Scans di PSM3 tradotti, cosa ne pensate?

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
peccato.. per i valori assegnati ai giocatori... non ci vuole tanto..schiacciare 2 numeri sulla tastiera.......potevano chiamarmi.... :mrgreen: cmq..concordo con quello che hanno detto....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bè diciamo che il valore di un giocatore non è sempre lo stesso, dipende da varie cose. Comunque questo è il primo anno con i soldi veri, penso che sia logico dover aspettare un po' affinchè le konami stabilizzi degli standard...
 
12 Settembre 2009
22
0
1
secondo me per quanto riguarda i veri valori dei giocatori li stanno modificando mettendoli il più reale possibile prima d mettere pes 2010 sul mercato, alla fine se davvero Rooney costa 8 mln immagino quanto possano mai costare gli altri attaccanti tecnicamente nettamente inferiori rispetto al numero 10 del Manchester.. cmq sia rimane il fatto ke la nuovva Master sarà qualcosa d unico anke se magari potevano mettere la possibilità d giocare anke lìEuropa League da giocare a parte alla fine avevano i diritti x poterlo fare.. io sono convinto ke anke se pes 2010 è notevolmente migliorato è una rampa d lancio x il 2011 dove c saranno vveramente grandi cose :D
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
in ogni caso secondo me l'importante è che i valori tra i giocatori siano rapportati correttamente! cioè nel senso: se rooney vale 8 mln mi sta anke bene, a patto che ad es. c.ronaldo ne costi di piu (tipo 15) e inzaghi ne costi molti di meno (tipo 0,4)! sarebbe scandaloso se rooney costasse 8 mln e c.ronaldo e messi 90 mln! ma non penso proprio ke sia cosi....
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io penso che siano valori indicativi cioè se non offri almeno 20-30 mln per Rooney non verrà mai succede anche con FM.Anche andrebbero cmq rivisti.

Ho lettto che ci sarà la finestra di mercato prima dell'inizio della stagione!FINALMENTE! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
DiavoloRossoNero ha detto:
.............. io sono convinto ke anke se pes 2010 è notevolmente migliorato è una rampa d lancio x il 2011 dove c saranno vveramente grandi cose :D

Pes2008 era una rampa di lancio per Pes2009 il quale è stato una rampa di lancio per Pes2010 il quale sarà, come dici, una rampa di lancio per pes2011 e cosi' via nei secoli a seguire..... :)

Quando hai Pes tra le mani hai sempre la sensazione che manchi un qualcosa. Quel qualcosa che l'anno dopo trovi ma perdi quel qualcosa che l'anno prima avevi....

E' sempre cosi.
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
beh 89 è un voto ottimo visto che è stato dato a un mese circa dall'uscita.....potrebbe diventare più alto siccome nn penso PSM3 abbia giocato con il codice finale!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andrebollo ha detto:
beh 89 è un voto ottimo visto che è stato dato a un mese circa dall'uscita.....potrebbe diventare più alto siccome nn penso PSM3 abbia giocato con il codice finale!!!!

Penso 90%
 

tidus 84

Primi Calci
3 Ottobre 2009
18
0
1
Intanto complimenti per la recensione! e grazie! :D
Non so voi ma se fifa ha le animazioni pes ha un editor da paura, mi sono sempre divertito a crearmi una squadra oppure (essendo mangaka e appassionato di Capitan Tsubasa) creare i pg di holly e benji su pes! a parte questo ho riprovato fifa ma niente da fare la sensazione che mi da' la palla è sempre la stessa... poca pesantezza e sembra che abbia una gravità stranissima... io prenderò pes. Mi potete spiegare solo il fatto della champions league? cioè che ci sono solo 80% delle squadre? non ho capito molto scusate... :(
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
proprio come dici tu, io fifa l'ho affittato...la palla ha una fisica incomprensibile, lo vedi quando tiri a lato, mentre è in aria va piano poi quando tocca i tabelloni pubblicitari torna indietro come se il tiro fosse potentissimo; io credo che Pes quest'anno dirà la sua perchè il trono di migliore se lo è preso fifa oltre che per meriti suoi ( pochi in fondo io delle licenze di campionati che nn gioco mai nn me ne faccio niente, peccato x la Premier, e cmq Pes ha un editor enorme ) per una concorrenza nn all'altezza( gameplay, online, controllo 360°)...è tutto nelle mani di Konami quest'anno che ha sempre l'asso nella manica, la master!!!!
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
se per la champions ci sono solo 80% delel squadre vuoldire che per la urapa league ce ne sara il 40%?????????? continuo a vederla male,ringraziando per l utile traduzione da quanto letto mi rendo conto che i ragazzi inglesi cecavano di essere indulgenti verso un prodotto che ha ben poco di nuovo... gkia il fatto he e ancoa presente il ritardo de tasti.. be altro che i valori economici dei giocatori...

