Salve a tutti come si ordina la Bundesliga? Grazie per le vostre risposte

D

Deletedmember21547

Guest
Salve Admin e a tutti voi iscritti al Forum. Confido nel vostro cortese aiuto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte al post. Come si fa a sostituire le squadre della Bundesliga nella struttura competizione? Io non sono pratico mi trovo lo Zenit e il Macabi Tel Aviv nella Bundesliga. Aiuto.
Top gun
 
Ultima modifica da un moderatore:

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ciao, innanzitutto devi andare su modifica/struttura competizione/numero di partecipanti/vedere che bundesliga sia impostata su 18(altrimenti se ha 20 lo imposti tu su 18)

Dopo sempre su modifica torni a struttura competizione/europa/schiacci R1 o R2 fino ad arrivare a bundesliga e quelle che vuoi scambiare le selezioni con X, poi sempre con R1 o R2 ti sposti a "altre europa" e ti prendi quelle mancanti in bundesliga sempre con X.

Qua sotto ti ho messo 2 immagini dei ragazzi che han fatto l'fo v8, dove puoi copiare l'ordine alfabetico delle squadre come negli altri campionati.

8j9snf73.jpg

lblxhaqu.jpg
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember21547

Guest
ciao e scusami nuovamente. Nello screenshot che hanno pubblicato. Ci sono delle squadre mancanti nelle Altre Europa e altre squadre della Bundesliga diverse da quelle elencate. Come faccio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,922
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147