Segnalazione errori DLC PES 2011

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
hernancrespo9 ha detto:
Grazie MaxEaster!! Ho aspettato questo ultimo aggiornamento definitivo con i trasferimenti per iniziare una master come si deve...questo week-end mi chiudo in casa ahah :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
Oltre a tutti questi particolari un'errore molto grave di questo DLC è stato non aggiornare molte maglie delle squadre licenziate dalla konami tipo:
juventus
udinese
lecce
fiorentina
ect...
VERgOGNA dopo 1 mese e mezzo VERGOGNA!!
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
immagino che col fo non si possa sistemare, però io mi son stufato di dover perdere 20 punti ogni volta che perdo una partita e vincerne da 2 a massimo/esagerato/se va bene 8 quando vinco, mi piace prender squadre come il porto o il siviglia e a volte incontro gente con 550 punti e io ne ho 650 e se vinco me ne da 4 se perdo me ne toglie 20 e se pareggio me ne toglie 15 ma dai !!

ovvio che col porto mica riesco a far goal al barcellona facilmente però è frustrante perder così tanti punti e mi sento obbligato poi a dover giocare sempre col real o col barca per non perder mai o quasi ...

bo ... per me sarebbe da cambiar sto metodo di assegnazione punti ... non mi sembra equo ecco ... gente a 520 punti non è detto che sia meno brava di gente che è a 600 e poi come si fa a toglier sto maledetto D1 ?? sta fascia D1 che se incontri uno a 580 punti con fascia D2 ti toglie pure la casa se perdi dai !!

nell'online poi trovi sempre gente con meno punti di te (mai oh ... sempre gente con meno punti ... anche se metto l'opzione cerca avversari simili trovo sempre sfidanti con meno punti ... mi è capitato una volta solo che ho vinto e mi ha dato 8 punti ... uau ... se perdi 20 punti se vinci 8 ... complimenti) che da l'anima per vincere insomma mi son stufato di vincer 12 partite di fila e guadagnar 20 punti e poi pareggiare magari per sfika o cosa e perderne 18 dai ...

fate qualcosa ...

l'altra sera il top dello sclero ... mi sbatte fuori due volte dal server per motivi di sovraccarico e mi toglie 40 punti ... ma dai !!

adoro giocar online però sta storia dei punti non mi va giù !!

ma vi sembra normale ??

capisco che alcuni dicono be se sei forte le devi vincerle tutte però poi ti passa la voglia di giocare se quando vinci non hai l'adeguata ricompensa ...

battere uno che ha 40 punti meno di te 8 a 1 e guadagnar solo 4 punti è demoralizzante dai ...

vabbè mi son sfogato, scusate speravo di scalar la classifica online ma mi sembra sia impossibile ... ciao ...
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
Ottima notizia.
Certo che la seconda maglia del Leverkusen bianca potevate metterla, anche solamente per un fatto pratico e cioè che si distinguerebbe perfettamente dalla prima a differenza di quella blu.. :idea:

Proprio esempi calzanti, infatti messi gioca con i pollici per difendere palla, la palla si difende con il corpo, quindi basterebbe mettersi davanti con la levetta sinistra, e al massimo accovacciarsi con il tasto R2, lo trovo molto piu rapido e reale.


Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online