Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Salve vi posto le mie modifiche agli scoreboard italiani, ho aggiornato i loghi a quelli 2020 quando si fa una partita
(ho sistemato pure la schermata di ingresso dove si vedono i due emblemi delle squadre)
Buon gioco a tutti :)
Vi chiedo di non scopiazzare in giro :p

Pack tutto completo degli scoreboard miei sistemati compreso di modulo (a chi serve), comprende il Campionato italiano, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, La Liga, International Cup, Champions League,Europa League e Uefa Super Cup.

Download
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie mille per il tuo lavoro.
Mi spieghi per favore come procedere per l'installazione?
Vanno sostituite le cartelle che trovo nella directory Sider AIO/content/scoreboard-server? Attualmente nella cartella ho una dir chiamata Sky Sports, devo toglierla e mettere quelle dei tuoi file [Sky Sport Uno (Italy); Sky Sport Serie A (Italy); Sky Sport (Italy)] senza fare nient'altro?
Grazie per il chiarimento
 
Ultima modifica:

vins93

Primi Calci
18 Ottobre 2020
19
6
3
Grazie mille per il tuo lavoro.
Mi spieghi per favore come procedere per l'installazione?
Vanno sostituite le cartelle che trovo nella directory Sider AIO/content/scoreboard-server? Attualmente nella cartella ho una dir chiamata Sky Sports, devo toglierla e mettere quelle dei tuoi file [Sky Sport Uno (Italy); Sky Sport Serie A (Italy); Sky Sport (Italy)] senza fare nient'altro?
Grazie per il chiarimento

quella lasciala è un altro scoreboard a parte, se c'è ne già una chiamata Serie A TIM allora sostituisci quelle all'interno altrimenti creala ed estrai questi dentro ;)
Immagine 2020-10-20 172657.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Changi

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Sai mica come mai quest'anno se si gioca una amichevole tra squadre della stessa lega gli scoreboard non vengono fuori?
PS: approfitto della tua gentilezza per chiederti due cose:
1) se ti passassi lo scoreboard di dazn riusciresti a mettere i loghi anche li? io non so da che parte prendere, mai fatto...
2) Pensi di metterli anche a quelli della premier ed altri? oppure e' uno sbattone?
 
Ultima modifica:

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
Salve vi posto le mie modifiche agli scoreboard italiani sky, ho aggiornato i loghi a quelli 2020 quando si fa una partita
(ho sistemato pure la schermata di ingresso dove si vedono i due emblemi delle squadre)
Buon gioco a tutti :)
Vi chiedo di non scopiazzare in giro :p


Visualizza allegato 196718


Scoreboard Uefa champions and europa league con loghi sky

Visualizza allegato 196792Visualizza allegato 196793
ragazzi come si inseriscono??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_