Sampdoria,dalle follie di ferrero alla conquista del mondo?

cordelito

Pulcini
26 Gennaio 2015
20
4
3
Ho iniziato ieri una master league con la Samp,gioco col modulo 4-3-2-1.
tra i pali ho viviano,in difesa ho:
TS Mesbah
DC Silvestre e Gastaldello
TD De silvestri
Centrocampo:
CC Momo Sissoko(in prestito dal levante), van Nieff e Obiang
TRQ Halilovic e coman
In attacco Manolo Gabbiadini

nella prima finestra di mercato ho preso:Coman,halilovic,van nieff e sissoko, e non ho venduto nessuno.

Attualmente dopo 6 giornate sono 18° con soli 3 punti davanti solo a Cagliari e Torino,e in coppa ho passato il 1° turno del tabellone principale contro il cagliari e il prossimo turno é contro il milan.

Cosa mi consigliate? accetto suggerimenti di mercato e di formazione
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Se vuoi giocare con questo modulo direi che i due TRQ vanno bene ma come riserve da far crescere...
 

cordelito

Pulcini
26 Gennaio 2015
20
4
3
Stagione 2018-2019....sempre Sampdoria

Con la sua Sampdoria ormai stabilmente in europa, il "viperetta" Ferrero si dà alle folli spese e decide di regalare al suo allenatore una rosa di tutto rispetto,acquistando Benteke dal Bayern Monaco e Memphis Depay dal PSV ed ottenendo i prestiti di Suarez,Iniesta e Hummels (questi ultimi tre nella fase di declino della carriera).

Come dicevo prima,Samp in europa ormai da tre anni (2 in Europa League e la stagione corrente in Champions,avendo ottenuto un buonissimo secondo posto in campionato nella stagione precedente),che si appresta a giocarsi le sue chances nella fase ad eliminazione diretta cominciando dagli ottavi di finale contro lo Shakhtar Donetsk.
 

cordelito

Pulcini
26 Gennaio 2015
20
4
3
OTTAVI DI FINALE: CHAMPIONS LEAGUE

ANDATA:
SHAKHTAR DONETSK-U.C. SAMPDORIA

FORMAZIONI TITOLARI
SHAKHTAR:
KANIBO(GK)
SRNA
ORDETS(K)
RAKITSKIY
SOBOL
FERNANDO
A.TEIXEIRA
BERNARD
WELLINGTON
LUQUE
DENTINHO

U.C. SAMPDORIA
VIVIANO(GK) (K)
ALVES
KOULIBALY
ANTEI
SHAW
INIESTA
FISCHER
HALILOVIC
XAVI
BENTEKE
MORATA

LA PARTITA:

Partita equilibrata che viene però rovinata dalla discutibilissima decisione dell'arbitro di espellere Halilovic al 35' del primo tempo per doppia ammonizione....ma con con molto coraggio la Samp si spinge in avanti e trova il gol al 38' del pt con una conclusione di Alvaro Morata con la palla che si infila nel sette.
Partenza sprint della Samp che all'inizio della ripresa trova subito il gol con Xavi che sfrutta benissimo il passaggio filtrante di Morata e trafigge il portiere con un destro all'angolino.
Dieci minuti dopo ecco il terzo gol blucerchiato ancora con Xavi con un sinistro ad incrociare da dentro l'area dopo l'uno-due al limite dell'area con Benteke.
Quarto gol della Samp con Benteke che impatta bene con la testa un cross di Xavi e firma il poker blucerchiati,che cosi mettono un piede e mezzo ai quarti di finale della massima competizione europea. L'arbitro fischia la fine della partita che finisce 4-0 e lo Shakhtar così è chiamato a compiere l'impresa al ritorno.

MIGLIORE IN CAMPO:XAVI (7.5)
MARCATORI:MORATA(39' PT)
XAVI(48',57')
BENTEKE(90'+)

NOTE: 28.483 SPETTATORI; FALLI (0-3), ESPULSO HALILOVIC AL 36' PT PER DOPPIA AMMONIZIONE.



 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,830
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07