Salve a tutti.

kialamj

Primi Calci
5 Novembre 2010
5
0
1
Salve a tutti. Lo scorso anno sono finalmente passato a PES. Sono un utente che usa solo PC (in realtà un MAC con partizione anche per windows) e sto cercando dei "siti" .. o community .. o come si dice (non sono un espertone al riguardo) dove poter giocare a PES on line e possibilmente non partite o tornei così al volo, ma magari veri e propri campionati con coppe annesse...ne ho sempre sentito parlare ma non mi son mai addentrato.Spero qui di essere nel posto giusto e che mi diate qualche dritta. Anno scorso col gioco mi son trovato benino ma sinceramente pensavo di più per come mi avevano stressato sulla superiorità di PES. Quello di quest'anno, appena comprato, mi sembra già molto meglio. Ho però subito una GROSSA problematica (che non so se posso già citare qua o mettere da qualche altra parte...(non son un espertone di forum..).
Mi par di aver visto uno spazio per problemi tecnici..proverò lì. Per ora vi saluto e , appunto, chiedo se son nel posto giusto per giocare on line con un gruppo di persone e fare campionati/tornei e, in caso di risposta affermativa, come fare. Tanto vado a scrivere il problema "tecnico" che ho alla tastiera nell'altro topic...
Grazie e saluti,
N. Kialamj
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.