Scivolata del compagno COM PES 2015

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
Scusate ragazzi sono nuovo del vostro forum,avrei 2 domande x i super esperti.
1 come fare a far eseguire una scivolata mentre eseguo il pressing ad un mio compagno COM ?
2 ho notato che giocando on line quando i miei avversari eseguono il pressing mi mandano direttamente x aria
non importa il livello fisico del giocatore in questione ,tipo io ho Ibrahimovic e vengo mandato a terra da giocatori tipo Insigne......ora la domanda e': esiste un comando per dare spallate in PES2015 ? io ne conoscevo 1 nel 2014.......
deve esserci sicuramente un metodo oppure e qualcosa che sbaglio io ?
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
1-non esiste la possibilita'...
2-quest' anno non esiste la levetta analogica per la spallata...e' tutta questione di statistica del giocatore,posizione del corpo e baricentro...
 

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
1-non esiste la possibilita'...
2-quest' anno non esiste la levetta analogica per la spallata...e' tutta questione di statistica del giocatore,posizione del corpo e baricentro...

Scusa se ti contradico non sarei cosi sicuro.....a me in on line succede sempre che mi fanno scivolate(peraltro non sanzionate da falli )con Giocatori COM sempre.....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non c'è un comando specifico, devi mettere le scivolate automatiche nelle impostazioni assistenza.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex