Script 2020 pa storia continua

mulo530

Primi Calci
26 Aprile 2020
18
3
3
PSN ID
mulo530
ad oggi il mio andamento myclub in 6 giorni è stato il seguente:

41 partite

2 vittorie

4 pareggi

35 sconfitte

nemmeno uno che gioca la prima volta in assoluto perde così tanto.....ripeto non sono un campione, ma nemmento uno che non sa giocare....non è normale perdere così tante partite di fila....
 
  • Like
Reactions: provalui73

pazzolivo46

Primi Calci
25 Dicembre 2020
1
1
3
PSN ID
pazzolivo46
Ciao a tutti,
vorrei condividere la mia esperienza con PES 2021 Update; vengo da 3 giorni in cui ho perso 19 su 20 delle partite che ho giocato. Partiamo dal matchmaking, che mi abbina sistematicamente ad avversari che hanno almeno 100 - 150 punti in più nonostante io metta l'opzione di giocare contro avversari di pari livello. Ne concludo che nessuno ha valutazioni minori del mio 650 (che è diventato 550 nel frattempo). Ad ogni modo, sono discretamente bravo a giocare, non sono un fenomeno ma me la cavo; quando merito di perdere, perdo. Quando merito di vincere, perdo. Quando merito di stravincere, straperdo. Ogni tiro degli avversari è gol, percentuale di realizzazione 100%; non esiste la possibilità che l'avversario colga un palo, o che tiri fuori o che il mio portiere faccia una parata. Il portiere contro di me ogni partita è il migliore in campo, sembra sappia già dove tirerò. Ogni partita prendo almeno 2 pali, a porta vuota tiro fuori, i miei giocatori sono dei mattoni, lentissimi, zombie, senza forza, sembrano dei bambini contro gli adulti. Perdo tutti i rimpalli, e molti dei gol che subisco derivano da palesi falli che subisco, gli avversari possono tranquillamente farmi dei fallacci in scivolata, l'arbitro non li ferma mai. Ecco, premesso che so che il gioco è scriptato, vorrei dire che a tutto c'è un limite. Vengo da 10 anni di gioco della concorrenza, e alla fine ho abbandonato quella porcheria di gioco perchè ero stanco di venire preso in giro; ma almeno lì una te la fa perdere e una te la fa vincere, non capitano mai periodi così lunghi di scripting in cui l'esperienza di gioco è esclusivamente frustrante. Lavoro 50 ore a settimana e quando ho 2 ore di tempo vorrei rilassarmi, anche perdendo meritatamente. Ma così è davvero troppo, abbandono i giochi di calcio finchè non si convinceranno a fare un gioco almeno decentemente "pulito", probabilmente questo non avverà mai. Capisco che loro vogliono massimizzare le vendite, ma questo non è massimizzare, questo è ottenere il risultato esattamente opposto a quello a cui un videogioco dovrebbe mirare. E se aveste visto la partita che ho appena concluso (e in cui ho abbandonato), forse dovevo vincere 10-0, perdevo 3-0 senza nemmeno capire come.
W il calcio, abbasso il video-calcio.
Buon Natale a tutti.
 
  • Like
Reactions: erikanto

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ciao a tutti,
vorrei condividere la mia esperienza con PES 2021 Update; vengo da 3 giorni in cui ho perso 19 su 20 delle partite che ho giocato. Partiamo dal matchmaking, che mi abbina sistematicamente ad avversari che hanno almeno 100 - 150 punti in più nonostante io metta l'opzione di giocare contro avversari di pari livello. Ne concludo che nessuno ha valutazioni minori del mio 650 (che è diventato 550 nel frattempo). Ad ogni modo, sono discretamente bravo a giocare, non sono un fenomeno ma me la cavo; quando merito di perdere, perdo. Quando merito di vincere, perdo. Quando merito di stravincere, straperdo. Ogni tiro degli avversari è gol, percentuale di realizzazione 100%; non esiste la possibilità che l'avversario colga un palo, o che tiri fuori o che il mio portiere faccia una parata. Il portiere contro di me ogni partita è il migliore in campo, sembra sappia già dove tirerò. Ogni partita prendo almeno 2 pali, a porta vuota tiro fuori, i miei giocatori sono dei mattoni, lentissimi, zombie, senza forza, sembrano dei bambini contro gli adulti. Perdo tutti i rimpalli, e molti dei gol che subisco derivano da palesi falli che subisco, gli avversari possono tranquillamente farmi dei fallacci in scivolata, l'arbitro non li ferma mai. Ecco, premesso che so che il gioco è scriptato, vorrei dire che a tutto c'è un limite. Vengo da 10 anni di gioco della concorrenza, e alla fine ho abbandonato quella porcheria di gioco perchè ero stanco di venire preso in giro; ma almeno lì una te la fa perdere e una te la fa vincere, non capitano mai periodi così lunghi di scripting in cui l'esperienza di gioco è esclusivamente frustrante. Lavoro 50 ore a settimana e quando ho 2 ore di tempo vorrei rilassarmi, anche perdendo meritatamente. Ma così è davvero troppo, abbandono i giochi di calcio finchè non si convinceranno a fare un gioco almeno decentemente "pulito", probabilmente questo non avverà mai. Capisco che loro vogliono massimizzare le vendite, ma questo non è massimizzare, questo è ottenere il risultato esattamente opposto a quello a cui un videogioco dovrebbe mirare. E se aveste visto la partita che ho appena concluso (e in cui ho abbandonato), forse dovevo vincere 10-0, perdevo 3-0 senza nemmeno capire come.
W il calcio, abbasso il video-calcio.
Buon Natale a tutti.
Io sono 10 partite di fila da 963 a 880 senza poter far nulla .. tutte scriptate dalla manutenzione di giovedì ... non so più che fare pensare che 3 avversari mi hanno mandato messaggi di scuse per la partita palesemente manovrata... 13 tiri a 0. E finisce in pareggio portiere voto 8. Calore del portiere 69 ma di cosa parliamo
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
E Buongiorno , e da ottobre che lo dico
Lo fanno x creare dipendenza
A me è successo la quinta partita dove ti sanno il bonus dopo averne vinte 4...io Juve contro Udinese con % di vittorie del 35%...be... al 70’ vincevo 3-1... sapete quanto e finita?

Comunque ho mollato da un po’ le divisioni e gioco a my club

Risparmio controller contro le pareti e nervosismo
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Dico solo questo... poi chiudo con pes 2020 e 2021... io con squadra a 1 stella con ottimi giocatori... lui con giocatori default... a difesa il suo gois lv 66 era van djk contro il mio 82 lui non fa un tiro in porta nemmeno gioca... io palo e contropalo.. segno finalmente 1 a0 . Al 90 boia med default lv 68. Fa un pallonetto a giro da fuori area che nemmeno messi lv 99 potrebbe fare ... pareggio e perdo altri 4 pu ti contro in 700 io da lv 963 a 880 senza capire cosa sia successo dalla manutenzione di giovedi
 

Miky_85

Primi Calci
12 Gennaio 2021
2
1
3
PSN ID
michel231285
Buongiorno a tutti sono nuovo del sito e ho iniziato da 3 giorni a giocare a pes 2021 online ( ho pes da diverso tempo ormai ma non giocavo mai online ). Fatta questa premessa ci tengo a precisare che non sono un campione però me la cavo, vi scrivo per chiedervi un parere riguardo una situazione che mi è capitata già in 3 partite. Inizia la partita primo tempo molto equilibrato con pochi tiri sia miei che del mio avversario, gioco soprattutto a centrocampo con contrasti da entrambe le parti e possesso palla molto equilibrato. Finito il primo tempo accade il fatto curioso.....il mio avversario mette in pausa per circa 10-15 secondi senza fare modifiche di nessun tipo alla formazione, riparte la partita e la situazione si ribalta pesantemente.....i suoi giocatori vanno a 1000 molto più veloci dei miei, inizia ad avere domino sul campo con possesso del 70% vince ogni contrasto e i miei giocatori non riescono a fare più un passaggio corretto, il risultato è che al minuto 65 perdevo 3 a 0 con che tiri 3 gol consecutivi. Ora la mia domanda è potrebbe essere un trucco una patch o cose simili inserite durante la famosa pausa e che ha influenzato notevolmente la partita ? Concludo dicendo che ho abbandonato la partita perché la mia sensazione era quella di essere preso in giro ( va bene perdere ma in modo corretto così era chiaro che ci fosse qualcosa sotto ). Attendo vostre risposte, mi scuso per la lunghezza del messaggio ma non era facile spiegare tutto bene..... buona giornata a tutti e buon game ( pulito senza trucchi si vince e si perde con i propri mezzi e onestamente )
 
  • Like
Reactions: erikanto

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.