Scelta palloni master league

Rick666

Pulcini
15 Novembre 2014
21
2
3
Ciao a tutti,

Giocando la master league la scelta dei palloni risulta disabilitata nella schermata pre-partita.

C'é una maniera per abilitarla o per cambiare il pallone di default? Non mi sembra che nelle impostazioni generali ci sia niente a riguardo :(

Ciao Rick
Non penso si possa selezionare il pallone nella Master League perchè, se vai su "modifica", e selezioni la voce "modifica competizione", vedrai che ad ogni competizione sono assegnati dei settaggi prestabiliti, come il logo sulle divise (il logo della competizione, come avviene in molti campionati europei e in molte altre competizioni), e appunto un pallone.
Come la Serie A che, ad esempio, ha come pallone assegnato quello della Nike (come nella realtà); o la Serie B che ha quello della Puma (chiedo scusa se non conosco a menadito i nomi dei palloni ufficiali), e via dicendo.

Non è selezionabile di partita in partita per questa unica ragione.
Non ti nascondo che, sotto un certo punto di vista, questa cosa mi piace.

ok grazie :)

Infatti ho provato a vedere ed in effetti pur se milito nella serie A della Master League, la modifica del pallone non ha avuto riscontro nel mio campionato in corso. Forse avrei dovuto modificarlo prima di cominciare la ML.

Cmq era solo uno sfizio ovviamente :D

ah no come non detto. In effetti il pallone era modificato :) solo che la prima partita della stagione era un'amichevole e li era ancora quello di default. Invece alla prima della stagione era effettivamente quello che avevo scelto in "Modifica->Modifica competizione"

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.