Scelta pallone

riovale1

Primi Calci
11 Gennaio 2020
13
2
3
Buongiorno a tutti,

sto giocando a campionato offline ( ci sono anche le partite di champions e coppa italia ) ma non riesco a selezionare il pallone. Di default è possibile utilizzare sempre la stessa tipologia, analogo discorso per la champions.

Qualcuno sa dirmi se è possibile apportare queste modifiche e se si dove andare a cambiare i settaggi ?

Grazie
 

Shady

Primi Calci
26 Agosto 2015
15
4
3
PSN ID
TiaPato9
Buongiorno a tutti,

sto giocando a campionato offline ( ci sono anche le partite di champions e coppa italia ) ma non riesco a selezionare il pallone. Di default è possibile utilizzare sempre la stessa tipologia, analogo discorso per la champions.

Qualcuno sa dirmi se è possibile apportare queste modifiche e se si dove andare a cambiare i settaggi ?

Grazie

Ciao, io gioco a Campionato Master (penso sia la stessa cosa) e per modificare i palloni da utilizzare nelle varie competizioni devi procedere così: Impostazioni - Modifica - Competizioni

Dopo di che dovresti vedere tutte le competizioni disponibili divise per nazione. Scegli quello/e che desideri modificare cliccando sulla nazione e scegli Impostazioni dettagliate (da lì potrai modificare anche altre cose oltre al pallone, ma non credo siano necessarie) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82