Sackboy A Big Adventure

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
1692605520814.png
1692607008882.png1692607043270.png1692607101012.png

Come annunciato ho un pò di giochi arretrati da giocare e terminare e, visto il caldo di queste settimane, ho deciso di cercare un gioco che non mi facesse scervellare troppo...alla fine la scelta è ricaduta su Sackboy, un platform che è un misto tra Mario, Crash Bandicoot e anche Rayman Raving Rabbits (su DS)...vedendo il primo mondo devo dire che sembra un gioco molto longevo con un'ottima soundtrack e grafica...il gameplay ti permette di fare molte cose ed è molto vario e attualmente ,dopo una ventina di livelli, non mi ha ancora stancato anzi...lo reputo un gioco con una difficoltà normale (forse essendo creato soprattutto per i ragazzi) che ti permette di divertirti senza dover lanciare joypad o altro (forse le gare a tempo sono quelle con cui si fatica di più)...ad ogni livello ti viene richiesto(non è obbligatorio) di trovare delle sfere (che servono per poter proseguire nei mondi un pò come in Mario), di non morire e di raccogliere tutti gli adesivi in giro che servono per modificare il vestiario del personaggio.
Come in tutti i Little Big Planet, Sackboy, potrete vestirlo e trasformarlo come più volete(utilizzando dei gettoni nel negozio potrete acquistare i vari guardaroba nei mondi);
sarebbe stato bello se ogni vestito conferiva anche dei poteri particolari a Sackboy ma l'unica cosa che ho notato è che alcuni lo rendono molto più lento e vulnerabile o_O.
E' gratuito con l'abbonamento al Plus e se qualcuno vuole anche platinarlo mi sa che gli servirà anche l'aiuto di qualche amico perchè ho visto che alcuni livelli si possono fare solo in co-op (attualmente ne ho trovati 3).
Come detto se vi piacciono i platform direi che questo è assolutamente da provare :)
Saluti
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io son sempre stato un amante di Little Big Planet. Ricordo che la play 3 (penso) l'avevo acquistata per giocare subito al terzo (mi sembra)

Questo l'ho recuperato qualche mese fa in un periodo di magra ed avevo fatto due o tre mondi... Poi però era uscito qualche gioco che mi prendeva di più e l'avevo abbandonato...

Gioco come sempre ben fatto e molto rilassante... Magari in settimana che mi raggiungono i nipoti in montagna lo riprendo :)
 
  • Like
Reactions: Patosky85