Segnalazione errori Fo am9 e Raito

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Salve,in questo topic segnalate gli errori che avete trovato nel nostro Fo. Specificare sempre la versione. ;)


Versione 2.1:


Versione 2.2:
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Di base mi sembra buono, do solo alcuni suggerimenti:

1) Aggiustare la rosa dell'OLANDA
2) Aggiustare i nomi fake delle squadre classiche

e poi un consiglio personale: concentrate i vostri sforzi sulle rose e sull'estetica di squadra e giocatori...e solo DOPO vi preoccupate degli stadi che, secondo il mio modesto parere, sono anche "inutili" se poi si presenta una squadra con una divisa non editata o con una rosa fake.
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
sergio18 ha detto:
Di base mi sembra buono, do solo alcuni suggerimenti:

1) Aggiustare la rosa dell'OLANDA
2) Aggiustare i nomi fake delle squadre classiche

e poi un consiglio personale: concentrate i vostri sforzi sulle rose e sull'estetica di squadra e giocatori...e solo DOPO vi preoccupate degli stadi che, secondo il mio modesto parere, sono anche "inutili" se poi si presenta una squadra con una divisa non editata o con una rosa fake.
non ti preoccupare di queste cose,verranno sistemate tutte, per il discorso che hai fatto hai ragione ma siamo in 2 a lavorare e possiamo su un file alla volta,quindi i lavori che si possono fare li facciamo ;)
 

mattzim

Primi Calci
1 Ottobre 2012
13
0
1
Sistemate le rose della bundes perche ad esempio il dortmund non ha i giocatori reali e facendo la master giocatori come reus risultano in other quindi troppo facilmente acquistabili.. grazie :)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
mattzim ha detto:
Sistemate le rose della bundes perche ad esempio il dortmund non ha i giocatori reali e facendo la master giocatori come reus risultano in other quindi troppo facilmente acquistabili.. grazie :)
tranquillo,quello è un lavoro che verrà fatto in futuro,quando creeremo la bundesliga
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
am9 ha detto:
sergio18 ha detto:
Di base mi sembra buono, do solo alcuni suggerimenti:

1) Aggiustare la rosa dell'OLANDA
2) Aggiustare i nomi fake delle squadre classiche

e poi un consiglio personale: concentrate i vostri sforzi sulle rose e sull'estetica di squadra e giocatori...e solo DOPO vi preoccupate degli stadi che, secondo il mio modesto parere, sono anche "inutili" se poi si presenta una squadra con una divisa non editata o con una rosa fake.
non ti preoccupare di queste cose,verranno sistemate tutte, per il discorso che hai fatto hai ragione ma siamo in 2 a lavorare e possiamo su un file alla volta,quindi i lavori che si possono fare li facciamo ;)

no ma figurati, anzi...il mio discorso era proprio per voi, il senso era: "non vi distruggete a fare stadi su stadi, ma usate il vostro tempo per le maglie, loghi e giocatori che sono più utili dello stadio".
Era solo un suggerimento/consiglio proprio perchè, essendo tempo libero vostro, è giusto ottimizzarlo ;)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
sergio18 ha detto:
am9 ha detto:
sergio18 ha detto:
Di base mi sembra buono, do solo alcuni suggerimenti:

1) Aggiustare la rosa dell'OLANDA
2) Aggiustare i nomi fake delle squadre classiche

e poi un consiglio personale: concentrate i vostri sforzi sulle rose e sull'estetica di squadra e giocatori...e solo DOPO vi preoccupate degli stadi che, secondo il mio modesto parere, sono anche "inutili" se poi si presenta una squadra con una divisa non editata o con una rosa fake.
non ti preoccupare di queste cose,verranno sistemate tutte, per il discorso che hai fatto hai ragione ma siamo in 2 a lavorare e possiamo su un file alla volta,quindi i lavori che si possono fare li facciamo ;)

no ma figurati, anzi...il mio discorso era proprio per voi, il senso era: "non vi distruggete a fare stadi su stadi, ma usate il vostro tempo per le maglie, loghi e giocatori che sono più utili dello stadio".
Era solo un suggerimento/consiglio proprio perchè, essendo tempo libero vostro, è giusto ottimizzarlo ;)
sisi ho capito, ma purtroppo il tempo meglio di così non lo possiamo ottimizzare,visto che si lavorerebbe su un file solo
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Vi ringrazio per i suggerimenti
mattzim ha detto:
Sistemate le rose della bundes perche ad esempio il dortmund non ha i giocatori reali e facendo la master giocatori come reus risultano in other quindi troppo facilmente acquistabili.. grazie :)
Ovviamente
sergio18 ha detto:
Di base mi sembra buono, do solo alcuni suggerimenti:

1) Aggiustare la rosa dell'OLANDA
2) Aggiustare i nomi fake delle squadre classiche

e poi un consiglio personale: concentrate i vostri sforzi sulle rose e sull'estetica di squadra e giocatori...e solo DOPO vi preoccupate degli stadi che, secondo il mio modesto parere, sono anche "inutili" se poi si presenta una squadra con una divisa non editata o con una rosa fake.
1)Sarà fatto
2)Sarà Fatto
sicuramente pensiamo prima alle squadre
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
vi ho dato qualche consiglio, ma l ho scritto sul post del FO..... ve ne do un altro...dato che state partendo dall FO di daymos, è meglio lasciare il logo della serie A che aveva gia messo lui...era della stagione 2011-2012, ma basta cancellare la scritta 2011-2012 ed esce molto meglio...anche quello dell TIM Cup è meglio il suo...basta sempre cancellare la data dal logo passandoci la matita bianca
 

vidality

Pulcini
15 Settembre 2012
88
1
8
PSN ID
vidality86
Xbox Gamertag
luc49786
salve cavani e am9 complimenti per il FO :D ,avrei una domanda per voi, ma perchè c'è una squadra che si chiama "only pro evolution" nelle squadre other ?
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
vidality ha detto:
salve cavani e am9 complimenti per il FO :D ,avrei una domanda per voi, ma perchè c'è una squadra che si chiama "only pro evolution" nelle squadre other ?
Intanto grazie, comunque se guardi è formata da coloro che hanno aiutato Daymos, comunque credo la sostituiremo con l'Anzhi probabilmente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online