Scusate ma le maglie dell' empoli non sono da modificare?

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Credo siano quelle ufficiali. Credo che Konami non abbia inserito gli sponsor. Quando incontri l'Empoli in campionato, sembra di giocare con una fake :D
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Anche se trovi la maglietta dell'Empoli non puoi inserirla nel gioco perchè è una squadra con licenza. Konami la metterá a posto con il primo pacchetto file (verso novembre sembrerebbe).
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Anche se trovi la maglietta dell'Empoli non puoi inserirla nel gioco perchè è una squadra con licenza. Konami la metterá a posto con il primo pacchetto file (verso novembre sembrerebbe).
Eh infatti,immaginavo! Non so come fanno a fare ste cagate tutte le volte!
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Si guarda, anche io sono imbestialito...hanno perso licenza della Juve.
Devo dire pero' che il gameplay e' spettacolare...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Cavolo gli costa a Konami lasciarci la possibilità di cambiare un kit anche su una squadra licenziata...
Sempre e solo x farci acquistare i DLC ....
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Cavolo gli costa a Konami lasciarci la possibilità di cambiare un kit anche su una squadra licenziata...
Sempre e solo x farci acquistare i DLC ....
È proprio questo il problema, il gioco esce a settembre e puntualmente non è completo. Perché deve avere delle maglie che definirle approssimative è dire poco, e poi esce il dlc due mesi dopo in cui le sistemano ma non ancora in modo perfetto e rispondente alla realtà? Cos'è non hanno tempo di fare le divise, quando su questo forum c'è gente che sforna diversi kits al giorno ??
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Acquistare i DLC? I DLC di Konami sono tutti gratuiti.
No, nn sempre. Hanno fatto uscire DLC a pagamento per 4 maglie storiche di Roma e nn ricordo chi a 10 euro... vojo dì..... scusa il romano ma dopo aver speso 70 euro di gioco che sto aggiornando solo grazie a voi mi pare lecito chiedere a questi signori di darci la possibilità di editare... tutto...

Ma nn lo fanno... nn lo vogliono fare...