Sarclash FO : v 0.1 beta contenente Lega Pro

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
FO che si basa sulla v5 del FO della PESFan.it

IMPORTANTE DA LEGGERE PRIMA DI TUTTO:
questo FO è compatibile solo se si ha già la v5 della PESFan.it, se non si ha suddetto FO, bisogna installarlo prima di tutto e poi si può inserire il mio FO, GRAZIE DELL'ATTENZIONE!

Ragazzi, finalmente è uscita la beta del mio FO,contenente 20 squadre tra girone A e B (7 di girone A: 5 di lega pro + 2 di serie B - 13 di girone B: 11 di lega pro + 2 di serie B)tutte e 20 squadre inserite hanno sia stemma, che nome dello stadio propio, ecco qui di seguito la lista delle squadre create, solo con giocatori per ora, e con 3 squadre con divise ufficiali:

Lega Pro girone A Lega Pro girone B
Albinoleffe (giocatori) Ascoli (giocatori)
Pro Vercelli (giocatori) Benevento (giocatori)
Savona (giocatori) Catanzaro (giocatori + divise)
Vicenza (giocatori) Frosinone (giocatori)
Virtus Entella (giocatori) L'aquila (giocatori + divise)
Carpi (giocatori) Lecce (giocatori)
Trapani (giocatori) Perugia (giocatori)
Pisa (giocatori)
Pontedera (giocatori)
Prato (giocatori)
Salernitana (giocatori)
Cittadella (giocatori)
Latina (giocatori)

Preview:
20131222_153311.jpg20131222_153328.jpg20131222_153355.jpg20131222_153549.jpg20140106_212056.jpg20140106_212101.jpg20140106_212108.jpg20140106_212113.jpg

Guida all'installazione



  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 78 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Ed ecco finalmente il link del FO tanto atteso, link diretto la download della v0.1 del Sarclash FO:
http://www.mediafire.com/download/gdqp00wce647a0x/Sarclash+FO+versione+beta+.rar

Crediti speciali vanno al creatore dei kit, anche se non inseriti tutti :)

puppersa67
 
Ultima modifica:

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Grande SAR...ottimo lavoro...appena giocato L AQUILA 3 PERUGIA 2....AHAHAHAHA...Fantastico...domanda;la prima divisa l aquila non ha sponsor...se vuoi te la posto con lo sponsor come la seconda...ciao grazie.
 

Allegati

  • L AQUILA 1 2014 sponsor.jpg
    L AQUILA 1 2014 sponsor.jpg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Grande SAR...ottimo lavoro...appena giocato L AQUILA 3 PERUGIA 2....AHAHAHAHA...Fantastico...domanda;la prima divisa l aquila non ha sponsor...se vuoi te la posto con lo sponsor come la seconda...ciao grazie.

hai visto?! com'è?!!! sisi, lo so, grazie per il kit! comunque le divise per ora sono provvisorie :) giocate e divertitevi un pò con questa beta! :D
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
GRAZIE ancora...poi ci terrai agg. x varie e eventuali,,,

sisi, vi terrò aggiornati, per come proseguirò nella creazione, per ora, su di un altro account continuerò a creare le squadre rimanti cosi, appena esce la v6, ho già fatto gran parte del lavoro, mi basta, poi a quel punto, importare le squadre appena create, cosi da velocizzare i tempi di uscita della prossima versione! :)
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
SAR ho un problema ho copiato tutto ma non carica il salvataggio perche' dice che sono di un altro utente... aiutami:(

Sisi, lo so che dice cosi, quando ti dice sovrascrivere e premere "si" o "no" tu premi sempre si, da quando cominci a copiare i dati a quando non finisci, sempre si premi, poi mi fai sapere come va ok? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Ciao Sarclass copiato è tutto ok sei un grande. Prima quando ho avviato il gioco mi chiedeva che non poteva copiare i dati perchè di un altro utente poi invece c'era tutto. Una cosa ho notato hai messo nella lega pro B il Latina che ci sarà anche nella v6 sarà un doppione. Manca la Juve Stabia nella serie b di v5 potresti sostituirla con il Latina . Poi volevo sapere che mancano ancora i giocatori in qualche squadra, è giusto così?Tipo Barletta
 
Ultima modifica:

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Ciao Sarclass copiato è tutto ok sei un grande. Prima quando ho avviato il gioco mi chiedeva che non poteva copiare i dati perchè di un altro utente poi invece c'era tutto. Una cosa ho notato hai messo nella lega pro B il Latina che ci sarà anche nella v6 sarà un doppione. Manca la Juve Stabia nella serie b di v5 potresti sostituirla con il Latina . Poi volevo sapere che mancano ancora i giocatori in qualche squadra, è giusto così?Tipo Barletta

Sisi, non sbagli, non ci sono tutte le squadre fatte solo 20 (7 del girone A e 13 del B) comunque non la sapevo questa cosa della juve stabia, io ho creato il latina, perchè nel loro sondaggio, c'era scritto che il latina non sarebbe stato presente, è per questo che l' ho creato...comunque, va bene, non sarà un problema creare lo stabia, tanto i kit gli ho già :) comunque grazie della cosa :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Prego. Cmq prima vedi se c'è il Latina nella v6 che uscirà entro il lunedì altrimenti gli inserisci la Juve Stabia
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Prego. Cmq prima vedi se c'è il Latina nella v6 che uscirà entro il lunedì altrimenti gli inserisci la Juve Stabia

Bhe si, è normale, prima vedo se c'è o non c'è, perch3 crearla adesso e magari poi, serviva davvero il latina o viceversa, per me sarebbe uno spreco di tempo, adesso mi dedico un pò alle restanti squadre e a un pò di kit... comunque se riscontrate qualche errore nel FO, vi prego di dirmelo, cosi provvedo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao sarclash ma il file opzioni (non del sistema l'altro) quando gioco mi dice che è di un altro utente
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
ciao sarclash ma il file opzioni (non del sistema l'altro) quando gioco mi dice che è di un altro utente

Ti dice questo messaggio, quando? : quando copi i dati dalla penna usb alla play ; oppure quando entri nel gioco, spiegatemi meglio, perchè vedo che ci sono alcuni che riscontrano questa cosa ed altri no... :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Mario Ciarelli

Primi Calci
15 Gennaio 2014
4
0
1
Sisi, lo so che dice cosi, quando ti dice sovrascrivere e premere "si" o "no" tu premi sempre si, da quando cominci a copiare i dati a quando non finisci, sempre si premi, poi mi fai sapere come va ok? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


PERFETTO SAR ti ringrazio tutto funzionante spero riuscirai appena possibile a terminare questo magnifico lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca