Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti mi chiamo Daniele e sono un vecchio(in tutti i sensi visto che vado per 38 anni)appassionato di calcio in tutte le sue forme,dal manageriale al campo vero ma soprattutto di Pes....buona giornata a tutti
Ciao e benvenuto!
Nell'ottica games con pad secondo me si è vecchi quando le dita non permettono più di essere veloci come un tempo, ma non credo sia un problema dei 38 anni. Ciao!
Ciao e benvenuto!
Nell'ottica games con pad secondo me si è vecchi quando le dita non permettono più di essere veloci come un tempo, ma non credo sia un problema dei 38 anni. Ciao!
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.