Script,

Boston Naples 83

Primi Calci
10 Aprile 2020
2
1
3
PSN ID
Boston George
Ho notato fortemente che chi ha valore di my club uguale o superiore ad 800 punti è sempre agevolato durante le partite, mi è capitato personalmente di subire sconfitte per cose mai viste, palloni lisciati dai miei difensori praticamente a 1cm dalla palla stessa, rimpalli che vanno sempre o la maggior parte delle volte all'avversario, falli da dietro in scivolata, puniti col giallo(da quando esiste il calcio è sempre stato rosso). ci sono delle falle del sistema arbitrale clamorose, se riesci ad anticipare unazione di attacco avversaria, nonostante l'attaccante non tocca il pallone viene fischiato fuorigioco precludendo un contropiede palese. Il raddoppio di marcatura va in modo anarchico se hai un centrocampista e chiedi il raddoppio, parte il centrale di difesa lasciando libera la punta ed il 99% delle volte è gol. Parate clamorose alternate a papere (che sono un'offesa per le papere chiamarle così). Ho una connessione che va a 70 mega e puntualmente quando perdo con dei giocatori palesemente "aiutati" da questi script, esce sempre il messaggio che la mia connessio e e debole, ci devo collegare direttamente il server della. Konami per giocare? In quanto voi pagina ufficiale di questo bellissimo gioco rovinato da tutto ciò (ed io ci gioco da quando era winning eleven) chiedo se voi vi siete resi conto di questi problemi e se avete modo di segnalarli. Grazie e buon lavoro a tutti voi. Ciao
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,574
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988