se nn vi piace pes...nn cambiatelo ma criticatelo!!!

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
sim-one ha detto:
lory1412 ha detto:
Quoto.
E probabilmente chi si sta lamentando molto quest'anno del gioco maledicendo di aver buttato i soldi compranndolo, lo acquisterà anche il prossimo anno e si lamenterà all'infinito ugualmente...

Mi dispiace Moroboshi ma questa affermazione non è corretta nei confronti degli utenti che criticano il gioco, non è che con una faccina ammiccante in fondo di può dare del cretino alla gente! ;)

marco75 ha detto:
marco, però moroboshi stava dicendo un'altra cosa...la stessa cosa che dicevo io con "il classico costume italiano..." anche perchè sono ben tre anni che sento sempre le stesse frasi..."ah..quest'anno m'hanno fregato...ma il prossimo li frego io..." ...e poi ci ricascano tutti...e siamo sempre lì...

Sbagli alla grande Lory, le frasi sono sempre le stesse ma le PERSONE NO! Ogni anno che passa PES, perde un sacco di utenza, che si stufa e passa alla concorezza o gioca ad altro, non c'entra niente il malcostume italiano che "NOI" usiamo sempre come ditino per nasconderci e per celare quello che non va.

Io per la prima volta in 10 anni e passa di carriera pessara quest'anno ho preso anche fifa e aggiungo che mi diverte di più di PES o meglio mi frustra meno, nel senso buono. E puoi stare tranquillo che anche se sono italiano il prossimo anno aspetto prima di prendere PES, leggo mi informo e soprattutto lo provo.....

ciaociao!

Scusami...ma credo che ha capito male...qui non si voleva dare del cretino a nessuno...
Poi non essere ipocrita... che su pes 08 e pes 09 se ne sono dette di tutti i colori... e si continuano a dirle su questo capitolo..(non discuto questo)
Allora mi fai capire che dopo la demo di pes 09 non vedevi l'ora che uscisse...senza poi criticarlo dopo...quindi i due capitoli ti sono piaciuti tanto... non li hai maledetti e criticati....e d'incanto quest'anno ti sei svegliato...
Forse il ditino lo usi tu...
Perchè quì non si è mai nascosto nulla...si chiede solo di essere più obiettivi e quando si fà critica di usare buon senso sennò si fanno solo discorsi da commari!!!

Per il passaggio a fifa...giustissimo secondo me si deve seguire il gioco che ti diverte di più...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Cmq raga ora apparte tutto...a me piace ci gioco,ma 1 mese x aggiornare le rose è davvero troppo...ok ke hanno avuto problemi(strano nn li hanno mai :mrgreen: ) però ke cavolo... :cry:
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Dani ha detto:
Cmq raga ora apparte tutto...a me piace ci gioco,ma 1 mese x aggiornare le rose è davvero troppo...ok ke hanno avuto problemi(strano nn li hanno mai :mrgreen: ) però ke cavolo... :cry:

Questo nonsi discute
 
G

Guest

Guest
lory1412 ha detto:
[...]giustissimo...però alcune cose che non ti piacciono di pes..es binari, effetto aliasing...ed altro sono nella demo come nel gioco...
Ma "lory1412" adesso obiettivamente...ti ricordi quando il buf...Seabass diceva che lo sviluppo di PES sarebbe continuato in parallelo al codice della demo e che molti aspetti presenti in quest'ultima sarebbero stati risolti nella versione finale ???...ti ricordi vero?...alcune cose ammetto che sono migliorate (es. hanno ridotto il ritardo nei comandi, senza però riuscire a eliminarlo!!! :shock: )...ma cos'è la cosa che fà incazzare ?...io volevo che non ci fosse propio il ritardo dei comandi...cambiate il motore grafico che 'ni aa fà più và...lingue lunghe! :eek:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
marco75 ha detto:
lory1412 ha detto:
[...]giustissimo...però alcune cose che non ti piacciono di pes..es binari, effetto aliasing...ed altro sono nella demo come nel gioco...
Ma "lory1412" adesso obiettivamente...ti ricordi quando il buf...Seabass diceva che lo sviluppo di PES sarebbe continuato in parallelo al codice della demo e che molti aspetti presenti in quest'ultima sarebbero stati risolti nella versione finale ???...ti ricordi vero?...alcune cose ammetto che sono migliorate (es. hanno ridotto il ritardo nei comandi, senza però riuscire a eliminarlo!!! :shock: )...ma cos'è la cosa che fà incazzare ?...io volevo che non ci fosse propio il ritardo dei comandi...cambiate il motore grafico che 'ni aa fà più và...lingue lunghe! :eek:

ma ti sei risposto da solo...la demo ti faceva capire a cosa andavi incontro...un trailer ti fà capire di cosa parla il film...
..il ritardo della demo a me dava fastidio...quello del gioco no...ma è un mio personalissimo gusto..
e mo basta che vado a magnà
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
sim-one ha detto:
lory1412 ha detto:
Quoto.
E probabilmente chi si sta lamentando molto quest'anno del gioco maledicendo di aver buttato i soldi compranndolo, lo acquisterà anche il prossimo anno e si lamenterà all'infinito ugualmente...

Mi dispiace Moroboshi ma questa affermazione non è corretta nei confronti degli utenti che criticano il gioco, non è che con una faccina ammiccante in fondo di può dare del cretino alla gente! ;)

marco75 ha detto:
marco, però moroboshi stava dicendo un'altra cosa...la stessa cosa che dicevo io con "il classico costume italiano..." anche perchè sono ben tre anni che sento sempre le stesse frasi..."ah..quest'anno m'hanno fregato...ma il prossimo li frego io..." ...e poi ci ricascano tutti...e siamo sempre lì...

Sbagli alla grande Lory, le frasi sono sempre le stesse ma le PERSONE NO! Ogni anno che passa PES, perde un sacco di utenza, che si stufa e passa alla concorezza o gioca ad altro, non c'entra niente il malcostume italiano che "NOI" usiamo sempre come ditino per nasconderci e per celare quello che non va.

Io per la prima volta in 10 anni e passa di carriera pessara quest'anno ho preso anche fifa e aggiungo che mi diverte di più di PES o meglio mi frustra meno, nel senso buono. E puoi stare tranquillo che anche se sono italiano il prossimo anno aspetto prima di prendere PES, leggo mi informo e soprattutto lo provo.....

ciaociao!

sim-one hai capito malissimo...lungi da me offendere qualcuno qui dentro...mai fatto in nessun forum e non inizierò certo da qui. Così facendo sei tu che mi manchi mi manchi di rispetto insinuando certe cose...così non va e questo mi dispiace.
Per la scelta di fifa niente in contrario, è' giusto fare quello che ci diverte di più.

Per Marco: il fatto che Shingo "Tamai" abbia detto che non si escludesse l'acquisto di altre licenze non vuol dire che lo avrebbe fatto e per di più subito ;)
ha detto che avrebbero cercato di far uscire prima gli aggiornamenti...l'anno scorso dopo quanto sono usciti?!?...quest'anno comunque hanno avuto problemi. Concordo comunque con te e dani che è tanto in ogni caso!!! :D
Riguardo la demo diciamo la stessa cosa, si sa che la versione finale è migliore...solo che la demo è un assaggio e se la minestra non ti piace è meglio comprarla al D1 ;)
A breve aggiorno la foto dell'avatar...magari non la metterai più vicino al tuo letto :)
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
lory1412 ha detto:
Scusami...ma credo che ha capito male...qui non si voleva dare del cretino a nessuno...
Poi non essere ipocrita... che su pes 08 e pes 09 se ne sono dette di tutti i colori... e si continuano a dirle su questo capitolo..(non discuto questo)
Allora mi fai capire che dopo la demo di pes 09 non vedevi l'ora che uscisse...senza poi criticarlo dopo...quindi i due capitoli ti sono piaciuti tanto... non li hai maledetti e criticati....e d'incanto quest'anno ti sei svegliato...
Forse il ditino lo usi tu...
Perchè quì non si è mai nascosto nulla...si chiede solo di essere più obiettivi e quando si fà critica di usare buon senso sennò si fanno solo discorsi da commari!!!

