Scelta pallone

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Buongiorno a tutti,

sto giocando a campionato offline ( ci sono anche le partite di champions e coppa italia ) ma non riesco a selezionare il pallone. Di default è possibile utilizzare sempre la stessa tipologia, analogo discorso per la champions.

Qualcuno sa dirmi se è possibile apportare queste modifiche e se si dove andare a cambiare i settaggi ?

Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno a tutti,

sto giocando a campionato offline ( ci sono anche le partite di champions e coppa italia ) ma non riesco a selezionare il pallone. Di default è possibile utilizzare sempre la stessa tipologia, analogo discorso per la champions.

Qualcuno sa dirmi se è possibile apportare queste modifiche e se si dove andare a cambiare i settaggi ?

Grazie
Prova in modifica-struttura competizione.
Nelle competizioni non licenziate puoi variare il pallone. In serie A e B,avendo licenza,non credo sia possibile. Ma in quelle non licenziate(Champions,EL,Premier ecc) è possibile.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nelle competizioni ufficiali non è possibile scegliere il pallone (tranne per le amichevoli) in tornei non licenziati puoi mettere il pallone si vuole ma solamente tramite la sezione modifica e competizioni. come ti hanno detto sopra. puoi mettere anche l'opzione casuale dove ogni partita cambia.
 

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Ti ringrazio xyz1989, quindi la possibilità di vedere il Nike invernale giallo nelle partite di campionato devo dimenticarmela.
Avevo provato ad apportare modifiche infatti ma non mi da la possibilità ad eccezione della seconda divisione italiana...
Brutta mancanza secondo me !!!
Per le amichevoli ho visto che c'è ampia possibilità per le diverse selezioni.
Nonostante tutto , dopo 3/4 anni di Fifa (le versioni precedenti di PES molto discutibili secondo me) quest'anno PES è il vero simulatore di calcio..giocabilità, cadenza delle azioni, fisica della palla, insomma il top del top !! Aumentando le opzioni a disposizione rasenterebbe la perfezione !!
 

rated10

Primi Calci
22 Febbraio 2020
5
0
1
ciao ragazzi è la stessa cosa che chiedevo anchio.. non c'e un modo per provare a modificare qualche file per attivare la modifica del pallone nei campionati licenzati?
Ne han messi un sacco fighi ma facendo la seria A/B vedi sempre il solito :(
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao ragazzi è la stessa cosa che chiedevo anchio.. non c'e un modo per provare a modificare qualche file per attivare la modifica del pallone nei campionati licenzati?
Ne han messi un sacco fighi ma facendo la seria A/B vedi sempre il solito :(
Se giochi da PC puoi mettere quel che vuoi!;)
Se giochi da Ps4 prendi quel che passa Konami:(
 

rated10

Primi Calci
22 Febbraio 2020
5
0
1
eh volevo delle conferme e difatti..
pero' dai nenache il pallone giallo quando c'e la parte invernale, gioco sempre figo e basterebbero ste accortezze per renderlo preciso..
poi per quale caxx di motivo da qualche hanno non vedi piu l'ammonito sopra il cursore.. mica riesci sempre a vederlo in basso allo schermo mentre è in azione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
eh volevo delle conferme e difatti..
pero' dai nenache il pallone giallo quando c'e la parte invernale, gioco sempre figo e basterebbero ste accortezze per renderlo preciso..
poi per quale caxx di motivo da qualche hanno non vedi piu l'ammonito sopra il cursore.. mica riesci sempre a vederlo in basso allo schermo mentre è in azione
Vai in impostazioni schermata. Credo cibsua l'opzione per vedere il nome del giocatore sulla testa,oppure il tuo PSN id oppure il cartellino giallo.
 
  • Like
Reactions: rated10

rated10

Primi Calci
22 Febbraio 2020
5
0
1
Vai in impostazioni schermata. Credo cibsua l'opzione per vedere il nome del giocatore sulla testa,oppure il tuo PSN id oppure il cartellino giallo.
ah.. cioe' il nome giocatore quelle robe li le so.. vorrei avere il segno del cartellino se esiste ancora o il numero controller(uso questa opzione) in giallo.. si puo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604