salvataggio modifiche ps4

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
buongiorno a tutti...una domanda per i piu esperti...
qualora volessi modificare le rose facendo dei trasferimenti e modifiche ai giocatori nonchè agli schemi,qualora io salvassi il file modifica opzioni su una chiavetta,se in futuro dovessi per errore perdere le modifiche fatte (con una sovrascrittura ad esempio)nel file che ho nella play potrei ripristinarlo da quello che ho salvato in precedenza sulla chiavetta???

mi spiego meglio
oggi 24 aprile modifico tot numero squadre con tot trasferimenti etc etc e salvo tutto nei dati di modifica.
Inserendo una usb vorrei copiare i dati di modifica sulla stessa come backup.
Se ad esempio fra un mese dovessi per errore fare un live update o comunque qualcosa che mi scombussoli il lavoro fatto fino ad oggi,potrei prendere il dato dei file modificati della chiavetta e sovrascriverlo a quello piu recente in modo tale che le cose tornino come a prima dell'eventuale errore??
@Magic_Of_Immortality chiedo lumi a te
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
buongiorno a tutti...una domanda per i piu esperti...
qualora volessi modificare le rose facendo dei trasferimenti e modifiche ai giocatori nonchè agli schemi,qualora io salvassi il file modifica opzioni su una chiavetta,se in futuro dovessi per errore perdere le modifiche fatte (con una sovrascrittura ad esempio)nel file che ho nella play potrei ripristinarlo da quello che ho salvato in precedenza sulla chiavetta???

mi spiego meglio
oggi 24 aprile modifico tot numero squadre con tot trasferimenti etc etc e salvo tutto nei dati di modifica.
Inserendo una usb vorrei copiare i dati di modifica sulla stessa come backup.
Se ad esempio fra un mese dovessi per errore fare un live update o comunque qualcosa che mi scombussoli il lavoro fatto fino ad oggi,potrei prendere il dato dei file modificati della chiavetta e sovrascriverlo a quello piu recente in modo tale che le cose tornino come a prima dell'eventuale errore??
@Magic_Of_Immortality chiedo lumi a te
anche io avevo in mente di fare una cosa del genere dato che in Pes 2020 mi vorrei modificare formazioni e tattiche di tante squadre... aspetto che qualcuno piu esperto risponda
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ciao Giulio.. Non ho mai provato a salvare su Usb.. Comunque fidati che un live update non lo fai per errore :rotfl:.. Però a rigor di logica ciò che dici mi sembra più che sensato, e anche io farei uguale se mi ritrovassi nella tua situazione.. In ogni caso, se vuoi andare sul sicuro, ti consiglio di provare a testare la tua teoria su pes 2018 e vedere se funziona, così non ci sono rischi di "rovinare" nulla sul 19.. ovviamente nel caso tu abbia ancora pes 18 e si possano ancora fare i LU ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Bluigi93

Primi Calci
28 Gennaio 2020
4
1
3
PSN ID
Luis93bell
Ciao ho acquistato pes 20 dopo 10 anni di fifa, anch'io ho questa necessità, soltanto che non capisco come si fa.
Sabato Ho salvato nella memoria online e anche nel sistema i dati di modifica che mi servono, adesso vorrei ricaricarli, ma non so come fare.

Un tra domanda, ammesso e concesso che si possa fare, dopo un eventuale aggiornamento le rose si scombussolano o rimangono?

Mi sareste d'aiuto se qualcuno mi aiutasse a risolvere questo dilemma, siamo in 10 amici a giocare offline con ognuno la sua squadra e rose personalizzate, facciamo il campionato offline con una console è vogliamo ricaricare le ns squadre.

Grazie mille in anticipo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,729
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ho acquistato pes 20 dopo 10 anni di fifa, anch'io ho questa necessità, soltanto che non capisco come si fa.
Sabato Ho salvato nella memoria online e anche nel sistema i dati di modifica che mi servono, adesso vorrei ricaricarli, ma non so come fare.

Un tra domanda, ammesso e concesso che si possa fare, dopo un eventuale aggiornamento le rose si scombussolano o rimangono?

Mi sareste d'aiuto se qualcuno mi aiutasse a risolvere questo dilemma, siamo in 10 amici a giocare offline con ognuno la sua squadra e rose personalizzate, facciamo il campionato offline con una console è vogliamo ricaricare le ns squadre.

Grazie mille in anticipo
In teoria vai in modifica-esporta squadra e la rinomini come indicato. Salvi in una USB con cartella WEPES. Ovviamente se hai 10 squadre esporti una squadra alla volta. Quando ti occorrono vai in modifica m'importa squadra,selezioni tutte quelle che utilizzate e le importi.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,039
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4