Per il passaggio a fifa...giustissimo secondo me si deve seguire il gioco che ti diverte di più...


Io non mi nascondo dietro a niente e tanto meno sono ipocrita, giusto per la cronaca, pes 2008 l'ho comprato e rivenduto dopo due mesi per manifesta oscenità, mentre il 2009 l'ho solo provato a casa di amici e sono felice di non averlo comprato.

Quest'anno preso dalla foga della mia nuova ps3 ho preso PES dopo aver visionato e provato la DEMO, e non dico che me ne pento ma mi aspettavo molto di più, e per questo sono qua a criticare quello che secondo me non va.

I discorsi da commari sono frasi del tipo "italiano medio", "malcostume", che fanno molto servizio del TG4, le critiche che ho letto sono tutte rispettabilissime e non possono essere "obiettive", altra parola abusatissima. Poichè trattasi di GIOCO, pratica che deve dare del divertimento al fruitore, il divertimento è quanto di più soggettivo ci possa essere, per fortuna, quindi quello che NON mi fa divertire lo critico e ne ho tutto il diritto!
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Moroboshi ha detto:
sim-one hai capito malissimo...lungi da me offendere qualcuno qui dentro...mai fatto in nessun forum e non inizierò certo da qui. Così facendo sei tu che mi manchi mi manchi di rispetto insinuando certe cose...così non va e questo mi dispiace.

Manco di rispetto.... IO!

Se è così chiedo scusa, anche se potrei rispondere che insinuando che io insinuo se tu alla fine che mi manchi di rispetto.. sai quanti post di potrebbero scrivere con questa logica!!!! :)
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
"I discorsi da commari sono frasi del tipo "italiano medio", "malcostume", che fanno molto servizio del TG4, le critiche che ho letto sono tutte rispettabilissime e non possono essere "obiettive", altra parola abusatissima. Poichè trattasi di GIOCO, pratica che deve dare del divertimento al fruitore, il divertimento è quanto di più soggettivo ci possa essere, per fortuna, quindi quello che NON mi fa divertire lo critico e ne ho tutto il diritto!"

mi dispiace che non riesci a comprendere il significato della parola obiettività...la quale non si lega certo al genere di discorso che si fà e tantomeno ai servizi del tg4 e tg3...sai...si può essere obiettivi anche quando si parla di un videogioco...obiettività ...già che parola..eh? ;)

Caro Sim-one saccente e sempre pronto alla paternale, sai...si possono ammettere dei lati positivi, almeno innovativi di questo pes che oggettivamente ci sono e soggettivamente possono non piacere..(rispettabilissimo) ..se c'è qualcuno che nasconde qualcosa (di positivo) non siamo certo noi
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
sim-one ha detto:
Moroboshi ha detto:
sim-one hai capito malissimo...lungi da me offendere qualcuno qui dentro...mai fatto in nessun forum e non inizierò certo da qui. Così facendo sei tu che mi manchi mi manchi di rispetto insinuando certe cose...così non va e questo mi dispiace.

Manco di rispetto.... IO!

Se è così chiedo scusa, anche se potrei rispondere che insinuando che io insinuo se tu alla fine che mi manchi di rispetto.. sai quanti post di potrebbero scrivere con questa logica!!!! :)

No no, non sono d'accordo...io non insuo nulla, tu hai deciso che la mia frase andava interpretata in quel modo (bruttissimo e lontano dal mio pensiero!) e mi ha dato fastidio perchè intendevo dire un'altra cosa. Poi se uno è malizioso e si ha la coda di paglia allora è un altro discorso.
Comunque scuse accettate e polemica chiusa per me.
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Moroboshi ha detto:
No no, non sono d'accordo...io non insuo nulla, tu hai deciso che la mia frase andava interpretata in quel modo (bruttissimo e lontano dal mio pensiero!) e mi ha dato fastidio perchè intendevo dire un'altra cosa. Poi se uno è malizioso e si ha la coda di paglia allora è un altro discorso.
Comunque scuse accettate e polemica chiusa per me.

Coda di paglia.... :?
Polemica chiusa anche per me... forse ho frainteso e me ne scuso! :)

lory1412 ha detto:
mi dispiace che non riesci a comprendere il significato della parola obiettività...la quale non si lega certo al genere di discorso che si fà e tantomeno ai servizi del tg4 e tg3...sai...si può essere obiettivi anche quando si parla di un videogioco...obiettività ...già che parola..eh?

Vedo che hai fatto un pò di confusione nell'interpretazione del mio saccente discorso, diciamo che obiettivamente ognuno reputa criticabile un aspetto piuttosto che un altro del gioco, o di qualunque altra cosa a questo nostro mondo,
quindi evviva l'obiettività soggettiva, ma qua mi fermo altrimenti scado in prolisse e futili paternali!!!

lory1412 ha detto:
Caro Sim-one saccente e sempre pronto alla paternale, sai...si possono ammettere dei lati positivi, almeno innovativi di questo pes che oggettivamente ci sono e soggettivamente possono non piacere..(rispettabilissimo) ..se c'è qualcuno che nasconde qualcosa (di positivo) non siamo certo noi

Caro Lory1412, come tu stesso puoi vedere da il link che posto, ho già espresso la mia "obiettiva opinione" in merito a quelli che sono gli aspetti positivi di pes 2010, e sono stato anche tra i primi a farlo appena aperto il post, quindi parliamo a ragion veduta delle cose, ed evitiamo aride faziosità evitiamo quei "NOI" non ben
delineati che fanno molto "italiano medio".

http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=478

Un saluto.
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
sim-one ha detto:
Moroboshi ha detto:
No no, non sono d'accordo...io non insuo nulla, tu hai deciso che la mia frase andava interpretata in quel modo (bruttissimo e lontano dal mio pensiero!) e mi ha dato fastidio perchè intendevo dire un'altra cosa. Poi se uno è malizioso e si ha la coda di paglia allora è un altro discorso.
Comunque scuse accettate e polemica chiusa per me.

Coda di paglia.... :?
Polemica chiusa anche per me... forse ho frainteso e me ne scuso! :)

lory1412 ha detto:
mi dispiace che non riesci a comprendere il significato della parola obiettività...la quale non si lega certo al genere di discorso che si fà e tantomeno ai servizi del tg4 e tg3...sai...si può essere obiettivi anche quando si parla di un videogioco...obiettività ...già che parola..eh?

Vedo che hai fatto un pò di confusione nell'interpretazione del mio saccente discorso, diciamo che obiettivamente ognuno reputa criticabile un aspetto piuttosto che un altro del gioco, o di qualunque altra cosa a questo nostro mondo,
quindi evviva l'obiettività soggettiva, ma qua mi fermo altrimenti scado in prolisse e futili paternali!!!

lory1412 ha detto:
Caro Sim-one saccente e sempre pronto alla paternale, sai...si possono ammettere dei lati positivi, almeno innovativi di questo pes che oggettivamente ci sono e soggettivamente possono non piacere..(rispettabilissimo) ..se c'è qualcuno che nasconde qualcosa (di positivo) non siamo certo noi

Caro Lory1412, come tu stesso puoi vedere da il link che posto, ho già espresso la mia "obiettiva opinione" in merito a quelli che sono gli aspetti positivi di pes 2010, e sono stato anche tra i primi a farlo appena aperto il post, quindi parliamo a ragion veduta delle cose, ed evitiamo aride faziosità evitiamo quei "NOI" non ben
delineati che fanno molto "italiano medio".

http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=478

Un saluto.

Caro Sim-one continui a contraddirti post dopo post...
ho capito che fai i discorsi a 360° per avere sempre ragione... e... a mettere sempre in bocca agl'altri TUE interpretazioni soggettive da Italiano Medio...mi dispiace...a roma si chiama mettere ZIZZANIA....
Io non ho mai criticato i gusti degl'altri utenti, ho solo chiesto per alcuni un poco di obiettività..ma senza starci troppo a ricamare...non è il caso.. ;)
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
lory1412 ha detto:
Caro Sim-one continui a contraddirti post dopo post...
ho capito che fai i discorsi a 360° per avere sempre ragione... e... a mettere sempre in bocca agl'altri TUE interpretazioni soggettive da Italiano Medio...mi dispiace...

:? ...continuo a contraddirmi ?!?!?

Guarda, della ragione non so che farmene, ne tanto meno cerco di circuire la libertà di pensiero altrui.
Per quanto riguarda i 360° è una feature che ho implementato in questa mia nuova versione, solo che a me è riuscito mentre altri hanno solo dato fiato alla bocca! :)

Per me il discorso finisce qua chiaramente, e spero che se ci becchiamo online ci scappi una partita in amicizia...

ciaociao!!
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
tranquillo...TI HO CAPITO...
probabilmente ci siamo fraintesi a vicenda (..o vicenza..)
buon per te che il 360° l'hai ben implementato...a molti il 360°da fastidio... ;)

"Per me il discorso finisce qua chiaramente, e spero che se ci becchiamo online ci scappi una partita in amicizia..."

ovvio..e magari ci sta ,a volte, nel farsi prendere dai discorsi..sempre che rimanga il tutto nei binari...da buon italiano medio... ahahahah :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Moroboshi ha detto:
E probabilmente chi si sta lamentando molto quest'anno del gioco maledicendo di aver buttato i soldi compranndolo, lo acquisterà anche il prossimo anno e si lamenterà all'infinito ugualmente... ;)

Ti rispondo semplicemente così ;)

Intanto il primo anno non lo si può prendere in considerazione perchè nessuno poteva immaginare un'horror del genere, l'anno scorso difatti ho comprato entrambi per poi rivendere Fifa perchè abbandonare pes non sarebbe stato affatto indolore. Quest'anno ho comprato nuovamente entrambi, e ti dico subito che quest'oggi ho preso la mia scelta ovvero di tenermi Fifa e vendere Pes. Parlo di ps3. E te la spiego subito: oggi ho riprovato Pes dopo 3 settimane di Fifa e quelle che prima mi sembravano delle semplici animazioni 'vecchie' oggi mi sono sembrate dei movimenti davvero antiestetici e innaturali, e i semplici 'binari' e le 16 direzioni (ancora troppo poche), oggi mi sono sembrati una camicia di forza con cui facevo troppa fatica a muovermi. Purtroppo quest'anno per me il passaggio non dico sia indolore ma quasi, perchè vedo che a livello di gameplay c'è un gap che senza 360 e senza un 'rinnovamento' pes per quest'anno non può proprio colmare, con nessuna patch, il problema è troppo profondo. Addirittura ad arbitri e portieri quest'oggi neanche ci ho fatto caso, perchè l'attenzione era tutta sulle cose sopra citate. Passerò per bandiera o perderò credibilità su questo forum, ma così come avevo scelto pes nel 98, quest'anno ho fatto un'altra scelta, è la vita, ma fatemi dire che la konami se l'è proprio cercata. Se qualcuno ha bisogno, io continuo ad esserci, se al contrario gli utenti che fanno questa scelta non sono ben accetti sul sito 'pesfan' come magari è giusto che sia, non c'è problema, saluto tutti, è stato comunque un piacere e magari ci risentiamo per l'anno prossimo perchè io resto e continuo a sentirmi un fan di pes, ma di quel che pes è stato fino al 2007, non oltre.
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
marco75 ha detto:
lory1412 ha detto:
[...]giustissimo...però alcune cose che non ti piacciono di pes..es binari, effetto aliasing...ed altro sono nella demo come nel gioco...
Ma "lory1412" adesso obiettivamente...ti ricordi quando il buf...Seabass diceva che lo sviluppo di PES sarebbe continuato in parallelo al codice della demo e che molti aspetti presenti in quest'ultima sarebbero stati risolti nella versione finale ???...ti ricordi vero?...alcune cose ammetto che sono migliorate (es. hanno ridotto il ritardo nei comandi, senza però riuscire a eliminarlo!!! :shock: )...ma cos'è la cosa che fà incazzare ?...io volevo che non ci fosse propio il ritardo dei comandi...cambiate il motore grafico che 'ni aa fà più và...lingue lunghe! :eek:

_________________________
in PES2010 ci saremmo aspettati meno chiacchere
Mano_che_fa_bla_bla.gif
...e più FATTI !!!
:eek: :shock:
ma io avevo sentito che quest anno pes e we, erano praticamente identici, perche il team di sviluppo era lo stesso!!!


PS: commaro che vuol dire?? :?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
No scherzi splinter? Almeno da parte mia sei ben accetto :)
Madò,è un gioco,ne parlate come se fosse la cosa più importante della vita!
Anche admin sottolinea che alcune discussioni sono troppo accese visto che alla fine parliamo pur sempre di un gioco
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
splinter90 ha detto:
Moroboshi ha detto:
E probabilmente chi si sta lamentando molto quest'anno del gioco maledicendo di aver buttato i soldi compranndolo, lo acquisterà anche il prossimo anno e si lamenterà all'infinito ugualmente... ;)

Ti rispondo semplicemente così ;)

Intanto il primo anno non lo si può prendere in considerazione perchè nessuno poteva immaginare un'horror del genere, l'anno scorso difatti ho comprato entrambi per poi rivendere Fifa perchè abbandonare pes non sarebbe stato affatto indolore. Quest'anno ho comprato nuovamente entrambi, e ti dico subito che quest'oggi ho preso la mia scelta ovvero di tenermi Fifa e vendere Pes. Parlo di ps3. E te la spiego subito: oggi ho riprovato Pes dopo 3 settimane di Fifa e quelle che prima mi sembravano delle semplici animazioni 'vecchie' oggi mi sono sembrate dei movimenti davvero antiestetici e innaturali, e i semplici 'binari' e le 16 direzioni (ancora troppo poche), oggi mi sono sembrati una camicia di forza con cui facevo troppa fatica a muovermi. Purtroppo quest'anno per me il passaggio non dico sia indolore ma quasi, perchè vedo che a livello di gameplay c'è un gap che senza 360 e senza un 'rinnovamento' pes per quest'anno non può proprio colmare, con nessuna patch, il problema è troppo profondo. Addirittura ad arbitri e portieri quest'oggi neanche ci ho fatto caso, perchè l'attenzione era tutta sulle cose sopra citate. Passerò per bandiera o perderò credibilità su questo forum, ma così come avevo scelto pes nel 98, quest'anno ho fatto un'altra scelta, è la vita, ma fatemi dire che la konami se l'è proprio cercata. Se qualcuno ha bisogno, io continuo ad esserci, se al contrario gli utenti che fanno questa scelta non sono ben accetti sul sito 'pesfan' come magari è giusto che sia, non c'è problema, saluto tutti, è stato comunque un piacere e magari ci risentiamo per l'anno prossimo perchè io resto e continuo a sentirmi un fan di pes, ma di quel che pes è stato fino al 2007, non oltre.

Splinter,
è naturale che ognuno di noi abbia punti di vista differenti e prediliga un aspetto piuttosto che un altro...ergo un utente può preferire fifa o pes a seconda di cosa preferisca perchè nel complesso i due giochi si equivalgono.
Tu hai scelto fifa e questa tua decisione va rispettata perchè è giusto che si giochi con quello che più ti diverte...e ti apprezzo per la tua sincerità.
Dici che il passaggio è stato quasi indolore...tuttavia leggendo il tuo post ed il tono delle tue parole si intravede un dispiacere, una sorta di tristezza e malinconia inconscia per l'abbandono di pes...e questo avviene perchè ne sei un fan! ;)
Spero quindi vivamente che resterai nel forum......anche perchè dopo aver provato per bene fifa potresti allungare qualche dritta su come migliorare pes ;) Certo non potrai commentare e condividere con noi tutte le grandezze di pes però sai com'è, nel frattempo che ti annoi a fifa magari lavori per noi :lol: ;)
Comunque mi sento che torneai a pes prima di quanto tu creda ;)
Ciao e a presto allora ;)

P.S. mica vorrai la serenata?!? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771