SALVATECI DA QUESTO SCEMPIO

Marco 82

Pulcini
30 Settembre 2019
26
1
3
PSN ID
Sukent82
salve a tutti non scrivo spesso ma ora ne ho avuto il bisogno,mi chiedo come sia possibile giocare a efootball
ma perchè cari amministratori e geni delle patch e editing non fate un bel aggiornamento per pes 2021 in modo da poter giocare in santa pace
vi prego credo di parlare a nomi di tanti giocatori che come me sono cresciuti con pes
SALVATECIIIIII

Ciao Marco, c'è sia il File Opzioni di Kimi, sia usciranno patch pes 2021 di aggiornamento per pc

Efootball è uno scempio ma Pes21 è troppo scriptato è un disastro da questo punto di vista…ti fa passare la voglia non so come faccia a piacere

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Efootball è uno scempio ma Pes21 è troppo scriptato è un disastro da questo punto di vista…ti fa passare la voglia non so come faccia a piacere
secondo me dovresti provare con una bella mod di gioco e un bel cambiamento di valori nel file edit e ti assicuro che pes 2021 ti regalerà ancora tante soddisfazioni

pes2021 piace veramente a tutti fuorchè te... io mi farei qualche domanda...

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Anche perche onestamente con pes2021 e tutte le mod uscite siamo arrivati a un gioco che è un misto tra simulazione e realtà ( sempre facendo i paragoni con i concorrenti ) e al momento non trovo nulla di meglio sul mercato, tanto meno il nuovo della konami

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko