Sarclash FO : FO contenente Serie B, Lega Pro girone A e B!

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
298
186
43
Purtroppo questa volta non è colpa mia :( cercherò di fare tutto il possibile :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Sarclash, veramente non riesco a capirti e mi scuso se mi permetto un piccolo rimbrotto. E' assolutamente encomiabile il fatto che metti a disposizione di tutti il tuo lavoro in maniera gratuita ma nessuno ti obbliga a fare un FO e tanto meno a farlo in tempi rapidi o con date ben precise ..... ma quando si dice una cosa la dovresti fare, per l'ennesima volta c'è qualcosa che non ti permette di postare il tuo lavoro. Non dare date, anzi non dire niente che è molto meglio, è come se qualcuno ti chiamasse e ti dicesse che vuole regalarti qualcosa e che verrà a portartelo alle 7.00, alle 6.30 ti chiama per dirti che non può farlo per vari motivi ma te lo porterà l'indomani, il giorno dopo ha la febbre ma ti promette che alla fine della settimana ti porterà questo benedetto regalo ma puntualmente arriva la telefonata per avvisarti che purtroppo non riesce a portartelo. Il problema a questo punto non è più il fatto che comunque vuole portarti un regalo (gratuito) ma il perché questo amico smentisce puntualmente se stesso facendoti venire l'acquolina in bocca per poi lasciarti come uno scemo a pochi metri dal traguardo..... è un pò sadico:).
E' sempre meglio dire la verità anche quella + scomoda..... se non la puoi postare fino a marzo o non la posterai mai dillo senza problemi perchè nessuno può pretendere niente se si è chiari e corretti.
Non te la prendere alle mie parole perchè vogliono essere solo un rimbrotto con qualche consiglio (non richiesto) che ti potrebbero tornare utili.
 

David

Pulcini
4 Gennaio 2013
34
0
6
Ciao Sarclash, veramente non riesco a capirti e mi scuso se mi permetto un piccolo rimbrotto. E' assolutamente encomiabile il fatto che metti a disposizione di tutti il tuo lavoro in maniera gratuita ma nessuno ti obbliga a fare un FO e tanto meno a farlo in tempi rapidi o con date ben precise ..... ma quando si dice una cosa la dovresti fare, per l'ennesima volta c'è qualcosa che non ti permette di postare il tuo lavoro. Non dare date, anzi non dire niente che è molto meglio, è come se qualcuno ti chiamasse e ti dicesse che vuole regalarti qualcosa e che verrà a portartelo alle 7.00, alle 6.30 ti chiama per dirti che non può farlo per vari motivi ma te lo porterà l'indomani, il giorno dopo ha la febbre ma ti promette che alla fine della settimana ti porterà questo benedetto regalo ma puntualmente arriva la telefonata per avvisarti che purtroppo non riesce a portartelo. Il problema a questo punto non è più il fatto che comunque vuole portarti un regalo (gratuito) ma il perché questo amico smentisce puntualmente se stesso facendoti venire l'acquolina in bocca per poi lasciarti come uno scemo a pochi metri dal traguardo..... è un pò sadico:).
E' sempre meglio dire la verità anche quella + scomoda..... se non la puoi postare fino a marzo o non la posterai mai dillo senza problemi perchè nessuno può pretendere niente se si è chiari e corretti.
Non te la prendere alle mie parole perchè vogliono essere solo un rimbrotto con qualche consiglio (non richiesto) che ti potrebbero tornare utili.
Mi spiace ma concordo in pieno!!!!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
io sto con SAR...PERò COME GLI CONSILIAVO TEMPO FA NON AVREI DATO DELLE DATE O ORARI DI USCITA....Quindi SAR...non dare date e orari e neanche troppe risposte a chi ti assilla ogni giorno con bla bla esce bla bla a che ora....comunque grazie x il tuo impegno...
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
298
186
43
io sto con SAR...PERò COME GLI CONSILIAVO TEMPO FA NON AVREI DATO DELLE DATE O ORARI DI USCITA....Quindi SAR...non dare date e orari e neanche troppe risposte a chi ti assilla ogni giorno con bla bla esce bla bla a che ora....comunque grazie x il tuo impegno...
Anch'io sono con SAR, credo che tutti lo siamo e non credo ci siano fazioni pro e contro SAR ci mancherebbe altro non siamo in guerra, il mio pensiero e il mio rimbrotto vuole essere + un consiglio e cioè quello di dire sempre quello che si può fare realmente e non quello che si vorrebbe fare. Forza Sar:)
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Mi spiace ma concordo in pieno!!!!

