Segnalazione errori PESunites.org OF

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Con i prossimi live update del giovedì non dovrebbe sballare niente del FO ??
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non so se è già stato corretto perché ho appena scaricato la V2 e devo installarla.

La prima maglia del Milan crea un po' di problemi negli abbinamenti automatici con altre squadre che hanno la maglia rossa: ad esempio giocando Milan - Manchester United il gioco consiglia entrambe in prima.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 @Davide81 alla prossima versione, senza alcuna fretta mi raccomando (prendetevi il tempo che serve), teniamo conto anche di questa segnalazione. :)
Sulle vostre PS4 a casa liberissimi di fa quello che volete.... Le disinenze davanti al nome del club non le abbiamo potute mettere in Premier perché Konami ha chiamato l'Arena semplicemente così come il Manchester United e non con il nome completo.... Nelle abbreviazione a tre lettere abbiamo messo il nome completo a quasi delle squadre come dovrebbero essere....
 

Emanumazza1

Primi Calci
28 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
Emanumazza1
Buonasera ragazzi, stasera mentre giocavo la Champions su peso 21, prima di giocare mi ha dato errore server e non mi faceva continuare come mai?
 

EnzoPerez

Primi Calci
19 Settembre 2020
14
2
3
PSN ID
dostca_joker
Ragazzi, ho scaricato la patch e sembra essere tutto ok, solo una domanda, perché non mi esce la Bundesliga? Ho sbagliato qualcosa? Grazie a chi mi risponderà.
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Le competizioni Europee e mondiali non hanno licenze ancora. Es champions league europa league ect.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ah ok grazie mille, perché se vedi il tutorial su YouTube il tizio che spiega ha anche la Bundesliga, come avrà fatto?
Non ho visto il video ma da ció che mi stai dicendo posso darti due spiegazioni plausibili: il video é inerente ai FO rilasciati per Pes 2020 oppure il ragazzo del video ha scaricato un file opzioni differente (non da questo sito).
 

EnzoPerez

Primi Calci
19 Settembre 2020
14
2
3
PSN ID
dostca_joker
Non ho visto il video ma da ció che mi stai dicendo posso darti due spiegazioni plausibili: il video é inerente ai FO rilasciati per Pes 2020 oppure il ragazzo del video ha scaricato un file opzioni differente (non da questo sito).
Il gioco è Pes 21, forse ha preso l' FO da un altro sito, ti allego il video se hai voglia di dargli un' occhiata.