SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
NAMASTE' - VIRTUS TOWN 0-3 (Driussi x3)

Partita giocata lunedi sera dove Driussi decide di fare il Messi e trascina per mano la capolista con una grande tripletta.
Nonostante l'ottimo possesso palla la Namastè non riesce ad essere pericolosa come dovrebbe e meriterebbe.
Attendiamo cronaca ed highlights di @lucsan89 che ringrazio ed auguro il miglior finale di stagione possibile. Partite sempre divertenti e corrette con lui come con tutti voi.
Ammazz...sei un caterpillar,dovrò pensarci io a fermarti.:eek::D:p
CATENACCIO!!!:eek::D:p
 
  • Like
Reactions: italianomedio

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tana delle Tigri vs Dinama Milano

partita piacevole dove la TdT ha un ottimo possesso palla ma la DM risponde con un eccellente difesa...
non mancano le occasioni per entrambe le compagini...
faccio i complimenti a mr @Dade77 che si è rivelato un ottimo player manual...

Rivuzza ma cosa succede?
Notò una certa pacatezza, quasi gentilezza, non sei più aggressivo come una volta... :p
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Ecco gli highlights della partita giocata mercoledì con Mr. @RIVUZZA che ringrazio.
Spendo giusto due parole; partita dominata dai padroni di casa, giro palla incredibile, complimenti.
Nonostante ciò per poco non riesco a segnare nel finale, sarebbe stata una beffa allucinante. :D

 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
@Dade77
Ciao, purtroppo sono senza ADSL da Pasqua. Il 187 riferisce di un disservizio di zona, ma stamattina nella portineria del palazzo c'era un cartello che preannunciava la "visita" di un tecnico x la fibra...speriamo!
Non so dirti quando tornerò online x la nostra. Appena ho info te lo faccio sapere ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dade77

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Buongiorno.
Il match giocato ieri sera tra le Mine Vaganti e la Virtus Town di coach @italianomedio decreta i "virtuosi" campioni del torneo Salatao.
Risultato finale Mine 0-1 Virtus.
I vaganti tengono botta giusto la prima frazione,forse complice anche un po di "timore" di concludere l'avventura da parte di Andrea lo portano a sbagliare anche sottomisura,cosi nel secondo tempo nonostante il predominio offensivo e finalizzativo della Virtus le Mine trovano un paio di occasioni per pareggiare i conti,ingiustamente dico io,alla fine vittoria meritata del match e del torneo per Andrea,a lui la gloria ed i complimenti di tutti!!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ecco le immagini del match,come sempre chiedo scusa per le divise completamente sbagliate,purtroppo i FO dell'altro torneo sono come virus che si rigenerano.:D
Ho provato per un pò a modificare di volta in volta ma....beh...capirete la rottura di palle.:eek::p
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Spartak Luxia - Muchachos

Partita non facile, difficile trovare spazi. Nel primo tempo in realtà un gioco che per i padroni di casa si sviluppa abbastanza bene in mezzo al campo, ma poco efficace dalla trequarti in su. Pesa l'assenza di Zapata, sostituito da Felipe Vizeu. Gli ospiti invece sono molto veloci e pericolosi nelle ripartenze. All'intervallo il pari forse sta un pò stretto ai Muchachos.
Nel secondo tempo lo Spartak trova qualche spazio in più, un De Jong spento viene sostituito già in inizio ripresa, più tardi Hernandez si sposta sulla destra per dare spazio al giovane Kean. E qualcosa sembra saltare fuori. Su un doppio rimpallo fortunoso ecco l'azione del gol, Hernandez mette in mezzo ed è proprio Felipe Vizeu a trovare lo spazio per un tiro che non lascia scampo. Gli ospiti cercano un forcing finale per un pareggio che sarebbe meritato, ma non arriva.
Complimenti a @leonardbertassat , davvero mi ha messo molto in difficoltà con i ribaltamenti di fronte e solo un pizzico di fortuna mi ha permesso di portare a casa il risultato pieno. Riprende la "scalata" della seconda parte di torneo. Non che si possa arrivare chissà dove, ma proviamo a recuperare una prima parte davvero poco esaltante.

 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Torneo Salatao che si trascina lentamente al termine...
Ieri sera sono scese in campo l'AC Picchia del Sommo ed i Kakaturi di Mr Mazzarring.
Tattica molto subdola del Sommo, che ha organizzato in fretta e furia per evitare il "crescendo" del #cnf.
Stranamente poi la partita si era messa pure bene, gran gol di Iheanacho (grazie @Dade77) che si attacca dietro la Somma difesa per poi sfondare la porta.
Ma il Sommo, sommissimamente come sempre, ti studia, ti ruba campo, ti nasconde il pallone, ti schiaccia sempre più verso la tua porta... dobbiamo ringraziare solo Areola ed i suoi miracoli, il passivo potrebbe essere stato molto più pesante.


Grazie comunque al Sommo, è sempre un piacere giocare (e perdere) con lui :D:D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Torneo Salatao che si trascina lentamente al termine...
Ieri sera sono scese in campo l'AC Picchia del Sommo ed i Kakaturi di Mr Mazzarring.
Tattica molto subdola del Sommo, che ha organizzato in fretta e furia per evitare il "crescendo" del #cnf.
Stranamente poi la partita si era messa pure bene, gran gol di Iheanacho (grazie @Dade77) che si attacca dietro la Somma difesa per poi sfondare la porta.
Ma il Sommo, sommissimamente come sempre, ti studia, ti ruba campo, ti nasconde il pallone, ti schiaccia sempre più verso la tua porta... dobbiamo ringraziare solo Areola ed i suoi miracoli, il passivo potrebbe essere stato molto più pesante.


Grazie comunque al Sommo, è sempre un piacere giocare (e perdere) con lui :D:D
Bella partita!
Gran gol di Iheanacho! Per coincidenza Gabigol ed Iheanacho, i giocatori scambiati tra noi, hanno segnato al Sommo.
Prima delle prossime gare contro il Sommo proporrei uno scambio di massa così da mandare in gol almeno 10 giocatori. :D
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Buongiorno.
Il match giocato ieri sera tra le Mine Vaganti e la Virtus Town di coach @italianomedio decreta i "virtuosi" campioni del torneo Salatao.
Risultato finale Mine 0-1 Virtus.
I vaganti tengono botta giusto la prima frazione,forse complice anche un po di "timore" di concludere l'avventura da parte di Andrea lo portano a sbagliare anche sottomisura,cosi nel secondo tempo nonostante il predominio offensivo e finalizzativo della Virtus le Mine trovano un paio di occasioni per pareggiare i conti,ingiustamente dico io,alla fine vittoria meritata del match e del torneo per Andrea,a lui la gloria ed i complimenti di tutti!!

Devo dire che mi sei alquanto indigesto @cujo74! All andata prima ed unica, x il momento, sconfitta e al ritorno ho dovuto gettare nella mischia il folletto Coric xche mi stavi imbrigliando un altra volta eheheh

Maaaaaa...

Posso dirlo oraaaa....

DE CEMPIOOOONSSSSSS!!!!!!!!!
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Devo dire che mi sei alquanto indigesto @cujo74! All andata prima ed unica, x il momento, sconfitta e al ritorno ho dovuto gettare nella mischia il folletto Coric xche mi stavi imbrigliando un altra volta eheheh

Maaaaaa...

Posso dirlo oraaaa....

DE CEMPIOOOONSSSSSS!!!!!!!!!
Complimenti Andre!
Sei il Cannibale dei tornei!!

IMG_5659.GIF
 
  • Like
Reactions: italianomedio

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!

Giornata 19

Dinamo Milano - Bastia Partecipare 0-0

Ringrazio l'amico @Astro_nautovic per la partita e per le amichevoli successive.
Nulla da fare, la Dinamo versione Salatao delude, squadra troppo imborghesita e poco concreta. Tiene bene il campo ma invece del gioco di squadra prevalgono gli individualismi così da essere molto fumosa.
Ottima prestazione del Bastia che meritava ampiamente i 3 punti; un ottimo ed insuperabile Neto, 6 parate, nega la vittoria a Mr. @Astro_nautovic.
Restano 3 partite alle fine del Salatao, avversari tre cani morti, sarà en plein. :D
Vi lascio alle immagini!


P.S.: @TestPressing pensavi mi fossi dimenticato... l'unica nota lieta della serata è finalmente il - giusto ed ovvio - sorpasso in classifica dei Kakaturi. :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi buongiorno!

Giornata 19

Dinamo Milano - Bastia Partecipare 0-0

Ringrazio l'amico @Astro_nautovic per la partita e per le amichevoli successive.
Nulla da fare, la Dinamo versione Salatao delude, squadra troppo imborghesita e poco concreta. Tiene bene il campo ma invece del gioco di squadra prevalgono gli individualismi così da essere molto fumosa.
Ottima prestazione del Bastia che meritava ampiamente i 3 punti; un ottimo ed insuperabile Neto, 6 parate, nega la vittoria a Mr. @Astro_nautovic.
Restano 3 partite alle fine del Salatao, avversari tre cani morti, sarà en plein. :D
Vi lascio alle immagini!


P.S.: @TestPressing pensavi mi fossi dimenticato... l'unica nota lieta della serata è finalmente il - giusto ed ovvio - sorpasso in classifica dei Kakaturi. :D

Bastardo... ricordati che è finita soltanto quando è finita :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Dade77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.