/

sostantivo femminile

  1. 1.
    Riduzione a proporzioni minori o più modeste.
    "a. di un percorso"
  2. 2.
    PARTICOLARMENTE
    Riduzione grafica di parole o frasi per esigenze di spazio o risparmio di tempo; concr., la parola o la frase abbreviata.

    "l'elenco delle a. del vocabolario"
Ma se non bastasse, basta controllare semplicemente le squadre con licenza ufficiale Konami e prendere spunto:

Atalanta Bergamasca Calcio acronimo: ABC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): ATA
Bologna Football Club 1909 acronimo: BFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): BOL
Associazione Calcio Fiorentina acronimo: ACF, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): FIO
Hellas Verona Football Club acronimo: HVFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): VER
Juventus Football Club acronimo: JFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali)): JUV
Società Sportiva Calcio Napoli acronimo: SSCN, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): NAP

Cambio campionato?
Futbol Club Barcelona acronimo: FCB, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): BAR
Arsenal Football Club acronimo: AFC, abbreviazione (utilizzata e richiesta da Konami e TV mondiali): ARS
e cosi via...

Certo, in alcuni casi come ad esempio Paris Saint-Germain Football Club dato che il nome del club e composto dalle parole Paris Saint e Germain si usa per convenzione l'acronimo PSG che nel tempo è diventato il modo in cui la squadra viene chiamata un pò da tutti.

Spero di essere stato chiaro e continuo a ripetere a tutti voi GRAZIE per il lavoro clamoroso di ogni anno e grazie per il semplice fatto che volete migliorarvi raccogliendo il parere di TUTTI, spero solo che tutti gli editer accettino le "critiche" senza che queste causino di nuovo istinti di violenza fisica. ;)
Secondo me stai poco bene
 
  • Like
Reactions: Laigh

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
@Kimi85 @crazy for soccer
Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giicatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore.
Se non inserisco le leggende del FO ma aspetto la V4 in teoria si risolve con meno problemi?
 
  • Like
Reactions: Scary75

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal