Salvare giocatori creati

SweetDream79

Primi Calci
21 Febbraio 2015
5
0
1
Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di sapere se c'è un modo per salvare i giocatori che creo manualmente prima di installare il nuovo FO. Altrimenti tutte le volte mi tocca ricrearli di nuovo... Aiutatemi please!
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
parli quelli fatti con "crea giocatore"? una volta fatti li metti in una nazionale classica(se gli slot fake sono finiti) e poi esporti la squadra...dopo messo l'fo fai importa squadra, i giocatori classici dopo li ritrovi tra gli svincolati
se hai usato i giocatori i fake il procedimento è lo stesso, dopo puoi scegliere se mantenere quei giocatori o inserirli nella lista giocatori creati
 

SweetDream79

Primi Calci
21 Febbraio 2015
5
0
1
Si, intendevo proprio quelli kunio, grazie! ;)
Però ho notato una cosa: dopo aver installato il FO v8 non ci sono più slot disponibili per creare altri giocatori. Allora ho pensato di modificare 4 giocatori fake tra gli svincolati. Fatto ciò ho iniziato una nuova ML per poter acquistare questi 4 giocatori, ma se li cerco tra gli svincolati non mi compaiono!
Ho pensato allora di aggiungerli ad una squadra qualsiasi tra le "Altre Asia", e così in ML sono presenti ma per acquistarli devo spendere grosse cifre.
Ma perché non mi appaiono i 4 giocatori "fake modificati" tra gli svincolati della ML??
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
no aspetta non ho capito xD
prima cosa ti dico...che il valore di mercato dipende dal valore del giocatori(statistiche) e dallo stipendio(più alti sono questi dati maggiore è il rpezzo del giocatore) alcuni giocatori delle squadre asiatiche(un po come nella realtà) hanno un grosso ingaggio
poi, io per ovviare al fatto degli slot finiti, ho importato alcuni fake(nazionali e non ) in una nazionale classica, poi nella sezioen trasferimenti ho scambiato il giocatore fake della classica con il giocatore creato(in questo modo non si scombinano numeri e le formazioni) poi ho preso il giocatore fake e fatto un copia base sa quell'altro
fatto questo ho svincolato i giocatori creati(che a questo punto sono doppioni) dalla nazionale classica, a quel punto sono andato in modifica giocatore, lista giocatori creati ed eliminato quel giocatore, in questo modo ho un nuovo slot libero
i fake(modificati e non), ma in generale, i giocatori svincolati, sia dalla nazionale che da un club(quindi senza nessuna squadra) è probabile che compaioni la stagione successiva(in lista "altri" quando vai a fare la ricerca) o che non compaiono proprio
 

SweetDream79

Primi Calci
21 Febbraio 2015
5
0
1
Si, lo,so che il valore di mercato dipende dal valore dei giocatori e io ne ho creati 4 personalizzati che hanno tutti valore 83. Il fatto è che li ho creati modificando dei fake che erano già negli svincolati dopo l'installazione del FO v.8, ma nella ML (che ho iniziato successivamente alla creazione di questi giocatori) non mi compaiono.
Il procedimento che mi hai spiegato tu passando dalle nazionali classiche è un po' complesso, ma potrei provarlo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988