Scelta divise a inizio partita

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Buonasera a tutti..ho una curiosità che mi vorrei togliere. A inizio partita si a volte (non so se dipenda dal fatto di giocare o meno in casa) la possibilità di cambiare la divisa sia della nostra squadra che dell'avversario.. Ma come funziona? Io posso imporre all'avversario la divisa che deve schierare..oppure sarò solo io a vedere le divise che scelgo?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,377
5,776
113
Buonasera a tutti..ho una curiosità che mi vorrei togliere. A inizio partita si a volte (non so se dipenda dal fatto di giocare o meno in casa) la possibilità di cambiare la divisa sia della nostra squadra che dell'avversario.. Ma come funziona? Io posso imporre all'avversario la divisa che deve schierare..oppure sarò solo io a vedere le divise che scelgo?
ma no... tu le imposti come vuoi, come ti è più comodo. Il tuo avversario fa lo stesso... tu la vedi come vuoi tu e lui come vuole lui
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ma no... tu le imposti come vuoi, come ti è più comodo. Il tuo avversario fa lo stesso... tu la vedi come vuoi tu e lui come vuole lui
Ah ok come immaginavo. Mi era venuto il dubbio perché ad esempio su fifa( perlomeno il 17 che è l'unico che ho giocato per un po) ognuno sceglieva in diretta la sua divisa e non potevi in alcun modo cambiare quella dell'avversario.
Grazie per la delucidazione!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online