poi ce chi adesso dice che il 2011 sara formidabile, ma siete drogati da konami per l ennesima volta ci ritroviamo davanti axd un titolo che non e ne carne ne pesce e gia andiamo a promettere per l anno prossimo... ma perfavore....
 
G

Guest

Guest
DiavoloRossoNero ha detto:
secondo me per quanto riguarda i veri valori dei giocatori li stanno modificando mettendoli il più reale possibile prima d mettere pes 2010 sul mercato, alla fine se davvero Rooney costa 8 mln immagino quanto possano mai costare gli altri attaccanti tecnicamente nettamente inferiori rispetto al numero 10 del Manchester.. cmq sia rimane il fatto ke la nuovva Master sarà qualcosa d unico anke se magari potevano mettere la possibilità d giocare anke lìEuropa League da giocare a parte alla fine avevano i diritti x poterlo fare.. io sono convinto ke anke se pes 2010 è notevolmente migliorato è una rampa d lancio x il 2011 dove c saranno vveramente grandi cose :D

Tutti gli anni...tutti i capitoli di PES...sono delle rampe di lancio x il capitolo successivo :cry: :cry: :cry: e poi ci ritroviamo sempre qualcosa che manca!!! :evil: Quello di nn poter giocare l'Europa League come SINGOLO TORNEO mi sembra una delle "VACCATE" tra le + grosse,anche xchè come dici tu NN C'E' MOTIVO x cui nn potessero farlo :shock: :eek: ...sono quei particolari in cui Konami "pecca" da sempre,quelle sviste che x loro conteranno anche poco(evidentemente),ma che x un appassionato di PES CONTANO MOLTISSIMO!!!...credo.
Io mi son fatto l'idea che i Giapponesi sono gente MOOOLTO STRANA(come noi lo siamo x loro...) e alcune loro "scelte" nn possono essere da noi comprese...almeno fino a che nn si raggiunge il livello di "Super Sayan" :D :lol:
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto un plauso al direttore x la traduzione ke non è cosa da niente.
Anche io come molti di voi, ringrazio KONAMI per lo sforzo di quest'anno però essendo un veterano della seria PES sarei altrettanto deluso del fatto che ogni anno a 10 giorni dall'uscita già si parla della versione successiva.
Altra cosa: qui tutti ci aspettano chissà cosa dalla Master League ma a mio modo di vedere, spero ke non sia l'ennesima delusione.
Mancano circa 15 giorni all'uscita e mi sforzo a non essere pessimista, ma mancanza squadre tedesche, champions e europa legaue dimezzate, solo 21 stadi, 14 palloni e presumo le solite 4 leghe di Master league già dicono tanto...spero che mi sbagli.
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
ma i dubbi e la delusione che traspare da molti utenti sono anche i miei ancora una volta la konami e specificatamente seabass e il suo staf(ricordo a tutti 200 persone) non sono riusciti a creare qualcosa meglio di fifa ma soltanto qualcosa che gli va molto vicino.......... :evil: come ho gia detto in precendenza mancano molte squadre tra la champions e l'europa league :evil: in compenso pero ci ritroviamo l'oman,il kuwait la thailandia etc. :cry: :cry: :cry:
 
G

Guest

Guest
splatter ha detto:
ma i dubbi e la delusione che traspare da molti utenti sono anche i miei ancora una volta la konami e specificatamente seabass e il suo staf(ricordo a tutti 200 persone) non sono riusciti a creare qualcosa meglio di fifa ma soltanto qualcosa che gli va molto vicino.......... :evil: come ho gia detto in precendenza mancano molte squadre tra la champions e l'europa league :evil: in compenso pero ci ritroviamo l'oman,il kuwait la thailandia etc. :cry: :cry: :cry:

Si...e la "famosissima" EREDIVISIE(ancora 'na volta :cry: )...ma apparte l'Ajax...a noi "CHE CE FREGA DELL'EREDIVISIE?????????????..." :?:
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Un enorme plauso al nostro admin per la traduzione che non è impresa da poco, poi mi sembra anche fatta bene quindi ancora complimenti!!!

Si vive in un mondo strano, dove i giapponesi e i canadesi fanno giochi di calcio, che nei rispettivi paesi, come sport, ha lo stesso peso del curling qua da noi, (personalmente a me sembrano solo un impresa di pulizie iperattiva :) ).

Poi i suddetti giochi sono soggetti a pratiche di marketing estremo, target medio, pischelletti di 13/15 anni che da papinatale si fanno portare le ultime versioni di tutti i 235 giochi usciti quest'anno, compreso il giochino del calcio!!

Allora si pagano milioni di soldoni per comprare la faccia del Messi di turno, che tra l'altro ha le sembianze e la stazza fisica dei pischelletti di qui sopra, per fare il mocap e appiccicare la sua foto tipo cartonato a un manichino, per fare delle bellissime quanto inutili motion animate che serviranno da trailer e da esca per i pischelletti.

Il pischelletto scarta il gioco, e appena riemerge dalla montagna di altri giochi per le altrettante console che possiede, lo mette su. Subito va in edit, fa una squadra di vatussi, con la tecnica di Baggio e la corsa di Usain Bolt, poi gioca contro i Pigmei del bormeo, e con tiri da 40m riesce a vincere 15 a 1 uccidendo anche tre pigmei durante l'incontro.

Il tutto giocando con una visuale ravvicinata tipo blair witch project, dalla quale il pallone non si vede nemmeno, dei compagni di squadra neanche l'ombra, ma in compenso si vedono tutti i brufoli di un ipertrofico Fernado Torres, gonfiato per l'occasione dal pischelletto, che corre come un matto, compiendo due piroette, una veronica, quattro passi double, e un valzer viennese e segnando in rovesciata dopo essersi auto crossato dalla fascia.

Guarda il replay 256 volte da ogni angolazione e poi lo salva e lo pubblica su youtube, lo spedisce a tutti i suoi amichetti di facebook che lo commentano estasiati, compiacendosi del fatto che anche fernado Torres, come loro, ha i brofoli in faccia!!!

Il risultato di tutto questo e che la Konami o la EA, non c'è differenza, devono sfornare giochi che vendano a questo tipo di target, se ne sbattono della nicchia di giocatori che si aspattano di videogiocare a calcio, tanto vendono lo stesso.

ciaociao!!!
 
G

Guest

Guest
sim-one ha detto:
Un enorme plauso al nostro admin per la traduzione che non è impresa da poco, poi mi sembra anche fatta bene quindi ancora complimenti!!!

Si vive in un mondo strano, dove i giapponesi e i canadesi fanno giochi di calcio, che nei rispettivi paesi, come sport, ha lo stesso peso del curling qua da noi, (personalmente a me sembrano solo un impresa di pulizie iperattiva :) ).

Poi i suddetti giochi sono soggetti a pratiche di marketing estremo, target medio, pischelletti di 13/15 anni che da papinatale si fanno portare le ultime versioni di tutti i 235 giochi usciti quest'anno, compreso il giochino del calcio!!

Allora si pagano milioni di soldoni per comprare la faccia del Messi di turno, che tra l'altro ha le sembianze e la stazza fisica dei pischelletti di qui sopra, per fare il mocap e appiccicare la sua foto tipo cartonato a un manichino, per fare delle bellissime quanto inutili motion animate che serviranno da trailer e da esca per i pischelletti.

Il pischelletto scarta il gioco, e appena riemerge dalla montagna di altri giochi per le altrettante console che possiede, lo mette su. Subito va in edit, fa una squadra di vatussi, con la tecnica di Baggio e la corsa di Usain Bolt, poi gioca contro i Pigmei del bormeo, e con tiri da 40m riesce a vincere 15 a 1 uccidendo anche tre pigmei durante l'incontro.

Il tutto giocando con una visuale ravvicinata tipo blair witch project, dalla quale il pallone non si vede nemmeno, dei compagni di squadra neanche l'ombra, ma in compenso si vedono tutti i brufoli di un ipertrofico Fernado Torres, gonfiato per l'occasione dal pischelletto, che corre come un matto, compiendo due piroette, una veronica, quattro passi double, e un valzer viennese e segnando in rovesciata dopo essersi auto crossato dalla fascia.

Guarda il replay 256 volte da ogni angolazione e poi lo salva e lo pubblica su youtube, lo spedisce a tutti i suoi amichetti di facebook che lo commentano estasiati, compiacendosi del fatto che anche fernado Torres, come loro, ha i brofoli in faccia!!!

Il risultato di tutto questo e che la Konami o la EA, non c'è differenza, devono sfornare giochi che vendano a questo tipo di target, se ne sbattono della nicchia di giocatori che si aspattano di videogiocare a calcio, tanto vendono lo stesso.

ciaociao!!!
:lol: :lol: :D Giààà...mi sa che ti sei avvicinato molto alla realtà dei fatti ;)
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
sim-one ha detto:
Un enorme plauso al nostro admin per la traduzione che non è impresa da poco, poi mi sembra anche fatta bene quindi ancora complimenti!!!

Si vive in un mondo strano, dove i giapponesi e i canadesi fanno giochi di calcio, che nei rispettivi paesi, come sport, ha lo stesso peso del curling qua da noi, (personalmente a me sembrano solo un impresa di pulizie iperattiva :) ).

Poi i suddetti giochi sono soggetti a pratiche di marketing estremo, target medio, pischelletti di 13/15 anni che da papinatale si fanno portare le ultime versioni di tutti i 235 giochi usciti quest'anno, compreso il giochino del calcio!!

Allora si pagano milioni di soldoni per comprare la faccia del Messi di turno, che tra l'altro ha le sembianze e la stazza fisica dei pischelletti di qui sopra, per fare il mocap e appiccicare la sua foto tipo cartonato a un manichino, per fare delle bellissime quanto inutili motion animate che serviranno da trailer e da esca per i pischelletti.

Il pischelletto scarta il gioco, e appena riemerge dalla montagna di altri giochi per le altrettante console che possiede, lo mette su. Subito va in edit, fa una squadra di vatussi, con la tecnica di Baggio e la corsa di Usain Bolt, poi gioca contro i Pigmei del bormeo, e con tiri da 40m riesce a vincere 15 a 1 uccidendo anche tre pigmei durante l'incontro.

Il tutto giocando con una visuale ravvicinata tipo blair witch project, dalla quale il pallone non si vede nemmeno, dei compagni di squadra neanche l'ombra, ma in compenso si vedono tutti i brufoli di un ipertrofico Fernado Torres, gonfiato per l'occasione dal pischelletto, che corre come un matto, compiendo due piroette, una veronica, quattro passi double, e un valzer viennese e segnando in rovesciata dopo essersi auto crossato dalla fascia.

Guarda il replay 256 volte da ogni angolazione e poi lo salva e lo pubblica su youtube, lo spedisce a tutti i suoi amichetti di facebook che lo commentano estasiati, compiacendosi del fatto che anche fernado Torres, come loro, ha i brofoli in faccia!!!

Il risultato di tutto questo e che la Konami o la EA, non c'è differenza, devono sfornare giochi che vendano a questo tipo di target, se ne sbattono della nicchia di giocatori che si aspattano di videogiocare a calcio, tanto vendono lo stesso.

ciaociao!!!

complimenti ottima analisi,mancano le basi x fare un gioco di calcio....anche se in giappone dovrebbero capirne un po di +,qua oramai siamo all'anno zero dell'anno zero dove i parodossi sono molteplici in quanto si acquista la champions o l'europa league ma mancano le squadre,dove(il gioco esce il 22\10\09) e questo ancora non si evince da nessuna notizie o traduzione le squadre di questo gioco siano aggiornata al 31\08\09,dove ti devi costruire o scaricare le patch x avere qualcosa di decente........ :evil: :evil: :evil:
MA BASTA!!!!!!!!!! :x :x :x
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.