Seconda occasione, agente champions legue 1

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Alaba , Moura e Iniesta .. Mi mancano gli ultimi 7 , incredibile ancora non mi ha dato Digne palla oro può essere che mi dice culo :D

P.S appena finisco non voglio più vedere la novellini e la SIM in vita mia :eek:
 
  • Like
Reactions: Sifilikki e Ndr3

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
2 palle nere su 3 pescate: Toni Kroos e Manolas! Penso che non mi posso proprio lamentare!

Penso che Manolas sia più forte di Pique e Godin, è fondamentale avere un difensore veloce
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
2 palle nere su 3 pescate: Toni Kroos e Manolas! Penso che non mi posso proprio lamentare!

Penso che Manolas sia più forte di Pique e Godin, è fondamentale avere un difensore veloce
te lo confermo,manolas è devastante, da quando ho lui pique e godin fanno panca fissa,e ora che ho trovato anche varane,mi sa che kompany andrà a fargli compagnia:D
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
A me ne mancano 10 per sbancare quest'agente, devo accumulare 90mila GP e poi l'altra la faccio gratis con la coppa VS Human
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
2 palle nere su 3 pescate: Toni Kroos e Manolas! Penso che non mi posso proprio lamentare!

Penso che Manolas sia più forte di Pique e Godin, è fondamentale avere un difensore veloce
Pure io lo pescato ieri sera insieme a Pepe e fanno una bella difesa
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Avevo svincolato diversi giocatori inutili per fare spazio a quelli del week 2. Ebbene, prime 4 pescate: 3 ori ed una palla nera (Begovic)...Ovviamente, tutti i giocatori presi li avevo già svincolati...Assurdo! :mad::mad:
A questo punto per chi non può/non riesce a sbancare non conviene girare...Si prendono gli stessi!...E' certo, Konami mi sta già punendo!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
2 palle nere su 3 pescate: Toni Kroos e Manolas! Penso che non mi posso proprio lamentare!

Penso che Manolas sia più forte di Pique e Godin, è fondamentale avere un difensore veloce
Hai ragione, ma io cerco sempre di equilibrare i dc mettendo uno veloce e l' altro bravissimo per posizionamento.
Una piacevole sorpresa è stato J.Jesus tanto scarso dal vero quanto forte virtualmente, il mio ha già velocità 83 metteteci che ha pure un discreto senso di posizione ed è diventato uno dei miei preferiti. Ora lo ho a vgg 84 ma cresce bene.
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Io appena fatto tre pescate..
Con agente vs human mi ha dato CASTAN... poi una pescata con gp e mi da SCECZNI... Terza pescata e nuovamente palla nera, ma di nuovo nessuna finta particolare, e mi da DANNY dello Zenit....
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
palla vs human ( al primo tentativo ) : Mikel 77/78 chelsea
10K immediati dalla rabbia: Van der Wiel 83 ( peraltro già usato su account di un amico, mi serve e nemmeno mi dispiace)
Poi altri 10k : Carvajal ( com'è ? mi sembra buono)
Poi la palla vs com : Iago Falque gia svincolato a suo tempo
Poi 10 euri : De rossi- Sceszny ( anche lui credo svincolato in precedenza)- Naingollan 100% BB- Julio Cesar, ex Inter
Insomma in due tornate della Roma non mi ha dato solo Gervinho Salah Strootman e Rudiger
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si, lo so che è tutto truccato, ma dopo tanti giri aspettavo qualcosa degno di nota, almeno uno, dai.


ivanovic
pedro
carvajal
begovic
lodygin
digne
rabiot
anyukov
nielsen
vazquez

poi

guilavogui maledetto è la terza volta
mikel
jung
sczenteny o come cacchio si scrive
eliseu mmmh
jese mmmh
julio cesar, mitico, ma saranno 12 portieri di fila

insomma. solo la primissima pescata free ha dato un over 80 serio, ivanovic. il resto davvero una merda, tutta roba dall'ultima pagina che ho quasi al completo, e gli slot sono strapieni :(
non voglio ronaldo ed ibra, ma uno dei primi 30 non mi sembrava un sogno, almeno uno, girando 20 volte. e poi dove sono finiti i romanisti? ora che li ho tutti tranne i 3 davvero interessanti o quasi!? ECCHECCAZZO.
 

