Segnalato come lagger

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Buona sera
oggi dopo un primo tempo in cui stavo vincendo mi pare 4 a 1 il mio avversario mi scrive

gioca onestamente disonesto segnalato

gli ho chiesto spiegazioni

e mi ha scritto blocchi linea, lagga pure


che significa? ho continuato a chiedere e lui non mi ha spiegato dandomi del disonesto


gioco da diversi mesi nessuno mi aveva mai detto questo...non sono neanche particolarmente bravo, oscillo tra 500 e 570 di punteggio

qualcuno sa spiegarmi?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Niente di nuovo, è pieno di casi umani (che spesso hanno anche canali YouTube e qualche centinaio o migliaio di follower) che sono convinti di essere sempre e comunque vittime di complotti e comportamenti scorretti degli avversari. Anche a me (che non ho mai avuto problemi di linea) l'hanno scritto diverse volte, prima che chiudessi i messaggi
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Niente di nuovo, è pieno di casi umani (che spesso hanno anche canali YouTube e qualche centinaio o migliaio di follower) che sono convinti di essere sempre e comunque vittime di complotti e comportamenti scorretti degli avversari. Anche a me (che non ho mai avuto problemi di linea) l'hanno scritto diverse volte, prima che chiudessi i messaggi
ah quindi insinuava avessi problemi di linea?
ma poi anche se fosse, è una colpa? cioè è capitato anche a me di giocare partite odiose (rarissimamente per fortuna) che va a scatti, ma mica sarà colpa intenzionale dell'avversario...insinuare di essere disonesti è un po oltre il trovarsi con problemi di connessione.
che poi la partita non ha avuto problemi, cioè puo essere che lui andava a scatti e io no? non me ne intendo
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Su questo non so dirti, possono esserci diecimila casistiche di cui non sappiamo nulla. Di certo però, anche se guardi le live portate su YouTube, al primo accenno di lag chiunque inizia a urlare impazzendo. L'utenza di questo gioco è fuori di sé
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online