se nn vi piace pes...nn cambiatelo ma criticatelo!!!

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma tutti quelli che hanno ps3 vedono l'aliasing o solo quelli con certi schermi/tv?
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
inseriti i cori e il risultato non cambia, sempre deludente!!! l unico momento bello è stato quando è partito il coro per balotelli :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
tommmy ha detto:
inseriti i cori e il risultato non cambia, sempre deludente!!! l unico momento bello è stato quando è partito il coro per balotelli :mrgreen:

ahaha! Quello che fa "se saltelli muore balotelli!"

E' il coro del momento :D
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
si quello, però dato che la juve non la uso neanche nelle amichevoli,lo messo anche al milan
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Piu gioco a sto pes e + vedo cose oscene...dovessi postare tutti i replay delle vaccate mi ci vorrebbe una giornata...la cosa peggiore sono gli arbitri,nn fischiano niente coses candalose,l'avversario fa una scivolata sulle gambe e niente...poi il vantaggio nn esiste...rimango sempre + perplesso...portieri nn trattengono e fanno varie cappelle...bo se questo è il pes definitivo siamo a posto :shock:
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
oggi che goallllllllll che mi porta sul 2 a 1 in semifinale di ritorno contro chelsea, vabbe che dovevo giocare con zigoni punta causa tutti giocatri grigi, vabbè, abate tira, la palla sta andando fuori sul lato destro, cech si butta e la respnge sul lato sinistro sui piedi di zigoni, ma la palla respinta era veloce!!!!!
volevo fare il replay ma poi non sapevo cm metterlo su you tube!!!!

che pescadente
 

fusodellasud

Primi Calci
2 Gennaio 2010
5
0
1
roby92100 ha detto:
nn ne posso più di sentirmi dire: ma se pes ti fa tanto skifo xkè nn gioki a fifa... :evil: :evil: :evil: BASTA!!! IO CRITICO PES xkè l ho amato,lo amo, e probabilmente continuerò ad amarlo, ma se c é qualcosa k aimé nn va io NN RIESCO a starmene zitto cercando di fare buon viso a cattivo gioco. IO CRITICO PES nn x rompere le scatole ma x fare aprire gli okki a quei fanboy k lo stanno rovinando. IO CRITICO PES xkè esco 70 euro x la solita minestra riscaldata. IO CRITICO PES xkè è mia intenzione farlo migliorare.IO CRITICO PES ma nonostante tutto ci gioco dalla mattina alla sera. IO CRITICO PES e NON critico fifa xkè a me di fifa nn me ne puo fregar de meno!!! Anche se sn nuovo spero di aver kiarito la mia posizione e quella di coloro k la pensano come me. W PES!!!!

pes mi piace molto come movimento giocatori ecc.. ma nelle ultime edizioni manca la possibilità di avere tutti gli stadi per tutte le squadre... e gli stadi non ci sono neanche nelle patch...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online