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
Toty 10000 il magico Messi

Quest'anno a differenza dello scorso sono stato molto fortunato, ho pescato Ronaldo e Rodriguez con un free agents e Messi con il Toty. Snejder, Ozil, Marcelo, Mascherano, Benzema, Busquets con l'agente dedicato alla sfida Real_Barca (credo il miglior agente finora). Rispetto allo scorso anno ho accumulato più gp, evitando di girare a vuoto con agenti fake (tipo quello precedente, tipo quello Adidas, tipo quello Nike) inoltre i costi sono pazzeschi per rinnovare Ronaldo ci vogliono 4000 gp, quindi conviene risparmiare....avere una squadra liv 1 per la novellino e una liv 5 per tutto il resto....HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA :)


Squadra: BARCELLONA (CATANIA)
Allenatore : J. LOW 4-2-3-1

KHAN pt
OTTAMENDI dc
D. LUIZ dc
MARCELO ts
JUANFRAN td
PIRLO cc
DE ROSSI med
ROONEY trq
MESSI trq
RODRIGUEZ trq
RONALDO p

Panchina : Ivanovic, Mascherano, Busquets, Verratti, Snejder, Ozil, Benzema
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Lodigyn il portiere dello Zenit che avevo già svincolato, 100% nera Pianic hmmmmm...questo ha vgg 84 ma l' esagono è scandaloso, fermo poco resistente....lo proverò. ....a voi che impressione ha dato Pianic ?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Avevo svincolato diversi giocatori inutili per fare spazio a quelli del week 2. Ebbene, prime 4 pescate: 3 ori ed una palla nera (Begovic)...Ovviamente, tutti i giocatori presi li avevo già svincolati...Assurdo! :mad::mad:
A questo punto per chi non può/non riesce a sbancare non conviene girare...Si prendono gli stessi!...E' certo, Konami mi sta già punendo!

Confermo in pienoo !!! Io avevo svincolato: Casemiro, Pastore, Maicon, Remy e Maxwell e puntualmente me li ha ridatii !!! A questo punto, accumulo gp con la novellino, svincolo quelli che nn mi servono e attendo la prossima settimana, dove per fortuna nn ho svincolato nessuno :rolleyes::rolleyes:;);)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Invictus82

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Fatto altri giri.. mi tengo il 100% palla nera per ultimo, quando avrò gia preso diversi black, sperando che mi dia qualcosa di interessante nel caso non l'abbia dato prima..

Su diverse pescate (5 o 6 non ricordo..) ho preso solo una oro.. ma nere degne di nota, direi di no.. la miglior nera l'ho presa tra un giro e l'altro con un free: VERRATTI

Altre pescate
DRAXLER, ISCO, CRISCITO, TERRY e altri due che al momento non ricordo...

Edit: un altro che mi ha dato è ELISEU..

alla fine considerato che non ho tutti sti top players, dato che non farmo ma gioco e rouletto alla giornata, tutto il nero che mi da, lo valuto.. ovvio spero di avere anche io un top top stile messi cr7 ibra suarez ecc prima o poi.. considerato che il mio top in porta (di cui sono stra contento) è NETO, mica buffon khan o neuer... in realtà comunque, mi manca una punta che segni.. anzi, una punta veloce.. perche oltre al buon mitroglu e a destro, schiero bojan nel mio 442, che mi da grandi soddisfazioni ma per il quale non ho un sostituto... forse piu di quelli detti prima, mi ci vorrebbe un aguero...
 
Ultima modifica:

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Vs com: Eliseu 79
Vs human: Lombaerts 77
100% palla nera: Casemiro 80
Bah non si saranno sprecati troppo?!?!o_O:eek:
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
manolas dc 83 nera
salah eda 84 nera
florenzi med 79 oro
pastore trq 83 nera
 
Ultima modifica:

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Per me questa è la settimana delle sorprese: ho accantonato la ps4 per giocare con la versione pc e, avendo una squadra decisamente più scarsa ( unico top Lewandoski ) mi sono messo a provare i giocatori che trovavo

Danny. Un mostro: veloce, gran tiro davanti alla porta non sbaglia mai, lo sto facendo giocare EDA
De Rossi, davanti alla difesa un muro. Mi è salito fino a 87 davvero un gran bel giocatore e segna pure qualche gol
Propper del PSV. E' ovunque a centrocampo
L'unico che mi ha deluso un po' è Witsel che nonostante sia un bel giocatore non mi sta convincendo troppo...
 
  • Like
Reactions: Gazza_bcn

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Benaglio pt 81
Almeida td 77
E poi alla fine arriva lui il polpo POGBA...mamma che c**o:D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti