Scivolata del compagno COM PES 2015

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
Scusate ragazzi sono nuovo del vostro forum,avrei 2 domande x i super esperti.
1 come fare a far eseguire una scivolata mentre eseguo il pressing ad un mio compagno COM ?
2 ho notato che giocando on line quando i miei avversari eseguono il pressing mi mandano direttamente x aria
non importa il livello fisico del giocatore in questione ,tipo io ho Ibrahimovic e vengo mandato a terra da giocatori tipo Insigne......ora la domanda e': esiste un comando per dare spallate in PES2015 ? io ne conoscevo 1 nel 2014.......
deve esserci sicuramente un metodo oppure e qualcosa che sbaglio io ?
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
1-non esiste la possibilita'...
2-quest' anno non esiste la levetta analogica per la spallata...e' tutta questione di statistica del giocatore,posizione del corpo e baricentro...
 

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
1-non esiste la possibilita'...
2-quest' anno non esiste la levetta analogica per la spallata...e' tutta questione di statistica del giocatore,posizione del corpo e baricentro...

Scusa se ti contradico non sarei cosi sicuro.....a me in on line succede sempre che mi fanno scivolate(peraltro non sanzionate da falli )con Giocatori COM sempre.....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non c'è un comando specifico, devi mettere le scivolate automatiche nelle impostazioni assistenza.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se è così c'è una specie di bug. Ieri giocavo contro uno e questo continuava a farmi scivolate, niente falli. Addirittura a un certo punto ne avevo tre a terra nella stessa azione. Non riuscivo proprio a capire. Anzi, mi bloccava sempre così e ripartiva lui, tanto che dal nervoso un paio di scivolate le ho fatte anch'io. E poi ne ha fatta un'altra lui, ma ormai era quasi il 90', con espulsione diretta. Se fosse che la scivolata automatica com è così non va mica bene.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
la scivolata automatica la si puo' impostare ma per far si che avvenga cosi di frequente devi mettere il cursore manuale..cioe' prendi un giocatore e fino a che non cambi manualmente ti tiene quello..in teoria puoi fare giocare la partita alla cpu tenendoti lo stesso omino per tutta la partita.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so, quello che mi è capitato ieri era davvero strano. Giuro a un certo momento un continuo di scivolate e niente fallo, mai, gente a terra. Io non avevo neanche pensato alla possibilità scivolata com, mi è venuto in mente leggendo questi post. Se posso dire giocando contro com offline capitano interventi fallosi cpu per nulla fischiati, anche con gente a terra.
Io se ci sia un nesso non lo so. Di certo è strano, che sia com o non com.
Poi se piace di più chiamiamola stranezza e non bug...
 

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
Non so, quello che mi è capitato ieri era davvero strano. Giuro a un certo momento un continuo di scivolate e niente fallo, mai, gente a terra. Io non avevo neanche pensato alla possibilità scivolata com, mi è venuto in mente leggendo questi post. Se posso dire giocando contro com offline capitano interventi fallosi cpu per nulla fischiati, anche con gente a terra.
Io se ci sia un nesso non lo so. Di certo è strano, che sia com o non com.
Poi se piace di più chiamiamola stranezza e non bug...

Allora...Sono scivolate del Com non dell'utente che ha il cursore ne sono abbastanza sicuro...io non so come si fa ma....credo che facendo il pressing....tenedo premuto quadrato forse....quando non comandi te il giocatore si preme cerchio????cmq non e l'unico problema.....ripeto......ci sono le scivolate non sanzionate.....ma di parecchio con palla a 5 metri.....e fallo netto sull'uomo in corsa.....e le spallate.....che nemmeno so come si fanno.....altri utenti qui dice che non e possibile.....ma intanto io le vedo e purtroppo le subisco sempre
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No, non c'è più il comando specifico. Ora è automatico in base alle statistiche, alla forma, all'heart e alla stanchezza. L'unica cosa che puoi fare tu (parlo sempre di fase difensiva) è quella di provare ad andare addosso all'avversario con la levetta sinistra. Ma è una cosa ovvia e naturale.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Allora...Sono scivolate del Com non dell'utente che ha il cursore ne sono abbastanza sicuro...io non so come si fa ma....credo che facendo il pressing....tenedo premuto quadrato forse....quando non comandi te il giocatore si preme cerchio????cmq non e l'unico problema.....ripeto......ci sono le scivolate non sanzionate.....ma di parecchio con palla a 5 metri.....e fallo netto sull'uomo in corsa.....e le spallate.....che nemmeno so come si fanno.....altri utenti qui dice che non e possibile.....ma intanto io le vedo e purtroppo le subisco sempre

Io ci ho fatto caso in quella partita, normalmente non mi capita. Però devo dire che è clamoroso quel che si vedeva, è un po' come descrivi tu. Non ho proprio fatto caso se fossero dirette o dal compagno com. L'unico modo per muovere i compagni com è con quadrato. Io ho disattivato completamente la scivolata com, perché rischi falli pericolosi, quindi solitamente è più uno svantaggio avere la scivolata automatica.
Non capisco bene il tutto, ma quel che è certo è che era una cosa completamente assurda...
 

lostornados

Primi Calci
7 Gennaio 2015
8
0
1
No, non c'è più il comando specifico. Ora è automatico in base alle statistiche, alla forma, all'heart e alla stanchezza. L'unica cosa che puoi fare tu (parlo sempre di fase difensiva) è quella di provare ad andare addosso all'avversario con la levetta sinistra. Ma è una cosa ovvia e naturale.

Cito da manuale Pes 2015 leva sinistra movimento leva destra equilibrio.....puo essere e dico puo essere....che in fase offensiva la leva fa fare i tricks doppio passo ocus pokus ecc e in fase difensiva va a dare equilibrio al peso del giocatore che sta in pressing?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cito da manuale Pes 2015 leva sinistra movimento leva destra equilibrio.....puo essere e dico puo essere....che in fase offensiva la leva fa fare i tricks doppio passo ocus pokus ecc e in fase difensiva va a dare equilibrio al peso del giocatore che sta in pressing?
In fase di non possesso la leva destra serve per il cambio cursore, può essere che hai trovato il manuale di pes 14 perché l'anno scorso in effetti era così ed era bellissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,395
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123