Scegliere i propri Dati Personali (settaggi) Online?

13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Scusatemi, mi serve aiuto...

Avevo creato un 3d con questo quesito:
Scusatemi, in PES12 prima di una partita online, si poteva scegliere con quale dei propri dati personali giocare... In questo qui non si può più?

Kernel prima di chiuderlo mi ha scritto:
Guarda è molto strano, a me ad esempio prima di iniziare le partite classificate, mi ha dato la possibilità di creare avatar e settaggi. Non so te, prova ad andare nei settaggi online, dovrebbero essere sotto il menu informazioni.

Ora, anche a me ha fatto creare l' avatar e cosi via prima di iniziare.
La mia domanda è diversa...

In PES2012 si potevano creare diversi tipi di impostazioni (settaggi) personali (come del resto in questo PES) e ogni volta che iniziavi qualcosa, partite online comprese, ti faceva scegliere con quali settaggi volevi giocare.
In questo PES no, mi va in automatico sul primo profilo impostato...
Non si può più scegliere di volta in volta?
Nel senso che ogni tanto mi piacerebbe giocare con tutto manuale e ogni tanto con qualche assistenza in più... Cosa devo ogni volta andare a cambiare i miei settaggi.......? :? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sembra di no, e che puoi modificarli solo quando sei nella stanza. Controllo meglio ;)
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Io provo da circa 1 ora ad entrare ma dopo aver effettuato l'accesso inserito la password...mi scaraventa fuori nel menu iniziale. :cry: :cry:
Qualcuno mi può aiutare
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online