Sono sicuro che entro domani SAR postera' il tutto dai...forza SAR..

io sto con SAR...PERò COME GLI CONSILIAVO TEMPO FA NON AVREI DATO DELLE DATE O ORARI DI USCITA....Quindi SAR...non dare date e orari e neanche troppe risposte a chi ti assilla ogni giorno con bla bla esce bla bla a che ora....comunque grazie x il tuo impegno...

Anch'io sono con SAR, credo che tutti lo siamo e non credo ci siano fazioni pro e contro SAR ci mancherebbe altro non siamo in guerra, il mio pensiero e il mio rimbrotto vuole essere + un consiglio e cioè quello di dire sempre quello che si può fare realmente e non quello che si vorrebbe fare. Forza Sar:)

Alabardato hai perfettamente ragione su tutto quello che dici, concordo in pieno anche io, stai tranquillo che non me la prendo o mi offendo, questi tipi di messaggi, gli accetto e sopratutto gli do grandissima importanza, credimi, lo so, se ho già detto altre volte che la beta usciva in un determinato giorno e purtroppo non l'ho fatta uscire deludendo le attese e le aspettative, perdendo progressivamente la fiducia dei propri sostenitori( di certi si intende eh, non di tutti ;) ) ma come ho visto c'è gente che crede ancora moltissimo in me, come dimostrato nei messaggi precedenti, e la ringrazio infinitamente! E proprio per voi che sto realizzando questo FO, e credetemi quando dico di voler far uscire la beta per un dererminato giorno, perchè ci tengo veramente moltissimo farvi vedere tutto il mio lavoro e la mia dedizione su questo FO, purtroppo, dovevo tornare questa mattina dal viaggio, ma per ritardi dei mezzi, sono stati costretto a posticipare il ritorno a casa, perchè ne ero sicurissimo di farla uscire per questa sera, ma è andata così è mi dispiace moltissimo credetemi! Ecco perchè appena torno a casa mi metto subito al lavoro per controllare tutto e rilasciarla per domani, avete la mia parola, e questa volta credetemi per davvero, perchè se non fosse così avete il mio permesso di criticarmi come merito! :) vi aggiorno dopo o domani direttamente sul contenuto e dove trovare il FO... e vi ringrazio ancora una volta delle "critiche costruttive" perchè così e che si cresce nell'editing dei FO! :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

David

Pulcini
4 Gennaio 2013
34
0
6
Tutto tace......ma SAR ,sinceramente mi dispiace x te, purtroppo non fai una bella figura,nessuno ti ha chiesto di fare il FO, sei sempre stato tu a promettere queste pubblicazioni che puntualmente causa imprevisti o fatalità hai sempre rimandato ,il mio consiglio e quello di lasciar perdere tutto cioè se vuoi editare fallo pure ma senza renderlo pubblico senza alimentare false attese e inutili speranze.io sinceramente non ci credo proprio più......
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
tic tac tic tac....SAR occhio a promettere il tempo sta x scadere..poi partono i pitbull....ahahahah....buona serata..
 

David

Pulcini
4 Gennaio 2013
34
0
6
Chissà forse SAR ....è stato rapito dagli alieni quindi non può pubblicare il FO , dobbiamo capirlo,sicuramente appena lo rilasceranno farà di tutto per pubblicarlo forza SAR noi ci crediamo..........
 

fabino65

Pulcini
28 Settembre 2012
57
10
8
Allora, il FO molto probabilmente sarà rilasciato dalle ore 20:00-20:30 va bene per voi? Perchè prima non ci sono, che sono a lecce a vedermi lecce-pisa ;) il tempo di tornare a casa, sistemare le ultime cose,caricare il tutto,vedere se funziona e mettere online il FO , tutto qui! Comunque ragazzi, potete consigliarmi un sito per caricare il mio FO? Che sia semplice da usare peró, perchè non ho mai caricato nulla! Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
questo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4