Salve a tutti segnalo che non tutti gli stadi hanno il nome corretto. Si può fare qualcosa?

  • Autore discussione Deletedmember21547
  • Data d'inizio
D

Deletedmember21547

Guest
Salve ai Moderatori e partecipanti del Forum stò giocando il Campionato Olandese in Master League e ho notato che non tutti gli Stadi hanno il nome corretto ad esempio il Willem II ha assegnato KONAMI STADIUM quando gioca in casa vorrei chiedere uscirà un File Opzioni Versione 10 con i nomi reali degli Stadi per i Team di tutte le Leghe? Grazie anticipatamente a voi per le vostre risposte
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve ai Moderatori e partecipanti del Forum stò giocando il Campionato Olandese in Master League e ho notato che non tutti gli Stadi hanno il nome corretto ad esempio il Willem II ha assegnato KONAMI STADIUM quando gioca in casa vorrei chiedere uscirà un File Opzioni Versione 10 con i nomi reali degli Stadi per i Team di tutte le Leghe? Grazie anticipatamente a voi per le vostre risposte
Non sono sicurissimo perché adesso non posso controllare ma mi sembra che per alcuni stadi non è possibile modificare il nome.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ma io penso di si, però per gli editers editare il nome degli stadi di club belgi, danesi (ecc) è una faticaccia...
Anche alcuni allenatori hanno i nomi e nazionalità Fake, tipo Villas Boas in Ligue One, oppure Rudi Garcia.
Stessa cosa in quei campionati.

Ciò si risolve editando manualmente, senza aspettare la V10 o gli altri :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve ai Moderatori e partecipanti del Forum stò giocando il Campionato Olandese in Master League e ho notato che non tutti gli Stadi hanno il nome corretto ad esempio il Willem II ha assegnato KONAMI STADIUM quando gioca in casa vorrei chiedere uscirà un File Opzioni Versione 10 con i nomi reali degli Stadi per i Team di tutte le Leghe? Grazie anticipatamente a voi per le vostre risposte
Anche tu mi sembri un grande appassionato di stadi... Ti farà piacere sapere che stiamo promuovendo una petizione per chiedere a Konami di reinserire lo Stadium Creator (come c'era da PES 2011 a PES 2013), e/o reinserire vecchi stadi generici, oltre che per migliorare l'atmosfera stadio:


Firmala anche tu, sappiamo che non è facile riuscire ad ottenere ciò che chiediamo, ma bisogna almeno provarci. :)
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao crazy for soccer ti ringrazio per la risposta ed è una bella iniziativa avevo scritto a KONAMI anch'io un Post nella sua pagina di Facebook chiedendo se fosse possibile un DLC di aggiornamento degli stadi con i loro nomi e speriamo di essere accontendati per PES2021 :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal